Home » Serie A » Juric esalta il Sassuolo: “Ha più qualità di noi”
Serie A

Juric esalta il Sassuolo: “Ha più qualità di noi”

Ivan Juric, guida tecnica del Torino, si è espresso ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Milan. L’allenatore ha elogiato il Sassuolo e la Fiorentina.

Nella serata di domenica il Torino ha trovato un altro risultato importante.

Undicesimo posto in campionato e un altro pareggio contro una milanese, dopo l’uno a uno contro l’Inter del mese scorso.

Dopo un periodo di magra, i granata di Ivan Juric stanno ritrovando continuità e prestazione solide, che durante il girone d’andata sono state una costante.

Le parole di Juric

Interpellato ai microfoni di Dazn nel post partita, Juric ha toccato vari temi. In particolare si è soffermato sulla situazione della sua squadra rispetto a quelle subito sopra di loro in classifica, come Hellas Verona, Sassuolo e Fiorentina.

<< Il Verona non lo so però Sassuolo e Fiorentina hanno più qualità di noi, i nostri giocatori sono forti fisicamente e riescono a reggere >>

Così ha parlato Ivan Juric, riducendo la questione ad un discorso meramente tecnico.

Effettivamente squadre come il Sassuolo o la Fiorentina, nonostante anche loro venissero da un cambio in panchina rispetto alla precedente stagione, stanno dimostrando di potersela giocare ad alti livelli.

Questo grazie, oltre al pensiero moderno proposto dai rispettivi allenatori, anche al progetto incentrato sulle giovani promesse del nostro calcio.

E ancora: << Stiamo lavorando molto sulla tecnica e sul gioco stiamo facendo passi avanti. Oggi ci sono state tante situazioni nelle quali potevamo fare di più >>

E infine: << Dobbiamo lavorare. Ci sono tanti giovani che devono migliorare e mettere dentro più qualità >>

Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-traore-da-urlo-rifiutata-la-prima-offerta.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A