Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, per la mediana piace Ugarte: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Milan, per la mediana piace Ugarte: i dettagli

Calciomercato Milan, attenti ragionamenti per il centrocampo sono al vaglio della dirigenza. Andremo a vedere un nome che piace moltissimo.

Non solo Lucas Torreira per il centrocampo del Milan. Sappiamo che l’ex Fiorentina piace moltissimo, ma resta da capire a quale prezzo il Galatasaray deciderà di lasciarlo andare. Si parla comunque di una cifra intorno ai 15 milioni.

In perfetta linea rossonera invece il giovane ragazzo sul quale ci sarebbero gli occhi addosso di numerosi club europei. Ci riferiamo a Manuel Ugarte, centrocampista dello Sporting Lisbona e della nazionale uruguaiana.

Ugarte è un mediano dotato di fisico e tecnica. Un giocatore moderno in grado di giocare in un centrocampo a due, ma abile anche a giocare a tre come mediano basso.

Il contratto con lo Sporting andrà in scadenza al 30 giugno 2026. Spaventa tuttavia il prezzo, 25 milioni di euro che vengono considerati eccessivi dai rossoneri i quali proveranno diverse strade, da non escludere il prestito oneroso con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE:  Milan, Fernández attiva l'effetto domino: e Leao quanto vale?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Origi delude ancora: si pensa ad Ekitike | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato