Home » Calciomercato » Inter, Sanchez richiesto dalla Turchia: la risposta del Nino
Calciomercato

Inter, Sanchez richiesto dalla Turchia: la risposta del Nino

Inter, sono giorni roventi in ottica mercato in quel di Appiano Gentile.

Marotta e Ausilio preparano a sferrare l’affondo decisivo per portare in nerazzurro Paulo Dybala: sembra ormai tutto definito per il suo arrivo alla corte di Simone Inzaghi, con l’ex n.10 bianconero che ritroverà il suo compagno di nazionale (e grande amico) Lautaro Martinez.

Inter

Un duo argentino che (verosimilmente) si alternerà nella prossima stagione con Dzeko lì davanti: il bosniaco ha offerto un notevole contributo alla causa, e Inzaghi non ha la minima intenzione di sacrificarlo in panchina, dato il punto di riferimento costante.

Inter

Ma non è soltanto in entrata che i nerazzurri si muovono: le operazioni devono essere contenute e bilanciate, è proprio per questo che in questi giorni diverse società estere si muovono per alcuni esuberi in rosa.

 

 

Inter, le entrate finanziate..dalle uscite

Le indiscrezioni più recenti segnalano un forte interesse da parte dei turchi del Galatasaray per Alexis Sanchez: il cileno più volte in stagione si è sentito (dichiarandolo esplicitamente) un ‘leone in gabbia’.

Inter

Nonostante abbia ancora un anno di contratto coi nerazzurri, Inzaghi non riesce a riservargli tanto spazio, dunque la soluzione turca potrebbe fargli trovare maggior continuità sul terreno di gioco: tuttavia l’ex Arsenal e Barcellona avrebbe rifiutato il triennale proposto dai turchi, poichè attende offerte europee più prestigiose.

Inter

Il reparto avanzato è comunque in evoluzione, dato che l’altro argentino presente in rosa (cioè l’ex Lazio Joaquin Correa), avrebbe estimatori in Francia: il 27enne è seguito con grande attenzione dall’ Olympique Marsiglia, ma anche qui è una soluzione che non lo alletta particolarmente.

La priorità, ad ogni modo, si chiama Dybala: una volta che la ‘Joya’ sarà ufficiale, ci si occuperà di sfoltire la rosa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato