I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Ore decisive

Romelu Lukaku

La protagonista di questa prima parte di calciomercato è senz’altro l’Inter. Dopo aver sondato i profili di Bellanova e Cambiaso come esterni a tutta fascia, l’entourage neroazzurro ha chiesto informazione per Udogie.
Il Chelsea apre al prestito per Lukaku, la chiave potrà essere Dumfries.
Giornata di chiusura per Asllani, nelle prossime ore il summit decisivo.
Oggi scadrà il riscatto per Morata. Al momento lo spagnolo sembra essere lontano dalla Juventus, ma entro la fine del mercato potrebbero esserci delle novità, in quanto Allegri lo ritiene indispensabile.
Il Milan vuole blindare Kalulu, con un contratto di 1,5 mln fino al 2026. Nel ruolo di esterno, Politano si è offerto ai rossoneri. Il Napoli vuole almeno 15 mln. Bakayoko tornerà al Chelsea. In quel ruolo dovrebbe rimanere Pobega.

Mercato giallorosso che entra nel vivo

Houassim Aouar

Matic ha firmato un annuale con opzione per un altro anno. Mancini rinnova fino al 2027. 2,8 mln + 1 di bonus. Zeki Celik sempre più vicino. Il terzino del Lille potrebbe essere acquistato dai giallorossi per 7 mln. Al turco andrebbero 2 mln fino al 2027. Il nome che potrebbe far scaldare la piazza di Roma è Aouar, in uscita da Lione.
L’offerta di Lotito per Romagnoli è un quinquennale da 3 mln l’anno.
La Fiorentina saluta Lucas Torreira. Si blocca anche la trattativa per Grillitsch. Per arrivare all’esterno mancino del Celta Vigo, Javi Galan, i viola offrono 7 mln più il portiere Dragowski. Spunta l’ipotesi Djuric in attacco, anche se la Salernitana gli ha proposto il rinnovo.
Ultimi dettagli è Gerard Deulofeu sarà un nuovo giocatore del Napoli. Partenopei offrono un prolungamento di contratto per Meret fino al 2027 ad 1,5 mln a stagione.

Le altre trattative di ieri

Joao Pedro

Pierpaolo Marino rinnova per un altro anno con l’Udinese.
Con l’annuncio di Sartori, anche Marco Di Vaio diventa direttore sportivo del Bologna.
L’Atalanta dopo aver deciso di non rinnovare con Demiral, testerà il giovane Okoli in prima squadra, l’anno scorso in prestito a Cremona.
Il Torino riscatta Berisha dallo Spal per circa 1 mln di euro.
L’Empoli guarda sempre in casa Inter per sostituire Pinamonti, il nome nuovo è Satriano, l’anno scorso al Brest in Ligue 1. Per la difesa spunta il nome di Caldara, a centrocampo, l’idea è Marin.
Il Verona vuole prendere in prestito Franco Carbone dalla primavera dell’Inter.
La Cremonese alla ricerca del post Carnesecchi ed è molto forte su Radu.
Il Monza tratta con Duncan con la Fiorentina ed ha messo nel mirino Joao Pedro.
Assan Ceesay è un nuovo giocatore del Lecce. Il gambiano arriva dallo Zurigo dove è stato il vice capocannoniere con 20 reti.
In Serie B: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Ascoli.
Mattia Aramu rinnova con il Venezia fino al 2024.

Mercato estero: Lo Utd pronto al grande colpo

De Jong verso il Manchester United

Frenkie De Jong

Il Manchester United ha alzato l’offerta per Frenkie De Jong e potrebbe chiudere nei prossimi giorni la trattativa ad una cifra vicino agli 80 mln richiesti dal Barcelona. Red Devils dopo aver perso Pogba vogliono anche Eriksen svincolato. Ma in pole al momento c’è il Tottenham. Scott Carson rinnova per un altro anno con il Manchester City. Vincent Kompany e Jon Dahl Tomasson ripartono dalla Championship inglese. Il belga approda al Burnley, neo retrocesso. Il danese al Blackburn RoversChristian Galtier è il nuovo favorito per la panchina del PSG. Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo del Marsiglia.
Il Bordeaux, dopo la storica retrocessione in Ligue 2, ha una settimana di tempo per trovare 22 mln ed evitare la retrocessione in National.

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Ormai è sempre più certo l’addio di Osimhen in casa Napoli, motivo per cui il club partenopeo starebbe prendendo in considerazione diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

I nomi presi in considerazione dal club partenopeo  sono l’attaccante del canadese del Lille Jonathan David e in alternativa un autentica sorpresa di questa stagione, l’attaccante ucraino del Girona Artem Dovbyk autore di 18 gol in questa stagione.

Gli altri due nomi che al momento sembrano più difficile da raggiungere sono l’attaccante del Nizza Moffi e quello dell’Feyenoord Santiago Gimenez ricercato da tanti club di Premier League.

La situazione al momento resta da monitorare ma la cosa sicura è che il club partenopeo in estate agirà concretamente per uno dei nomi in questione

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Lecce: i convocati di Gotti per la sfida con il Monza

Visualizzazioni: 177 Domani alle 15 il Lecce sarà impegnato in casa contro il Monza. L’obiettivo è quello di blindare la...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A29 minuti fa

Lecce, Gotti: “In questo momento conta solo raggiungere la salvezza aritmetica”

Visualizzazioni: 274 Il mister del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  il Monza,...

Milan Milan
Serie A49 minuti fa

Milan, Zambrotta: “Allegri e Pioli dovrebbero restare dove sono”

Visualizzazioni: 452 L’ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito al...

Di Francesco Di Francesco
Serie A57 minuti fa

Frosinone: i convocati per la Salernitana

Visualizzazioni: 298 Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana, in programma...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Calzona: “Manca un pò di voglia, la squadra deve sentirsi responsabile”

Visualizzazioni: 304 Il mister del Napoli Francesco Calzona ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  la Roma...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Visualizzazioni: 250 Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli,...

Fantacalcio Fantacalcio
Fantacalciostyle2 ore fa

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Visualizzazioni: 241 Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, il futuro di un calciatore appare incerto

Visualizzazioni: 256 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore non sarebbe così c0nvinto di proseguire la sua avventura con...

Juventus-Inter Femminile Juventus-Inter Femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Juventus-Inter, oggi l’appuntamento con la poule scudetto

Visualizzazioni: 404 Juventus-Inter Femminile, oggi si gioca la sesta giornata di poule scudetto: ecco le curiosità sul match e le...

Notizie2 ore fa

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Visualizzazioni: 1.570 Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da...

Le Squadre

le più cliccate