I nostri Social

Serie B

Cosenza, c’è da sbrogliare il nodo Tutino: lo scenario

Pubblicato

il

Cosenza, non ha ancora trovato una soluzione la vicenda legata al futuro di Gennaro Tutino. Vediamo qui di seguito i possibili scenari.

I 20 gol stagionali hanno fatto di lui il vice capocannoniere della serie B. Una performance che ha influito in maniera decisiva sul buon campionato del Cosenza.

Terminata la stagione, però, i Lupi devono definire il futuro di Gennaro Tutino. Il bomber di Napoli e’ sbarcato in Calabria in prestito con diritto di riscatto dal Parma.

Per acquistare interamente il giocatore, i rossoblù dovrebbero sborsare una cifra superiore ai due milioni di euro.

Proprio in merito a questo, sono due gli scenari che potrebbero svilupparsi in estate.

Secondo quanto riferisce Cosenzachannel.it, infatti, il primo e’ il riscatto di Tutino, con l’esborso della cifra stabilità. Mossa, questa, che toglierebbe il giocatore dal mercato.

La seconda possibilità, invece, e’ quella di riscattare il giocatore, per poi rivenderlo e finanziare il mercato.

Al momento ogni discorso e’ prematuro, anche perché prima bisognerà capire le intenzioni del Cosenza, che al momento non sono note.

 

Serie B

Entella-Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: sfida importante per entrambe le compagini in chiave salvezza, pari punti in classifica.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: i liguri sono reduci dalla sconfitta 3 a 1 contro la Carrarese, mentre gli altoatesini sono reduci dal pareggio 0 a 0 contro il Bari.

Entella-Sudtirol è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Entella

L’Entella è reduce dalla sconfitta per 3 a 1 contro la Carrarese, terza sconfitta di fila per i liguri di Chiappella che rimangono nelle parti basse della classifica. Un momento estremamente negativo, le due vittorie nei derby contro Sampdoria e Spezia sono già passato remoto, ora si deve far fronte alla necessità di fare punti. A Chiavari arriva il Sudtirol pari punti con i biancoazzurri, quindi uno scontro diretto già decisivo.

Il tecnico dei liguri schiererà un 3-5-2 con difesa composta da  Marconi, Tiritiello e Moretti; centrocampo formato da Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic e Di Mario; attacco formato da Guiu e Debenedetti.

Qui Sudtirol

Il Sudtirol è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Bari, pareggio che muove poco la classifica degli altoatesini, la vittoria manca da settembre quindi per la formazione di Fabrizio Castori c’è bisogno di vincere per centrare l’ennesima salvezza. La partita contro l’Entella è il classico scontro diretto, perciò ci vorrà la stessa grinta e determinazione che c’è stata contro il Monza.

Il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Veseli, Kofler e El Kaouakibi; centrocampo formato da  Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini e Molina; attacco formato da Odogwu e Merkaj. 

Entella-Sudtirol probabili formazioni

Entella (3-5-2): Colombi; Marconi, Tiritiello, Moretti; Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Di Mario; Guiu, Debenedetti. Allenatore: Chiappella.

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Kofler, El Kaouakibi; Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini, Molina; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Castori.

Entella-Sudtirol dove vederla

La partita Entella-Sudtirol, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono al terz’ultimo posto in classifica, i toscani sono 10° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, mentre i toscani sono reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 0.

Mantova-Empoli è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Mantova 

Il Mantova è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, sconfitta davvero amara per i virgiliani che erano alla fine del primo tempo in vantaggio per 2 a 0, poi rimonta romagnola nella ripresa facendo perdere 3 punti che sarebbero stati davvero pesanti. La classifica dice 18° posto, in zona retrocessione, cambio anche in panchina con Modesto subentrato a Possanzini. Si cerca il riscatto contro un Empoli anch’esso deluso dal torneo.

Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Maggioni, Cella, Castellini e Bani; centrocampo formato da Paoletti, Artioli e Trimboli; attacco formato da Marras, Mensah e Ruocco. 

Qui Empoli

L’Empoli è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juve Stabia, ennesima debacle per i toscani che sono la vera delusione di questa Serie B. Nessun ad inizio stagione immaginava una classifica così, decimo posto con 20 punti, ora però si cerca di rimediare contro un Mantova che viene dalla beffa contro il Cesena.

Il tecnico Dionisi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Lovato, Guarino e Obaretin; centrocampo formato da Elia, Degli Innocenti, Yepes e Moruzzi; unica punta sarà Nasti su cui aggireranno Shpendi e Saporiti.

Mantova-Empoli probabili formazioni

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Cella, Castellini, Bani; Paoletti, Artioli, Trimboli; Marras, Mensah, Ruocco. Allenatore: Modesto.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia, Degli Innocenti, Yepes, Moruzzi; Shpendi, Saporiti; Nasti. Allenatore: Dionisi.

Mantova-Empoli dove vederla

La partita Mantova-Empoli, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Avellino-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono al 10° posto in classifica, mentre i rosanero sono al 4° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono reduci dalla sconfitta con il Catanzaro per 1 a 0, mentre i rosanero sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria.

Avellino-Palermo è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Avellino

L’Avellino è reduce dalla sconfitta contro il Catanzaro per 1 a 0, sconfitta che è lo specchio del momento negativo della squadra di Biancolino, solo 4 punti nelle ultime 5 giornate, decimo posto in classifica. Bisogna mettere qualche punto in più per arrivare al traguardo salvezza, certo che al Partenio arriva il Palermo, una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, quindi impegno molto proibitivo.

Il tecnico degli irpini schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Enrici, Simic e Fontanarosa; centrocampo formato da Missori, Kumi, Sounas e Cancellotti; unica punta sarà Biasci su cui aggireranno Tutino e Palumbo.

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria, continua la serie vincente dei rosanero che ora sono a -2 dal Monza secondo ed in piena crisi., quindi la possibilità di arrivare al secondo posto che è quello che vale la Serie A diretta, l’obiettivo stagionale della squadra di Filippo Inzaghi. Inoltre, c’è il caso Brunori con il capitano ormai ai margini del progetto che potrebbe al nuovo anno lasciare la Sicilia, direzione forse Genova sfonda blucerchiata.

Il tecnico dei rosanero schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Le Douaron.

Avellino-Palermo probabili formazioni

Avellino (3-4-2-1): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Avellino-Palermo dove vederla

La partita Avellino-Palermo, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Modena Modena
Calciomercato3 minuti fa

Sudtirol e Sampdoria interessate a Giuseppe Caso, in partenza da Modena

Visualizzazioni: 2 Giuseppe Caso nel mirino di Sudtirol e Sampdoria: il fantasista del Modena pronto a cambiare maglia a gennaio,...

Genoa Genoa
Calciomercato12 minuti fa

Lazio, Mandas medita l’addio: la Juve guarda interessata

Visualizzazioni: 49 Con il mercato di gennaio alle porte è sempre più concreta la possibilità di un futuro lontano dalla...

modena modena
Calciomercato22 minuti fa

Modena: per gennaio obiettivo Sernicola, difensore della Cremonese

Visualizzazioni: 36 Il Modena punta su Sernicola: il terzino della Cremonese potrebbe arrivare a gennaio e scendere nel campionato di...

Roma Roma
Supercoppa Italiana33 minuti fa

Napoli, Neres: “Lukaku mi ha aiutato. Careca? Mio padre me ne parlava sempre”

Visualizzazioni: 55 L’attaccante del Napoli ha parlato del suo abbraccio con il belga dopo il gol al Milan e della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato43 minuti fa

Fiorentina, Moise Kean rimane incedibile a gennaio

Visualizzazioni: 64 Moise Kean resta alla Fiorentina: il club viola lo considera incedibile nella finestra di mercato di gennaio nonostante...

Liverpool Liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, brutte notizie: per Isak si pensa alla rottura del crociato

Visualizzazioni: 57 L’attaccante del Liverpool Alexander Isak è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Tottenham, dopo aver fatto...

Caldara Caldara
Calciomercato2 ore fa

Milan, occhi puntati sul portiere del Lille Berke Ozer

Visualizzazioni: 54 Il Milan tiene d’occhio il portiere del Lille, Berke Özer, con gli osservatori rossoneri che lo hanno già...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito

Visualizzazioni: 85 Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Bournemouth, all eyes on Semenyo: la clausola scade il 10 gennaio

Visualizzazioni: 36 Antoine Semenyo è al centro delle attenzioni di Manchester United e Manchester City, pronte a contenderselo nel mercato...

Serie A Serie A
Calciomercato2 ore fa

Roma-Napoli: ipotesi scambio tra Ferguson e Lucca

Visualizzazioni: 101 Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Roma e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android