I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo: il Fenerbahce bussa alla porta per Muldur

Pubblicato

il

Sassuolo

Mert Müldür, terzino destro del Sassuolo, potrebbe lasciare l’Italia per fare ritorno in Turchia. Pronta l’offerta da parte del Fenerbahce.

C’è aria di cambiamenti in casa Sassuolo.

La notizia del giorno riguarda Mert Müldür, terzino destro classe ’99 del Sassuolo.

Come riportano gli amici di Sassuolonews.net, il turco sarebbe pronto a lasciare il campionato italiano e fare il suo ritorno proprio in Turchia.

Il Fenerbahce spinge per Müldür dal Sassuolo

Muldur arriva in Italia nell’estate del 2019, da quel momento 76 presenze complessive con la maglia neroverde e due gol segnati.

Il terzino destro ex Rapid Vienna si integra fin da subito nella nuova dimensione, nonostante la perpetua staffetta con il suo compagno di reparto, Toljan.

Non è la prima volta che Muldur viene accostato ad un club turco, su tutti i vari tentativi da parte del Galatasaray. Ma questa volta sembra che la trattativa stia per entrare nel vivo.

Il classe ’99 è senz’altro uno dei giocatori che ha più mercato nella rosa del Sassuolo, che starebbe pensando di cederlo per incassare e portare in prima squadra Yeferson Paz, terzino 2002 che si sta mettendo in mostra nella Primavera.

Così interviene il Fenerbahce. Il club turco, dopo essersi incontrato con l’agente del calciatore- Max Hagmayr – sembrerebbe pronto ad offrire alla società emiliana la cifra richiesta, vale a dire 7 milioni di euro.

Rimane da valutare la volontà del calciatore del Sassuolo, in caso di consenso si procederà con la trattativa vera e propria. Sono attese evoluzioni nelle prossime settimane.

Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-raspadori.html

Calciomercato

Roma, chi verrà riscattato in estate?

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma in estate valuterà tutte le carte del proprio mazzo per decidere su chi verrà effettuato il riscatto

I giallorossi hanno costruito una rosa in grado di lottare fino in fondo per una competizione ambiziosa come l’Europa League ma ben sette calciatori hanno un cartellino di altre società. Daniele De Rossi darà il responso finale sulla questione tecnica ma i milioni da sborsare saranno, come logico che sia, della presidenza. Le scelte verranno fatte in comune tra allenatore, società e dirigenza. Chi sicuramente verrà rispedito al mittente è Renato Sanches, acquisto fallimentare sotto ogni punto di vista la cui responsabilità è tutta di Thiago Pinto – come detto da lui stesso ai microfoni. La squadra di Parigi ha intenzione di cederlo e diverse squadre turche hanno messo gli occhi su di lui.

Dean Hujisen ha vissuto una seconda metà di stagione altalenante ma la squadra di proprietà si chiama Juventus che non lo svenderà alla Roma. L’unica possibilità per rivederlo in maglia giallorossa è quella di un prolungamento del prestito alle stesse condizioni ma ad oggi non si è palesata questa possibilità che non avvantaggerebbe la Vecchia Signora. La questione esterni è più delicata perchè in rosa mancano giocatori adeguati per quel ruolo e l’unico che potrebbe dare una mano al tecnico è Angelino con Kristensen che saluterebbe la capitale per tornare al Leeds United. Da valutare il futuro di Diego Llorente, il ragazzo verrà riscattato se sul mercato non si trova di meglio.

In avanti la questione si fa complessa perchè Sardar Azmoun con molta probabilità farà i bagagli al termine della stagione vista la richiesta troppo esosa rispetto ai numeri del centravanti iraniano. Il capitolo più annoso è quello di Romelu Lukaku, numeri da bomber di razza ma un prezzo di cartellino spropositato per il giocatore del Chelsea. Rimarrebbe a Roma volentieri ma la società deve essere consapevole di dover fare qualche sacrificio (importante) per fargli vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, al lavoro per il rinnovo di un “Messia”

Pubblicato

il

Lazio, Mandas

Alla Lazio si pensa ai rinnovi di contratto: tra quelli in programma anche quello di un giovane giocatore poco impiegato sul campo ma di qualità.

La Lazio medita, tra calciomercato e rinnovi di contratto. Per quanto riguarda questi ultimi, uno dei nomi da rinnovare è quello di Christos Mandas, il secondo portiere della rosa biancoceleste.

Al momento, c’è distanza tra la proposta del club e la richiesta del giocatore in termini di aumento di stipendio: i biancocelesti propongono un incremento di 500.000 euro, mentre Mandas ne vorrebbe 800.000.

La trattativa è appena iniziata e ci sono buoni margini per trovare un accordo.

L’esordio in campo. E l’interesse della Premier League

Galeotto è stato l’infortunio del titolarissimo Provedel, che si è procurato un infortunio alla caviglia.

Il suo esordio ufficiale in porta con la Lazio è avvenuto l’11 marzo scorso, per un solo minuto di gioco, nel corso della partita Lazio-Udinese: una sconfitta 1-2, cui però è seguita, cinque giorni dopo, una vittoria 3-2 contro il Frosinone.

La questione del suo rinnovo è ancora in sospeso, mentre la pratica del rinnovo di Provedel è stata già sbrigata. In agguato, c’è la Premier League.

Lazio, i numeri di Mandas

In questa stagione, il giocatore greco ha disputato 9 partite e totalizzato 5 clean sheet. Sei i gol incassati.

A partire dalla prima partita da titolare in porta del portiere greco, la Lazio ha raccolto 6 vittorie, un pareggio (contro il Monza) e una sola sconfitta, rimediata al Derby dell scorso 6 aprile contro la Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, la decisione sul rinnovo di Spinazzola

Pubblicato

il

Spinazzola

La Roma è alle prese con alcuni rinnovi da sistemare e riscatti dei vari prestiti

Stando a quanto la nostra redazione ha appreso i giallorossi non avrebbero intenzione di rinnovare il contratto di Leonardo Spinazzola e questa decisione è stata recapitata anche al suo entourage. Il terzino giallorosso ha rifiutato nella sessione invernale di lasciare la capitale ma ad oggi il suo contratto terminerà a giugno dell’anno corrente. L’ex esterno dell’Atalanta ha militato nella Roma per 5 stagione ed in questa è sceso in campo 36 volte segnando 1 gol e dispensando 4 assist. Numeri non eccellenti per un calciatore che deve ancora riprendersi dall’infortunio subito all’Europeo.

Ad oggi non ci risultano club interessati al ragazzo ma a gennaio hanno bussato alla porta della Roma squadre come: Olympique Marsiglia, Galatasaray e Atalanta, oltre alle solite squadre della Saudi League. Da svincolato potrà scegliere in serenità la sua prossima destinazione senza far registrare alcuna plusvalenza alla squadra capitolina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato17 minuti fa

Roma, chi verrà riscattato in estate?

Visualizzazioni: 61 La Roma in estate valuterà tutte le carte del proprio mazzo per decidere su chi verrà effettuato il...

Empoli-Roma, Tommaso Baldanzi Empoli-Roma, Tommaso Baldanzi
Serie A37 minuti fa

Empoli-Roma, per Baldanzi un posto da titolare

Visualizzazioni: 74 Empoli-Roma sarà la partita di chiusura di questa stagione di Serie A per i giallorossi. La partita che...

Torino, Buongiorno Torino, Buongiorno
Serie A57 minuti fa

Torino, Buongiorno: “Lavorare con Juric è stato fantastico”

Visualizzazioni: 56 Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno ha voluto omaggiare Juric, ormai pronto a salutare i granata a fine...

Lazio, Mandas Lazio, Mandas
Calciomercato1 ora fa

Lazio, al lavoro per il rinnovo di un “Messia”

Visualizzazioni: 95 Alla Lazio si pensa ai rinnovi di contratto: tra quelli in programma anche quello di un giovane giocatore...

milan milan
Serie A1 ora fa

Milan, lanciata la nuova maglia Home 2024/25: celebra i 125 anni di storia

Visualizzazioni: 196 Il Milan e Puma hanno presentato il nuovo Home kit per la stagione 2024/25, che unisce tradizione e...

Spinazzola Spinazzola
Calciomercato2 ore fa

Roma, la decisione sul rinnovo di Spinazzola

Visualizzazioni: 130 La Roma è alle prese con alcuni rinnovi da sistemare e riscatti dei vari prestiti Stando a quanto...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, al via l’ultima giornata: 23 maggio da ricordare

Visualizzazioni: 159 Serie A, ci siamo: la stagione sta giungendo al termine. Oggi si apre la trentottesima, e ultima, giornata...

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Serie A2 ore fa

Roma, un occhio ai diffidati per l’anno prossimo

Visualizzazioni: 117 La Roma dovrà giocare contro l’Empoli ma il pensiero è diretto alla prossima stagione Vista la squalifica di...

leao milan leao milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, l’Al Hilal piomba su Leao | In arrivo offerta irrinunciabile

Visualizzazioni: 698 Rafa Leao è finito nel mirino dell’Al Hilal. Il club saudita fa sul serio e l’attaccante del Milan...

La Roma La Roma
Esteri2 ore fa

Estero, altro scandalo nel calcio spagnolo

Visualizzazioni: 101 Estero, Luis Rubiales, ex presidente della federazione spagnola di calcio, ha perso la carica a causa di una...

Le Squadre

le più cliccate