Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli: ottimismo per Deulofeu, ma c’è una condizione
Calciomercato

Calciomercato Napoli: ottimismo per Deulofeu, ma c’è una condizione

Napoli, Gerard Deulofeu rimane il principale indiziato a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. In attesa di ciò, gli azzurri devono sistemare la rosa per fargli posto.

Sensazioni positive

Le strade di Gerard Deulofeu e del Napoli viaggiano parallele, in attesa di incontrarsi. Lo spagnolo gradisce la destinazione e le parti sono molto vicine alla chiusura.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, le lusinghe di Villareal e Real Sociedad sono destinate a cadere nel vuoto. Il Napoli gode di un notevole vantaggio, pur non essendo vicino il momento della chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari: tre offerte per Nandez

Napoli

 

Politano in uscita

In attesa che ciò avvenga, il Napoli è chiamato a liberare un posto in attacco per far spazio al folletto dell’Udinese. Chi riveste il ruolo di candidato ideale a salutare la truppa è Matteo Politano.

Il Napoli cerca acquirenti per il giocatore, che nel campionato appena conclusa ha mostrato più ombre che luci. Di lui si riferisce di un interesse del Valencia, ma nulla di più.

In tutto questo scenario, il Napoli tiene monitorato Deulofeu. Un rilancio da parte dei due club spagnoli interessati, infatti, potrebbe complicare una strada per ora in discesa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato