Home » Calciomercato » Milan, ora tutti vogliono Ziyech: dialoghi tra giocatore e Chelsea
Calciomercato

Milan, ora tutti vogliono Ziyech: dialoghi tra giocatore e Chelsea

Milan, un Hakim Ziyech in grande spolvero quello che si sta vedendo ai Mondiali. Vediamo quindi quali potrebbero essere le prossime mosse, ad iniziare da quelle del club di appartenenza.

Il Milan continua a monitorare la situazione di Hakim Ziyech con estrema attenzione ed interesse. partiamo dai punti fermi, il marocchino quando viene impiegato – si sta vedendo con i Mondiali – sa quasi sempre rispondere presente.

Altra certezza, i rossoneri da tempo immemore hanno contatti con cadenza almeno mensile per cercare di trovare la strada giusta per arrivare ad accaparrarsi il giocatore. L’offerta è stata alzata a 5 milioni di euro a stagione pochi giorni prima iniziassero i Mondiali.

I dubbi invece sono sempre gli stessi. Il giocatore percepisce attualmente 6 milioni e la soluzione Milan potrebbe di certo andargli bene. Ma alla luce delle recenti prestazioni, siamo sicuri che il Chelsea lo lascerà partire così a cuor leggero? E soprattutto, siamo certi che il giocatore accetti di ridursi l’ingaggio in un momento in cui anche altri club europei si starebbero interessando a lui? Tante nubi e poche certezze in questo momento.

Vero è che il Milan si è mosso per primo ed i rapporti con il Chelsea sono buoni, anche per altri giocatori. Staremo a vedere cosa potrà accadere nelle prossime settimane. Ziyech parlerà con il club inglese pretendendo di giocare di più. Se così non fosse, possibile – anzi certa – la partenza.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, Tudor: "Proveremo a fare del nostro meglio"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato