Home » Calciomercato » Rinnovi Inter, svolta a sorpresa: un big pronto a rinnovare
Calciomercato

Rinnovi Inter, svolta a sorpresa: un big pronto a rinnovare

Rinnovi Inter, in casa nerazzurra per un difensore cardine della difesa a tre potrebbe esserci il rinnovo dietro l’angolo.

Stefan De Vrij, difensore classe 1992 olandese, arrivato nell’estate del 2018 a parametro zero dalla Lazio ha il contratto in scadenza la prossima estate.

L’inizio di stagione lo aveva visto partire spesso dalla panchina, ma nell’ultimo periodo è tornato prepotentemente in auge nelle scelte di Simone Inzaghi.

Inter covid, De Vrij negativo

Il rischio per il club milanese di perderlo a parametro zero si era fatto molto concreto, ma complice il passaggio di procura a Federico Pastorello qualcosa potrebbe cambiare a breve.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il duo mercato Marotta e Ausilio è pronto ad offrire lo stesso contratto attuale, un biennale a quattro milioni di euro a stagione. La strada è tracciata, mancherebbe solo da definire come impostere l’opzione per un terzo anno.

De Vrij si avvicina a grandi passi verso un rinnovo fino al 2025 (o 2026?) dove arriverebbe a giocare sette stagioni in nerazzurro.

LEGGI ANCHE:  Milan: tentazione Kouamè

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato