I nostri Social

Saudi Pro League

Follia in Arabia Saudita: Hamdallah preso a frustate da un tifoso!

Pubblicato

il

Arabia Saudita

Momenti di follia in Arabia Saudita al termine della finale di Supercoppa tra l’Al-Ittihad e l’Al Hilal. L’attaccante Hamdallah preso a frustate da un tifoso.

Attimi di pura follia in Arabia Saudita. Al termine della finale di Supercoppa tra l’Al-Ittihad di Benzema e l’Al Hilal, che ha visto esultare gli uomini di Jorge Jesus, l’attaccante giallonero Abderrazak Hamdallah è stato protagonista di brutto episodio.

Arabia Saudita, follia di un tifoso in Supercoppa

L’attaccante della squadra sconfitta, dopo la premiazione, ha lanciato in maniera molto stizzita dell’acqua verso il settore dei tifosi avversari. Un gesto che ha fatto scatenare l’ira di un tifoso che non ci ha pensato due volte e ha preso a frustate l’attaccante.

Il tifoso è stato subito allontanato e il giocatore marocchino è stato difeso dai propri compagni e dallo staff di squadra.

Saudi Pro League

Al Nassr, Cristiano Ronaldo e l’obiettivo 2026: si può fare!

Pubblicato

il

cristiano ronaldo

Nonostante i 39 anni e i 0 goal nell’ultimo Europeo, Cristiano Ronaldo non vuole mollare e punta dritto ai Mondiali del 2026. Possibile rinnovo con l’Al Nassr.

Una carriera stellare che però pecca ancora del trofeo più importante. Vincere un mondiale rappresenta il punto di arrivo per qualsiasi calciatore, soprattutto per Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo fino al 2026: l’Al Nassr ci pensa, contatti a breve

Per tanti atleti il raggiungimento di una certa età rappresenta la fine naturale della carriera, per alcuni invece la fame di vittorie e adrenalina non finisce davvero mai. Ne è un esempio il fenomeno portoghese che a 39 anni, nonostante sia rimasto senza trofei per alcuni anni, ha ancora voglia di competere al livello più alto.

L’eliminazione da Euro 2024 senza entrare mai una volta nel tabellino dei marcatori avrebbe demoralizzato qualsiasi calciatore, non è però il caso dell’ex Real Madrid che punta dritto alla rassegna americana del 2026.

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo

Infatti, sembra proprio che la carriera del campione da Madeira continuerà per altre 2 stagioni. Il contratto di Ronaldo con l’Al Nassr scade nel 2025 ma a giorni dovrebbero partire i contatti per il prolungamento di un ulteriore anno, in modo da preparare il giocatore a scendere in campo con il Portogallo negli Stati Uniti.

La strada è ancora molto lunga ma Cristiano ha le idee chiare. Il suo desiderio più grande è, come ha sempre detto: “vincere la Coppa del Mondo con il Portogallo è il mio sogno più grande e ambizioso”.

Continua a leggere

Saudi Pro League

UFFICIALE Al Ittihad, Laurent Blanc è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

blanc al ittihad

Saltata la trattativa per Pioli, l’Al Ittihad ha ufficializzato il nuovo allenatore. Sarà Laurent Blanc, ex campione francese che prenderà il posto di Gallardo.

Il fondo PIF ha deciso di ingaggiare Blanc dopo le difficoltà incontrate con Pioli e si prepara all’assalto al titolo che appartiene all’Al Hilal.

Al Ittihad, ufficiale Laurent Blanc

Con un posto sul proprio profilo X, il club in cui milita anche Karim Benzema ha annunciato il nuovo allenatore della prima squadra. Nelle scorse settimane era in corso una trattativa tra i gialloneri e Stefano Pioli ma il tutto si è risolto in un nulla di fatto.

Il francese firma per tornare in panchina dopo quasi 1 anno, da quando era stato esonerato dal Lione nel settembre del 2023. Nella sua carriera da allenatore ha vinto qualsiasi trofeo in Francia con il PSG e vanta anche un’esperienza in Qatar alla guida dell’Al Rayyan.

Contratto fino al 2026 con opzione per il 2027, ingaggio da 8 milioni + 2 di bonus.

blanc al ittihad

Continua a leggere

Saudi Pro League

Gerrard: “Ho ricevuto offerte da tanti top club, ma ho giurato fedeltà al Liverpool. Su Messi e Ronaldo…”

Pubblicato

il

Saudi Pro League

L’ex centrocampista del Liverpool ed attuale allenatore dell’Al-Ettifaq Steven Gerrard ha parlato ai microfoni di MCB Masr 2 in merito al proprio passato, ma non solo.

Gerrard tra passato e presente

“Ho ricevuto offerte dal Real Madrid e dal Chelsea, ma il mio cuore è sempre stato con il Liverpool. Non mi sono mai pentito di quella decisione. Se potessi tornare indietro nel tempo, farei lo stesso.

Per me sarebbe un sogno avere Messi all’Al-Ettifaq. È un giocatore incredibile e sarebbe una grande risorsa per il club. So che sarà difficile vederlo in Arabia Saudita, ma non c’è niente di sbagliato nel sognare.

Sia Cristiano che Messi sono giocatori incredibili, con storie incredibili nel calcio. Ronaldo è un grande marcatore, mentre Messi è un giocatore di squadra, più completo. Ma non posso davvero scegliere tra loro, sono entrambe leggende.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Importante costruire la mentalità”

Visualizzazioni: 164 Roberto D’Aversa è concentrato sul lungo termine. Il nuovo allenatore dell’Empoli pensa al lavoro che c’è ancora da...

Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Sampdoria, Tutino vede solo blucerchiato: pressing sul Cosenza

Visualizzazioni: 271 Sampdoria, e’ sempre più forte l’offensiva Doriana per Gennaro Tutino. Vediamo qui di seguito le ultime sulla trattativa...

Serie A1 ora fa

Venezia, UFFICIALE: arriva Duncan “Tifosi, sosteneteci!”

Visualizzazioni: 288 Alfred Duncan si presenta alla sua nuova squadra, il Venezia. Il centrocampista ghanese, ex Fiorentina, ha parlato mediante...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe

Visualizzazioni: 315 La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si...

Focus2 ore fa

Rivoluzione: i numeri della nuova Roma

Visualizzazioni: 318 Quella messa in atto a Roma è una vera e propria rivoluzione. Un cambio di marcia epocale, che...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Visualizzazioni: 279 Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Visualizzazioni: 173 Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare...

Frosinone Frosinone
Notizie2 ore fa

Frosinone: il saluto di capitan Mazzitelli

Visualizzazioni: 188 Mazzitelli passa ufficialmente al Como. Il capitano del Frosinone saluta i propri tifosi e li ringrazia dell’affetto elargito...

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, Nico Gonzalez è veramente incedibile?

Visualizzazioni: 256 La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto...

Serie A Serie A
Calciomercato3 ore fa

A volte ritornano: due club su Nastasic

Visualizzazioni: 360 Possibile ritorno in Serie A per Matija Nastasic, sul difensore serbo classe 93 ci sono due Club di Serie A...

Le Squadre

le più cliccate