I nostri Social

Calciomercato

Milan, la proposta della Juventus non soddisfa Chiesa: Ramadani lo manda al Diavolo

Pubblicato

il

Milan, andiamo a leggere di un’indiscrezione arrivata in redazione e che non fa altro che proseguire sulla linea di quanto da noi scritto diverse settimane fa. Qui di seguito tutti i dettagli.

Il rinnovo di Federico Chiesa con la Juventus pare ad oggi tutt’altro che scontato. Per avere risposte definitive dovremo aspettare la fine di questa settimana quando la dirigenza del club piemontese si siederà intorno a un tavolo insieme all’agente Fali Ramadani per parlare del futuro del giocatore.

La situazione appare fin qui piuttosto chiara, Chiesa vorrebbe rimanere alla Juventus la quale proporrebbe però un rinnovo ponte a un anno, ingaggio 5 milioni di euro, scadenza giugno 2026, per poi rivedere l’intera situazione. La proposta non è piaciuta fin da subito a Ramadani il quale, durante l’incontro con il Milan per parlare di Jovic (e non solo), avrebbe messo sul piatto il cartellino dell’esterno sinistro.

Sappiamo che il Milan, fin da tempi non sospetti, ha sempre guardato l’evoluzione del giocatore senza però mai riuscire a metterci le mani sopra. Sappiamo anche che la permanenza di Rafael Leao non è certa al 100% e che Jorge Mendes avrebbe raccolto alcune proposte provenienti da principali top club europei i quali sarebbero disposti ad avvicinarsi alla clausola rescissoria di 175 milioni.

Una situazione tutta in divenire per il portoghese, ma qualora dovesse realmente partire, ecco che Chiesa potrebbe rappresentare probabilmente la prima scelta per la corsia sinistra del Milan. I contatti ci sono, seguiremo con attenzione l’evolversi dell’intera situazione.

Calciomercato

Monza: Palladino saluta il club sui social

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Monza: arrivano i saluti social di Raffaele Palladino, il tecnico lascia i brianzoli dopo aver conquistato una salvezza tranquilla.

Monza

Raffaele Palladino

Il Monza ha concluso il suo campionato di serie A al dodicesimo posto con 45 punti.

Il club brianzolo si prepara a salutare il proprio tecnico Raffaele Palladino, infatti le strade tra il tecnico è il club biancorosso sono destinate a separarsi a breve.

Il tecnico salutera il club lombardo dopo essere subentrato a Stroppa, dopo il pessimo inizio di stagione ed essere riuscito a conquistare sul campo due salvezze con ampio anticipo.

Sulle tracce del tecnico ci sono squadre come la Fiorentina, Torino e Bologna con il club viola al momento in pole.

Raffaele Palladino ha voluto salutare il Monza tramite il suo profilo Instagram.

Di seguito le parole del tecnico postate sui propri social:

“La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo.

Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A.

Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. 

Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante.

Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco”.

Il favorito a subentrare nella panchina brianzola resta Alessandro Nesta, dopo la grande stagione sulla panchina della Reggiana.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, voci di un clamoroso scambio con la Juventus

Pubblicato

il

Napoli, Di Lorenzo

Con il campionato ormai concluso i giorni si riempiono di voci di calciomercato. Una delle più clamorose riguarda uno scambio tra Napoli e Juventus. 

Quella appena conclusa è stata una stagione estremamente difficile per i campioni d’Italia uscenti, che con 3 allenatori diversi non sono mai riusciti a trovare continuità.

L’anno prossimo, dopo 14 stagioni consecutive nelle coppe, il Napoli non parteciperà a nessuna competizione europea.

La delusione è tanta e l’umore dei tifosi è nero. Adesso serve una scossa.

Scossa che il presidente De Laurentiis sembra aver individuato in Antonio Conte.

L’allenatore leccese è considerato l’uomo ideale per rompere con il passato e ricominciare da zero.

Il neo ds Manna sta lavorando alacremente per concludere l’accordo, ma intanto ha già altre grane da affrontare.

Infatti è notizia degli ultimi giorni che il capitano Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione perché non sente più la fiducia della sua società.

De Laurentiis ha chiarito un concetto a Manna: nessuno è incedibile.

Juventus, Federico Chiesa, Roma, Napoli

Napoli, Di Lorenzo alla Juve per arrivare a Chiesa?

Il presidente azzurro non gradirebbe cedere il proprio capitano a una rivale per la Champions, ma il giocatore ha già espresso il desiderio di rimanere in Italia.

Nelle ultime ore sta rimbalzando insistentemente una voce che vedrebbe Napoli e Juventus operare un clamoroso scambio di mercato: Di Lorenzo ai bianconeri e Chiesa ai partenopei.

Conte apprezza tantissimo l’esterno della nazionale e lo vorrebbe al suo fianco nel nuovo corso azzurro.

Il dirigente juventino Giuntoli, invece, nutre grande stima nei confronti del capitano partenopeo, che proprio lui acquistò dall’Empoli ormai 5 anni fa.

Il contratto di Chiesa con la Juventus scadrà nel 2025 e l’accordo per il rinnovo non c’è ancora.

Di Lorenzo ha già fatto sapere di voler andare via a prescindere dall’allenatore.

Per adesso è solo una suggestione (infatti non si parla ancora di cifre), ma lo scambio Di Lorenzo-Chiesa potrebbe diventare davvero un’idea nelle prossime settimane. 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per l’arrivo del nuovo attaccante

Pubblicato

il

Lotito

Calciomercato Lazio, Loum Tchaouna, attaccante francese classe 03,’ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 35 presenze con 6 gol.

Arrivato a Salerno nell’estate 2023 a parametro zero dal Rennes, dal suo approdo in Campania si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Colantuono.

Con le sue ottime prestazioni ha attratto l’interesse di alcuni top club italiani, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Salerno. Nelle ultime settimane si parla di un forte interessamento da parte della Lazio per lui.

Calciomercato Lazio, fatta per l’arrivo del nuovo attaccante

Tchaouna Lazio

La dirigenza biancoceleste sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Tchaouna è in cima alla lista della società.

Le due squadre hanno chiuso la trattativa per il trasferimento nella capitale dell’attaccante per la cifra di 8 milioni di euro, con il 40% che andrà nelle casse del Rennes.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B29 minuti fa

Cosenza, gli sponsor come garanzia per il riscatto di Tutino? Lo scenario

Visualizzazioni: 38 Cosenza, si sta per entrare nel vivo per quanto riguarda la vicenda sul possibile riscatto di Gennaro Tutino....

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato59 minuti fa

Monza: Palladino saluta il club sui social

Visualizzazioni: 69 Monza: arrivano i saluti social di Raffaele Palladino, il tecnico lascia i brianzoli dopo aver conquistato una salvezza...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Calciomercato1 ora fa

Napoli, voci di un clamoroso scambio con la Juventus

Visualizzazioni: 158 Con il campionato ormai concluso i giorni si riempiono di voci di calciomercato. Una delle più clamorose riguarda...

Conference League1 ora fa

Fiorentina, Biraghi: “C’è voglia di rivalsa per lo scorso anno. Su Italiano…”

Visualizzazioni: 94 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della finale di...

Lotito Lotito
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, fatta per l’arrivo del nuovo attaccante

Visualizzazioni: 106 Calciomercato Lazio, Loum Tchaouna, attaccante francese classe 03,’ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, primo incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi: i dettagli

Visualizzazioni: 164 Inter, nel pomeriggio di oggi c’è stato il primo incontro tra esponenti del fondo Oaktree e Simone Inzaghi....

Calciomercato2 ore fa

Phillips, niente Leeds ma può andare all’Everton: gli scenari

Visualizzazioni: 75 Per Kalvin Phillips non c’è spazio al Manchester City. Sfumato un ritorno a casa ad Elland Road, può...

Serie C2 ore fa

Lecco, ore drammatiche per il destino della società: i dettagli

Visualizzazioni: 76 Lecco, sembra molto vicina la verità per il futuro della società brianzola. Andiamo a vedere nel dettaglio. E’...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, arriva dalla Premier il sostituto di Dumfries

Visualizzazioni: 158 L’Inter sta già lavorando al futuro con un occhio al bilancio. Dumfries potrebbe essere sacrificato, e il suo...

Premier League3 ore fa

McKenna, niente Brighton o United: pronto il rinnovo con l’Ipswich

Visualizzazioni: 75 Kieran McKenna è uno dei manager più chiacchierati del calcio inglese, ma per ora non sembra intenzionato a...

Le Squadre

le più cliccate