I nostri Social

Serie B

Ternana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Serie B, Cosenza

Al Liberati va in scena il secondo e atto dei playout di Serie B, Ternana-Bari. All’andata finì 1-1 e i padroni di casa hanno a disposizione 2 risultati su 3.

Indice

Qui Ternana

Breda è riuscito a pareggiare la gara del San Nicola grazie all’intuizione Gaston Pereiro, dunque molto probabile che il n°10 prenderà posto nuovamente nel tandem d’attacco insieme a Distefano.

In mezzo al campo invece possibile qualche cambiamento con De Boer a sorpresa al posto di Faticanti, mentre a completare la linea mediana ci dovrebbero essere Luperini Amatucci. Sulle fasce spazio a Carboni Favasuli.

Davanti a Iannarilli solito terzetto difensivo composto da capitan CasasolaDelle Mura Lucchesi favorito su N’Guessan.

Qui Bari

Giampaolo vuole scongiurare il rischio retrocessione e per farlo deve vincere a ogni costo. È molto probabil che venga confermata la formazione di partenza della gara di andata per ripetere l’avvio arrembante.

Pissardo tra i pali completerà il reparto difensivo composto da capitan Di Cesare e Vicari come coppia centrale mentre Pucini Ricci agiranno sulle corsie laterali.

In mediana conferme per Maiello Benali, punti fermi della rosa pugliese, mentre sulla trequarti c’è qualche ballottaggio. Aramu potrebbe scalzare Acampora nel ruolo di supporto alla prima punta, che dovrebbe essere Nasti, e sarà affiancato con tutta probabilità da Sibilli Bellomo.

ternana-bari

Ternana-Bari, probabili formazioni

Ternana (3-5-2):Iannarilli, Casasola, Delle Mura, Lucchesi, Favasuli, De Boer, Luparini, Amatucci, Carboni, Pereiro, Distefano;

Bari (4-2-3-1): Pissardo, Puccini, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Benali, Bellomo, Aramu, Sibilli, Nasti.

Ternana-Bari: dove vederla

La sfida valida per il ritorno dei playout di Serie BKT 2023/2024 sarà trasmessa in co esclusvia su DAZNSky NOW. Fischio d’inizio il 23 maggio ore 20:30.

Serie B

Pisa, aria di addio per un big del centrocampo

Pubblicato

il

Pisa, potrebbe perdere un elemento chiave il centrocampo dei maremmani nella prossima stagione. Andiamo a leggere qui di seguito chi può salutare.

Sono poche le speranze di rivedere ancora Miguel Veloso, in quel di Pisa, nella prossima stagione cadetta.

Il mediano portoghese, infatti, rischia di salutare i nerazzurri e di trovare casa presso altri lidi.

Come riferisce La Nazione, infatti, al momento non risultano novità dal punto di vista di un eventuale rinnovo di contratto.

L’ex Genoa ed Hellas Verona scadrà il 30 giugno e, da quel momento, sarà libero di accasarsi altrove.

Il tempo per trattenere il giocatore sta per scadere, e un suo addio cambierà, senza dubbio, il mercato dei centrocampisti del Pisa.

Miguel Veloso ha giocato da metronomo e uomo di sostanza con Alberto Aquilani in panchina, ma rischia di non poter fare altrettanto con Filippo Inzaghi, prossimo mister dei toscani.

 

Continua a leggere

Serie B

Panchine serie B, solo tre caselle ancora vuote: i dettagli

Pubblicato

il

Alberto Aquiliani allenatore Pisa

Serie B, nelle ultime ore sono arrivate le ufficiali dei nuovi tecnici di Cosenza, Salernitana e Cesena. Sono solo tre le panchine rimaste ancora scoperte.

Si va sempre più componendo il quadro delle panchine del tecnico di serie B. Un panorama che, ora, vede scoperte ancora pochissime caselle.

Con lo sbarco di Michele Mignani a Cesena, di Massimiliano Alvini a Cosenza e di Andrea Sottil alla Salernitana, sono ora solo tre le panchine ancora senza padrone.

La più importante e’ quella di Frosinone, dove Vincenzo Vivarini e’ il favorito, ma il bandolo della matassa per l’accordo non e’ ancora stato trovato, e con un Paolo Bianco non ancora tagliato fuori dalla corsa.

Situazione non ancora chiarita nemmeno in quel di Catanzaro. In questo caso, tuttavia, tutto potrebbe accelerare a stretto giro, data l’ufficialità di Ciro Polito, quale nuovo ds, arrivata ieri.

L’ultima panchina ancora da assegnare, almeno formalmente, e’ quella del Pisa. Il nuovo padrone, però, e’ già deciso: sarà il novello sposo Filippo Inzaghi, infatti, a guidare i maremmani nella prossima stagione.

Continua a leggere

Serie B

Ufficiale: Andrea Sottil sbarca sulla panchina della Salernitana

Pubblicato

il

Udinese

Salernitana, il club ha annunciato l’ingaggio di Andrea Sottil quale nuovo allenatore della prima squadra.

E’ arrivato anche ciò che mancava, ovvero l’annuncio ufficiale. Andrea Sottil e’, a tutti gli effetti, il nuovo allenatore della Salernitana.

Qui di seguito il comunicato dei campani, che annuncia lo sbarco in Campania dell’ex tecnico dell’Ascoli.

“L’U.S.Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Andrea Sottil e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto biennale”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie13 minuti fa

Gravina: “Spalletti il migliore ‘sul mercato’. Ecco cosa manca all’Italia…”

Visualizzazioni: 30 Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha recentemente parlato di alcune tematiche legate alla Nazionale e al suo...

Calciomercato44 minuti fa

Lazio, anche il Fenerbahce su Samardzic. E Greenwood…

Visualizzazioni: 153 Si allunga la lista delle pretendenti per Lazar Samardzic dell’Udinese. Dopo Juventus e Lazio, si è aggiunto anche...

Trubin, Ucraina Trubin, Ucraina
Europei1 ora fa

Ucraina, Lunin: “Dispiaciuto, ma conta il gruppo”

Visualizzazioni: 69 Il portiere dell’Ucraina, nonostante la panchina, ha voluto lanciare un messaggio positivo sui social. Leggi con noi le...

serie b serie b
Calciomercato1 ora fa

Un ex Palermo all’Al-Mesaimeer

Visualizzazioni: 76 E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore dell’Al-Mesaimeer e si tratta di un ex centrocampista della Serie A. Scopri...

Notizie2 ore fa

Belgio-Romania, un jolly offensivo dal 1′

Visualizzazioni: 85 Sono state ufficializzate le formazione di Belgio-Romania. Lukaku e compagni devono vincere per ripartire dopo la sconfitta nel...

Europei2 ore fa

Italia, Pellegrini: “Dobbiamo tirare fuori il meglio”

Visualizzazioni: 92 Il numero dieci dell’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la brutta prestazione contro la Spagna. Leggi con noi...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Hellas Verona, si guarda in casa Genoa per l’attacco

Visualizzazioni: 84 Calciomercato Hellas Verona, Kelvin Yeboah, attaccante classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Standard Liegi ha...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Notizie2 ore fa

Italia, Ranieri: “Noi sparring partner, pensiamo a battere la Croazia. Su Spalletti…”

Visualizzazioni: 130 In un’intervista concessa alla Rai, Claudio Ranieri ha parlato anche della sconfitta dell’Italia contro la Spagna e di...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato3 ore fa

Juventus: fatta per il primo acquisto dell’era Motta

Visualizzazioni: 184 E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta.  Juventus, il primo...

Europei3 ore fa

Olanda, Koeman: “Dobbiamo crescere. Sulla Francia…”

Visualizzazioni: 93 Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha analizzato il pareggio contro la Francia al termine del match. Di seguito...

Le Squadre

le più cliccate