I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Ore decisive

Romelu Lukaku

La protagonista di questa prima parte di calciomercato è senz’altro l’Inter. Dopo aver sondato i profili di Bellanova e Cambiaso come esterni a tutta fascia, l’entourage neroazzurro ha chiesto informazione per Udogie.
Il Chelsea apre al prestito per Lukaku, la chiave potrà essere Dumfries.
Giornata di chiusura per Asllani, nelle prossime ore il summit decisivo.
Oggi scadrà il riscatto per Morata. Al momento lo spagnolo sembra essere lontano dalla Juventus, ma entro la fine del mercato potrebbero esserci delle novità, in quanto Allegri lo ritiene indispensabile.
Il Milan vuole blindare Kalulu, con un contratto di 1,5 mln fino al 2026. Nel ruolo di esterno, Politano si è offerto ai rossoneri. Il Napoli vuole almeno 15 mln. Bakayoko tornerà al Chelsea. In quel ruolo dovrebbe rimanere Pobega.

Mercato giallorosso che entra nel vivo

Houassim Aouar

Matic ha firmato un annuale con opzione per un altro anno. Mancini rinnova fino al 2027. 2,8 mln + 1 di bonus. Zeki Celik sempre più vicino. Il terzino del Lille potrebbe essere acquistato dai giallorossi per 7 mln. Al turco andrebbero 2 mln fino al 2027. Il nome che potrebbe far scaldare la piazza di Roma è Aouar, in uscita da Lione.
L’offerta di Lotito per Romagnoli è un quinquennale da 3 mln l’anno.
La Fiorentina saluta Lucas Torreira. Si blocca anche la trattativa per Grillitsch. Per arrivare all’esterno mancino del Celta Vigo, Javi Galan, i viola offrono 7 mln più il portiere Dragowski. Spunta l’ipotesi Djuric in attacco, anche se la Salernitana gli ha proposto il rinnovo.
Ultimi dettagli è Gerard Deulofeu sarà un nuovo giocatore del Napoli. Partenopei offrono un prolungamento di contratto per Meret fino al 2027 ad 1,5 mln a stagione.

Le altre trattative di ieri

Joao Pedro

Pierpaolo Marino rinnova per un altro anno con l’Udinese.
Con l’annuncio di Sartori, anche Marco Di Vaio diventa direttore sportivo del Bologna.
L’Atalanta dopo aver deciso di non rinnovare con Demiral, testerà il giovane Okoli in prima squadra, l’anno scorso in prestito a Cremona.
Il Torino riscatta Berisha dallo Spal per circa 1 mln di euro.
L’Empoli guarda sempre in casa Inter per sostituire Pinamonti, il nome nuovo è Satriano, l’anno scorso al Brest in Ligue 1. Per la difesa spunta il nome di Caldara, a centrocampo, l’idea è Marin.
Il Verona vuole prendere in prestito Franco Carbone dalla primavera dell’Inter.
La Cremonese alla ricerca del post Carnesecchi ed è molto forte su Radu.
Il Monza tratta con Duncan con la Fiorentina ed ha messo nel mirino Joao Pedro.
Assan Ceesay è un nuovo giocatore del Lecce. Il gambiano arriva dallo Zurigo dove è stato il vice capocannoniere con 20 reti.
In Serie B: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Ascoli.
Mattia Aramu rinnova con il Venezia fino al 2024.

Mercato estero: Lo Utd pronto al grande colpo

De Jong verso il Manchester United

Frenkie De Jong

Il Manchester United ha alzato l’offerta per Frenkie De Jong e potrebbe chiudere nei prossimi giorni la trattativa ad una cifra vicino agli 80 mln richiesti dal Barcelona. Red Devils dopo aver perso Pogba vogliono anche Eriksen svincolato. Ma in pole al momento c’è il Tottenham. Scott Carson rinnova per un altro anno con il Manchester City. Vincent Kompany e Jon Dahl Tomasson ripartono dalla Championship inglese. Il belga approda al Burnley, neo retrocesso. Il danese al Blackburn RoversChristian Galtier è il nuovo favorito per la panchina del PSG. Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo del Marsiglia.
Il Bordeaux, dopo la storica retrocessione in Ligue 2, ha una settimana di tempo per trovare 22 mln ed evitare la retrocessione in National.

Calciomercato

Milan, Cardinale chiama Conte: incontro a Londra

Pubblicato

il

Milan

Milan, all’ombra del casting in essere per ingaggiare il nuovo tecnico rossonero, si starebbero infittendo i contatti con Antonio Conte, vero pomo della discordia della dirigenza. Andiamo a vedere qui di seguito gli ultimi aggiornamenti, con una grossa novità in vista.

Il Milan non ha ancora chiuso il cerchio per il nuovo tecnico, e questa è una notizia risaputa. La novità, tuttavia, è che l’idea Antonio Conte non è tramontata, anzi, sta prepotentemente tornando in auge.

Secondo le notizie in possesso di Calciostyle, infatti, sarebbe stato fissato un incontro a Londra tra Gerry Cardinale e il tecnico di Lecce, che ha ancora l’accordo di gennaio a bagnomaria con Via Aldo Rossi.

Il numero uno rossonero vuole incontrare in prima persona il tecnico, e la proposta in canna per chiudere ogni discussione e arrivare a dama, sarebbe di 7 milioni di euro all’anno, bonus compresi.

Non sappiamo, allo stato delle cose, se sarà il passo decisivo per sbloccare la situazione, ma le quotazioni di Antonio Conte sono in risalita. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito, considerata la liquidità della vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, l’esterno via a fine stagione? | Le probabili destinazioni

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter ha vinto lo scudetto e Inzaghi vorrebbe confermare in blocco la rosa. Chi potrebbe, però, partire comunque è Juan Cuadrado. Scopriamo perché

Indice

Cuadrado via dall’Inter?

Mancano meno di due mesi alla scadenza del suo contratto e ancora non si parla di rinnovo per Cuadrado. L’esterno ex Juventus ha vissuto una stagione altalenante, a causa di un infortunio al tallone d’achille e alle pochissime presenze collezionate in nerazzurro.

I numeri di Cuadrado

Il classe 1988 non è certo più giovanissimo. Tuttavia, pare non avere la minima intenzione di smettere. La stagione che sta per terminare, la prima lontana da Torino dopo ben 10 anni, è stata alquanto sfortunata. Per lui, solo 8 presenze in campionato, per un totale di 292′ e solo 2 apparizioni in Champions League.

Inter, cuadrado

Juan Cuadrado

Un addio probabile

Simone Inzaghi ha dichiarato di voler tenere la rosa attuale, confermando i migliori giocatori e, se possibile, intervenendo sul mercato per allungare la panchina in vista dei tanti impegni previsti per il 2024/25. Tuttavia, tra i sacrificati potrebbe figurare proprio Cuadrado, che non si è mai reso protagonista in un’annata abbastanza positiva, considerando lo scudetto della seconda stella. Il giocatore è costato al club 4,63 milioni di ingaggio lordi, non poco, nonostante sia stato preso a parametro zero, considerando che si è rivelato poco utile alla causa. Se dovesse rinnovare, di certo non lo farebbe a queste cifre.

E se Cuadrado lasciasse l’Inter?

Bisognerà parlare con Marotta per capire le intenzioni dell’Inter. Ma Cuadrado non smetterà. E con buone probabilità, anche se dovesse lasciare Milano, continuerebbe a giocare in Europa. Tra le opzioni possibili ci potrebbe essere la Turchia, considerando che Lucci, il suo procuratore, è lo stesso che ha portato Dzeko al Fenerbahce quest’anno. Allo stato attuale, però, non c’è nulla di concreto.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: in chiusura un centrocampista viola

Pubblicato

il

La Roma si sta già muovendo per il mercato della prossima stagione. La trattativa in dirittura d’arrivo è prevista con un calciatore in uscita dalla Fiorentina.

Si tratta di Gaetano Castrovilli. Il classe 1997, tornato al gol domenica scorsa contro l’Hellas Verona dopo più di un anno, è in procinto di passare in maglia giallorossa.

Gaetano Castrovilli

Il calciatore pugliese, in scadenza a fine giugno, non sembra più essere nei piani dei viola che già la scorsa estate l’avevano ceduto in Inghilterra, prima che il calciatore non superasse le visite mediche.

Per questo la Roma, prima di chiudere la trattativa con un contratto triennale, si vuole accertare che il ginocchio sia completamente guarito.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League12 minuti fa

Ancelotti ha distrutto anni di narrazione giochista con una sola frase

Visualizzazioni: 72 Carlo Ancelotti ha parlato nella consueta conferenza stampa che prelude al ritorno della semifinale di Champions contro il...

Europa League33 minuti fa

Atalanta-Marsiglia: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 242 L’Atalanta ospita il Marsiglia al Gewiss Stadium nella Semifinale di ritorno di Europa League: si gioca giovedì 9...

Europa League43 minuti fa

Bayer Leverkusen-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 267 Bayer Leverkusen e Roma si affrontano nella Semifinale di ritorno di Europa League. La partita è in programma giovedì 9 maggio...

Milan Milan
Calciomercato52 minuti fa

Milan, Cardinale chiama Conte: incontro a Londra

Visualizzazioni: 2.169 Milan, all’ombra del casting in essere per ingaggiare il nuovo tecnico rossonero, si starebbero infittendo i contatti con...

Serie A55 minuti fa

Calciomercato Napoli: fissato il prezzo per Lindstrom

Visualizzazioni: 239 Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli sarebbe seriamente intenzionato a separarsi da Jesper Lindstrom nel mercato estivo. Nel...

Serie A1 ora fa

Empoli: nuovo incidente per M’Baye Niang

Visualizzazioni: 201 Empoli: a distanza di pochi mesi nuovo incidente stradale per M’Baye Niang ieri sera verso le 21:00 di...

Serie A1 ora fa

“Voglio essere con loro”: l’Hellas Verona chiama ancora i tifosi | Tutti i prezzi agevolati

Visualizzazioni: 215 L’Hellas Verona continua con l’iniziativa “Voglio essere con loro” per portare tanti tifosi allo Stadio Bentegodi per sostenere...

Juventus, Alex Sandro Juventus, Alex Sandro
Notizie2 ore fa

Juventus, il futuro di Alex Sandro non è bianconero

Visualizzazioni: 311 L’intenzione della Juventus è chiara: nel prossimo calciomercato l’obiettivo sarà anche ringiovanire ulteriormente la rosa. Alex Sandro ai...

Serie A2 ore fa

Bologna, a Ferguson il Premio Bulgarelli | Fenucci lo toglie dal mercato…

Visualizzazioni: 233 Bologna, Ferguson si aggiudica il Premio Bulgarelli: la prima volta di un giocatore rossoblu. Il Premio Bulgarelli è...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato2 ore fa

Inter, l’esterno via a fine stagione? | Le probabili destinazioni

Visualizzazioni: 316 L’Inter ha vinto lo scudetto e Inzaghi vorrebbe confermare in blocco la rosa. Chi potrebbe, però, partire comunque...

Le Squadre

le più cliccate