I nostri Social

Serie A

Hellas Verona-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Hellas Verona-Spezia è una partita valida per la 7° giornata di campionato di Serie A che si giocherà domenica 3 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona.

Le due squadre arrivano alla sfida con un solo obiettivo, vincere questo scontro salvo per aumentare i punti in classifica. L’Hellas arriva alla sfida dopo un pareggio rocambolesco a Genova contro il Genoa finito 3 a 3 con gol nel recupero di Kalinic. La squadra ligure invece arriva dopo le due sconfitte con Juve e Milan dove la squadra di Thiago Motta ha dimostrato un ottimo gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Genoa-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Indice

Hellas Verona

Tudor per la sfida di domenica non avrà a disposizione Frabotta, Ruegg, Sutalo e Veloso. Formazione confermata con alcuni ballottaggi per ruolo, Casale può giocare al posto di Magnani. A centrocampo Tameze può vincere il ballottaggio con Hongla, mentre in attacco può giocare titolare Simeone al posto di Kalinic.

Spezia

Tante assenze per Motta in vista di Verona, per la trasferta mancheranno capitano Maggiore, Erlic,Reca, Colley,Agudelo e Sena. Formazione che avrà alcuni ballottaggi nel reparto offensivo con Verde in vantaggio su Kovalenko, Può essere confermato Antiste in attacco al posto di Salcedo.

Probabili Formazioni

Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic;
Barak, Caprari; Simeone;         allenatore: Tudor.

Spezia(4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolau, Bastoni S.; Sala, Bourabia; Antiste, Verde,Gyasi;
Nzola;         allenatore: Thiago Motta.

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono due, le sfide della scorsa stagione che ha visto una vittoria dell’Hellas e un pareggio. L’ultima sfida a Verona è finita 1 a 1 con reti di Salcedo per l’Hellas e Saponara per lo Spezia.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva sull’applicazione Dazn.

Serie A

Premio Gentleman, in 4 si contendono il riconoscimento

Pubblicato

il

Il 16 maggio 2024 ci sarà la consegna del Premio Gentleman che viene assegnato ai giocatori che si sono distinti per lealtà, correttezza e fair play.

Premio Gentleman, i 4 candidati alla vittoria

L’edizione 2024 del tanto ambito riconoscimento è giunta alla conclusione. Anche in questa stagione tanti campioni si sono distinti per fair play e partecipazione a iniziative benefiche.

Tramite le votazioni aperte a tutti, sono emersi 4 nomi che si candidano alla vittoria finale. Si tratta di Lautaro MartìnezMike Maignan, Dusan Vlahovic e Albert Gudmundsson.

Genoa, Gudmundsson

La serata di Gala si svolgerà alla Scuola Militare Teuliè di Milano e a presentare l’evento ci saranno Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi.

Inoltre, riceveranno un premio anche Marotta Galliani rispettivamente dalla presidenza AIPS e dal CONI Lombardia. Spazio anche per il premio alla carriera che vedrà protagonista Daniele Massaro.

premio gentleman

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: out Bonaventura

Pubblicato

il

Al Franchi va in scena l’ultimo match della 36esima giornata, Fiorentina-Monza. Italiano cerca punti decisivi per l’Europa, Palladino non regala nulla.

Indice

Qui Fiorentina

Italiano punta alla vittoria e schiera Mandragora a centrocampo per dare solidità nel palleggio e alimentare gli inserimenti offensivi. L’ex Milan completerà la linea mediana insieme ad Arthur. Davanti a Terracciano ci saranno Kayode e Parisi nel ruolo di esterni bassi mentre Martinez Quarta Milenkovic formeranno la coppia di centrali.

Sulla trequarti invece Nico Gonzàlez Castrovilli con Barak che fungerà da rifinitore per l’unica punta che è stata individuata in Mbala Nzola.

Qui Monza

Palladino è rimasto soddisfatto dalla prestazione offerta contro la Lazio e schiera pressoché la stessa formazione. Di Gregorio tra i pali completerà il reparto arretrato composto da Birindelli e Kyriakopoulos sugli esterni con Marì Izzo che formeranno la coppia centrale.

In mediana spazio a Pessina Bondo mentre sulla trequarti agiranno Zerbin Dany Mota sulle fasce con Colpani che occuperà il ruolo di trequartista dietro a Djuric.

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Monza

Continua a leggere

Serie A

Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Al Via del Mare va in scena una delicata Lecce-Udinese. Gli ospiti cercano punti vitali per rimanere in corsa per la salvezza, invece i salentini festeggiano.

Indice

Qui Lecce

Gotti vuole festeggiare davanti al proprio pubblico con una vittoria e schiera la formazione tipo dei giallorossi. Davanti a Falcone ci sarà la solita linea a 4 composta da Gendrey Gallo nel ruolo di esterni bassi, Baschirotto Pongracic formeranno la coppia di centrali.

In mezzo al campo Ramadani Blin si occuperanno della mediana mentre Dorgu Almqvist agiranno tra fascia e trequarti. In avanti spazio alla coppia Krstovic-Rafia.

Qui Udinese

Cannavaro non stravolge lo schema e conferma in blocco la formazione vista contro il NapoliOkoye completerà il reparto difensivo insieme a PerèzBijol Kristensen. Esterni di centrocampo saranno interpretati da Ehizibue Kamara.

Linea mediana che vedrà la conferma di Payero Walace mentre sulla trequarti agiranno con Samardzic Success a supporto dell’unica punta Lucca.

Lecce-Udinese, formazioni ufficiali

Lecce-Udinese

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Premio Gentleman, in 4 si contendono il riconoscimento

Visualizzazioni: 99 Il 16 maggio 2024 ci sarà la consegna del Premio Gentleman che viene assegnato ai giocatori che si...

Tottenham Tottenham
Premier League35 minuti fa

Tottenham, i tifosi invocano la sconfitta: parla Postecoglu

Visualizzazioni: 192 Ha dell’incredibile quello che sta accadendo a Londra. I tifosi del Tottenham sperano nella sconfitta contro il City...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League55 minuti fa

Conference League, in finale ci sarà un arbitro esordiente

Visualizzazioni: 227 Infine, arriva anche il nome del fischietto scelto per arbitrare la finale di Conference League che si terrà...

Liverpool-Atalanta Liverpool-Atalanta
Europa League1 ora fa

Europa League, designato l’arbitro della finale

Visualizzazioni: 175 Giornata di designazioni per la UEFA che dopo aver comunicato il fischietto della finale di Champions, ha svelato...

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Champions, scelto l’arbitro della finale: prima col Real

Visualizzazioni: 236 Anche per questa stagione la Champions League è arrivata all’atto finale. Designato l’arbitro che dirigerà la finale di...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: out Bonaventura

Visualizzazioni: 303 Al Franchi va in scena l’ultimo match della 36esima giornata, Fiorentina-Monza. Italiano cerca punti decisivi per l’Europa, Palladino...

juventus juventus
Focus2 ore fa

Juventus, record negativo di punti dal 2011

Visualizzazioni: 279 I numeri non mentono e scagionano Massimiliano Allegri. Questa Juventus è la peggiore degli ultimi tredici anni e...

Coppa Italia3 ore fa

Atalanta – Juventus: ecco la squadra arbitrale

Visualizzazioni: 312 Atalanta – Juventus è la 77esima finale di Coppa Italia, appuntamento mercoledì 15 maggio alle 21: designata la...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, svolta a destra: il nome per il dopo Dumfries

Visualizzazioni: 326 L’Inter è attenta alle proposte del mercato sulla corsia destra. Dumfries sembra lontano… Marotta e Ausilio si muovono...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Focus4 ore fa

De Rossi peggio di Mourinho: i dati che mettono fine all’allucinazione collettiva

Visualizzazioni: 443 L’Atalanta ha messo fine all’allucinazione collettiva della Roma. De Rossi ha fatto peggio di Mourinho: ecco tutti i dati....

Le Squadre

le più cliccate