Home » Calciomercato » Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player
Calciomercato

Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player

Milan, ancora tutto da definire il futuro di Ismael Bennacer. Vediamo cosa potrebbe accadere qualora il giocatore dovesse partire. L’interesse verso il giocatore è noto da tempo, proprio noi di Calcio Style lo anticipammo ad agosto.

Sembrava praticamente tutto fatto per il rinnovo di Ismael Bennacer. Il Milan, con l’ormai ex agente Sissoko, aveva trovato l’accordo a 4 milioni a stagione più 800 mila di bonus. La scelta di cambiare agente orientandosi su Enzo Raiola ha però sparigliato tutte le carte in tavola.

L’algerino probabilmente chiede di più. Ed a questo punto il Milan potrebbe lasciarlo partire, nonostante ovviamente farà di tutto per trattenerlo. L’algerino sta infatti dimostrando di meritare il posto da titolare insieme a Sandro Tonali.

Milan, una suggestione di vecchia data

Milan

È sicuramente un giocatore seguito da vecchia data Naby Keita. Fino a poco tempo fa considerato economicamente inarrivabile, il guineano classe 1995 si libererà in estate a parametro zero ed i rossoneri, qualora dovessero ad obtorto collo perdere Bennacer, potrebbero tentare il grande colpo.

Un giocatore importante, molto bravo tecnicamente ed in grado di saltare agevolmente gli avversari essendo egli dotato di un ottimo dribbling. Su di lui ovviamente ci sono gli occhi di mezza Europa.

LEGGI ANCHE:  Milan, De Ketelaere stecca ancora ma ritorna..social | L'assist di Leao

A spaventare l’attuale ingaggio da 7,4 milioni di euro a stagione. Dovesse infatti lasciare il Liverpool, come sembra, il Milan andrebbe ad offrire un contratto non superiore ai 6 milioni. Il club inglese, dal canto suo, da parecchio tempo ammicca proprio a Bennacer. Seguiremo con interesse e puntualità ogni sviluppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, intreccio Bennacer: Maldini chiede Naby Keita

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato