I nostri Social

Serie B

Ascoli, dramma bianconero per la retrocessione: le scuse social di patron Pulcinelli

Pubblicato

il

Ascoli, i marchigiani sono la terza squadra a retrocedere in serie C dopo Feralpi Salò e Lecco. Tramite i social, arrivano le scuse e il rammarico del patron Massimo Pulcinelli.

La vittoria casalinga per 2-1 sul Pisa non ha salvato l’Ascoli, che sprofonda in serie C dopo una stagione difficile e ricca di troppe sconfitte sul campo.

Una squadra mai davvero convincente, e in panchina, un allenatore subentrato in corsa, Massimo Carrera, che non ha dato la svolta sperata.

Dalle parti dal Del Duca e’ grande la delusione, con il presidente Massimo Pulcinelli che ha impugnato i social e ha chiesto scusa ai tifosi bianconeri per questa pagina nera della storia ascolana.

Questo il messaggio del numero uno del Picchio, tramite Instagram.

“Sento il dovere di chiedere SCUSA, con grande umiltà, a questo bambino e a tutto quello che rappresenta: sogni passione, appartenenza, orgoglio, radici. Chiedo scusa a lui (Vasco) e a tutti i tifosi dell’Ascoli che hanno vissuto questa brutta e umiliante pagina della storia bianconera. Ora e’ il momento della delusione e del silenzio, ma garantisco che a breve sara il momento dell’analisi, della responsabilità e dei cambiamenti”.

Serie B

Panchina Catanzaro, brusca frenata per Aquilani: Zaffaroni in corsia di sorpasso

Pubblicato

il

Panchina Catanzaro, i giallorossi devono ancora chiudere per l’allenatore. Alberto Aquilani può saltare, con un nome nuovo che può cambiare le carte in tavola.

La panchina del Catanzaro e’ una delle poche ancora da assegnare in serie B. I giallorossi contano di chiudere a breve, ma la situazione e’ tutt’altro che semplice.

La candidatura di Alberto Aquilani, infatti, sembra perdere clamorosamente quota, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb.

Alberto Aquiliani allenatore Pisa

L’ex Pisa sembrava ormai a un passo, ma ora le scenario vedrebbe Marco Zaffaroni in corsia di sorpasso.

Retrocesso con la Feralpi Salò nella stagione passata, il mister milanese ha ora molte chance di prendersi l’incarico.

Continua a leggere

Serie B

Pisa, aria di addio per un big del centrocampo

Pubblicato

il

Pisa, potrebbe perdere un elemento chiave il centrocampo dei maremmani nella prossima stagione. Andiamo a leggere qui di seguito chi può salutare.

Sono poche le speranze di rivedere ancora Miguel Veloso, in quel di Pisa, nella prossima stagione cadetta.

Il mediano portoghese, infatti, rischia di salutare i nerazzurri e di trovare casa presso altri lidi.

Come riferisce La Nazione, infatti, al momento non risultano novità dal punto di vista di un eventuale rinnovo di contratto.

L’ex Genoa ed Hellas Verona scadrà il 30 giugno e, da quel momento, sarà libero di accasarsi altrove.

Il tempo per trattenere il giocatore sta per scadere, e un suo addio cambierà, senza dubbio, il mercato dei centrocampisti del Pisa.

Miguel Veloso ha giocato da metronomo e uomo di sostanza con Alberto Aquilani in panchina, ma rischia di non poter fare altrettanto con Filippo Inzaghi, prossimo mister dei toscani.

 

Continua a leggere

Serie B

Panchine serie B, solo tre caselle ancora vuote: i dettagli

Pubblicato

il

Alberto Aquiliani allenatore Pisa

Serie B, nelle ultime ore sono arrivate le ufficiali dei nuovi tecnici di Cosenza, Salernitana e Cesena. Sono solo tre le panchine rimaste ancora scoperte.

Si va sempre più componendo il quadro delle panchine del tecnico di serie B. Un panorama che, ora, vede scoperte ancora pochissime caselle.

Con lo sbarco di Michele Mignani a Cesena, di Massimiliano Alvini a Cosenza e di Andrea Sottil alla Salernitana, sono ora solo tre le panchine ancora senza padrone.

La più importante e’ quella di Frosinone, dove Vincenzo Vivarini e’ il favorito, ma il bandolo della matassa per l’accordo non e’ ancora stato trovato, e con un Paolo Bianco non ancora tagliato fuori dalla corsa.

Situazione non ancora chiarita nemmeno in quel di Catanzaro. In questo caso, tuttavia, tutto potrebbe accelerare a stretto giro, data l’ufficialità di Ciro Polito, quale nuovo ds, arrivata ieri.

L’ultima panchina ancora da assegnare, almeno formalmente, e’ quella del Pisa. Il nuovo padrone, però, e’ già deciso: sarà il novello sposo Filippo Inzaghi, infatti, a guidare i maremmani nella prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei2 minuti fa

Scozia-Ungheria: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Scozia-Ungheria é la gara valida per la terza giornata del Gruppo A di Euro 2024: le probabili formazioni...

Juventus, Milik Juventus, Milik
Calciomercato12 minuti fa

Calciomercato Juventus, si accende l’interesse per Milik

Visualizzazioni: 31 Calciomercato Juventus. Il bianconero Arkadiusz Milik sta attirando l’attenzione. Alla finestra un club francese che lo sta seguendo...

Calciomercato32 minuti fa

Milan, Fonseca allontana David: richieste dalla Premier

Visualizzazioni: 161 Milan, l’arrivo di Paulo Fonseca determinerà probabilmente l’abbandono della pista per l’attaccante canadese. Vediamo in dettaglio. Jonathan David prepara...

Italia Italia
Europei42 minuti fa

Croazia-Italia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 107 Le possibili scelte di Dalic e Spalletti alla vigilia della gara tra Croazia ed Italia, in programma lunedì...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato52 minuti fa

Roma, si guarda con speranza alla Francia

Visualizzazioni: 25 La Roma continua a guardarsi attorno: per il calciomercato ha mostrato grande interesse per un giovane che milita...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, occhi su un giocatore neo-promosso

Visualizzazioni: 85 L’Inter fa sul serio per un giocatore giovane che è legato a una squadra che è stata recentemente...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina: i giovani della rosa già pronti sono incedibili

I movimenti della Fiorentina prevedono la conferma dei giovani già pronti e la valutazione, da parte di Palladino, di quelli...

Francia, Mbappé Francia, Mbappé
Europei1 ora fa

PSG: Mbappè chiede gli arretrati

Visualizzazioni: 89 Mbappè ha notificato al club parigino la richiesta di alcuni presunti stipendi e bonus non percepiti nell’ultima stagione...

Calciomercato2 ore fa

Milan, può sfumare Emerson Royal: clamorosa apertura per Dumfries

Visualizzazioni: 617 Milan, le recenti vicende giudiziarie hanno di fatto allontanato il terzino destro del Tottenham è aperto la strada...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, corteggiatrici d’eccezione per un centrocampista

Visualizzazioni: 187 Juventus, tra i giocatori che sono sul mercato ce n’è uno che ha attirato l’attenzione di due club...

Le Squadre

le più cliccate