I nostri Social

Serie B

Spezia, un punto d’oro a Cosenza e il destino nelle proprie mani

Pubblicato

il

Spezia, i liguri rimontano due volte i calabresi e, se vinceranno l’ultima in casa con il Venezia, saranno certi della salvezza.

Lo Spezia non si fa travolgere dall’onda Tutino e si tiene a galla. I liguri, per due volte sotto, rimontano in ambo i casi il Cosenza.

Ai gol del bomber napoletano, infatti, rispondono prima Reca e poi Elia. Due rimonte efficaci a una corsa salvezza che, senza il punto, sarebbe stata ancora più thriller negli ultimi 90 minuti.

Il pari del Marulla, ieri pomeriggio, inoltre, consente allo Spezia di essere nelle mani del proprio destino.

Battendo il Venezia al Picco, infatti, gli aquilotti avrebbero garantita la salvezza a prescindere dai risultati delle concorrenti.

Al momento, lo Spezia ha 41 punti in graduatoria, ed e’ la prima delle squadre salve. Dietro ai ragazzi di D’Angelo, la Ternana a quota 40 e la coppia Bari-Ascoli a 38.

Di fronte, venerdì sera, ci sarà una squadra che ha ancora speranze di arrivare secondo. In terra ligure, quindi, sarà partita vera, con in palio i punti più decisivi della stagione.

Serie B

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Pubblicato

il

Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a stagione in corso al posto di Paolo Bianco. Smentite quindi le voci riguardanti il possibile addio del tecnico.

Modena

Modena, le parole di Sghedoni

Sulla scelta fatta a campionato in corso.

“Bisoli è una persona che, secondo me, farà molto bene e sono contento che sia qui con noi. Il mio amico Carlo Rivetti è stato bravo a prenderlo e a puntare su di lui. Gli auguro con tutto il cuore che abbia indovinato la scelta e che porti risultati al Modena.”

Sulla prossima stagione.

“Credo che il prossimo anno ci divertiremo, anche se non vedremo delle grandi partite dal punto di vista tecnico, però alla fine forse ha ragione Bisoli. L’importante è il risultato e la sostanza”.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, l’addio di Donnarumma: “Mi avete fatto sentire uno di voi, abbiamo sognato qualcosa di grande”

Pubblicato

il

Catanzaro, e’ arrivata all’epilogo l’avventura di Alfredo Donnarumma in rossoverde. L’attaccante ha salutato società e tifosi con un post su Instagram.

E’ giunta al termine l’avventura in maglia Catanzaro di Alfredo Donnarumma. L’attaccante farà rientro alla Ternana per fine prestito.

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante ci ha tenuto a fare un post di ringraziamento e di congedo verso quella che e’ stata, per 9 mesi, la sua squadra.

Questo il contenuto:

“La mia avventura in giallorosso e’ durata 9 mesi, praticamente un parto, ed e’ nata una storia fatta di calore, passione ed emozioni. Siamo arrivati dove nessuno si aspettava, meritandoci ogni vittoria, ogni gioia. Ci siamo permessi anche il lusso di sognare qualcosa di grande. Non si e’ realizzato, ma il saluto di Cremona rimarrà con me a lungo. Grazie Catanzaro, grazie ragazzi, mi avete accolto e mi avete fatto sentire come fossi con voi da sempre. Una parte del mio cuore rimarrà sempre con tutti voi“.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo, un attaccante al passo d’addio dopo nove anni

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, con la serie B arriverà una diaspora di giocatori, che andranno verso altri lidi. Tra di loro anche un attaccante, che veste la maglia neroverde dal 2015.

E’ arrivato il tempo dell’addio per Gregoire Defrel attaccante francese al Sassuolo dal lontano 2015, con due parentesi in prestito.

L’attaccante classe 1991, infatti, terminerà il prossimo 30 giugno il sodalizio con il club emiliano e non verrà proposto alcun rinnovo di contratto.

Sassuolo

Nella stagione appena conclusa, Defrel ha messo insieme 20 presenze complessive, corredate da una rete. In tutta la sua esperienza al Mapei Stadium, invece, sono 208 i gettoni accumulati.

A riferire la notizia è Sassuolonews.net.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Visualizzazioni: 78 Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Visualizzazioni: 66 Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz...

Juventus Juventus
Notizie3 ore fa

Di María è stato di nuovo minacciato dai narcotrafficanti

Visualizzazioni: 56 Ángel Di María, ex Juventus ora al Benfica, aveva già ricevuto minacce a Rosario: la sua città natale...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Visualizzazioni: 95 Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui...

Serie B3 ore fa

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Visualizzazioni: 86 Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a...

Hellas Verona Hellas Verona
Notizie4 ore fa

Hellas Verona, chi sono i possibili sostituti di Baroni

Visualizzazioni: 131 Nonostante il rinnovo automatico scattato con la salvezza, Marco Baroni potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Gli scaligeri pensano ai...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Notizie4 ore fa

Genoa, nuovo risvolto nella vicenda Gudmundsson

Visualizzazioni: 173 Nonostante il ricorso della vittima nella vicenda Gudmundsson, il Genoa appare tranquillo. Scopri con noi le strategie di...

Conference League4 ore fa

Fiorentina, Biraghi: “Ne abbiamo passate tante. Comprendo la delusione dei tifosi. Quando se ne andò Astori…”

Visualizzazioni: 160 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta maturata ieri...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League4 ore fa

La Conference League cambia il regolamento

Visualizzazioni: 158 Dalla prossima edizione della Conference League si cambierà il nome e il formato. Ecco le novità del nuovo...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni4 ore fa

Kings World Cup, com’è andata la seconda partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 133 La Kings World Cup continua a proseguire e nella giornata di ieri al squadra di Totti e Blur...

Le Squadre

le più cliccate