I nostri Social

Calciomercato

Milan, a giugno torna Colombo: la situazione

Pubblicato

il

Iniziano già a delinearsi alcune dinamiche di mercato e il Milan su alcuni punti ha già le idee chiare. Colombo tornerà alla base, ma resta o se ne va di nuovo?

Milan

Milan, il futuro di Lorenzo Colombo sembra essere ancora lontano da Milanello

Nessuna dichiarazione in merito da parte della dirigenza del Milan o quantomeno non ancora, ma se tanto ci dà tanto, è chiaro che Lorenzo Colombo è destinato a far ritorno a Milanello dopo la parentesi a Monza per poi ripartire verso un’altra destinazione.

Il giovane attaccante di proprietà del Diavolo non ha lasciato il segno sotto gli ordini di Palladino e la sua titolarità, peraltro non sempre garantita, è venuta meno dopo l’arrivo in Brianza di Djuric nella finestra di mercato invernale.

Le aspettative era sicuramente diverse, la dirigenza milanista si aspettava che Colombo potesse offrire un rendimento diverso in un ambiente con meno pressioni e che, grazie ad esso, potesse maturare per tornare utile nella rosa rossonera.

A conti fatti, però, non è stato così e al termine della stagione il classe 2002 farà ritorno alla base senza disfare le valigie e ad attenderlo ci sarà un nuovo prestito.

I rossoneri d’altronde, vorrebbero trattenere Luka Jovic, che tanto bene ha fatto bene in veste di vice Giroud e poi per l’appunto, sostituire il numero 9 francese che a fine stagione saluterà, con destinazione MLS.

Colombo sarebbe così il terzo attaccante, ruolo che probabilmente lui in primis non accetterebbe, la soluzione nuovo prestito diventa così un’ipotesi più che realistica.

 

Calciomercato

Juventus, Koopmeiners costa troppo | Torna di moda un vecchio obiettivo

Pubblicato

il

Atalanta, Teun Koopmeiners

Koopmeiners resta il primo obiettivo della Juventus. La richiesta dell’Atalanta, però, scoraggia Giuntoli che pare intenzionato a ripiegare su un nome già noto

Indice

Juventus, dietrofront Koopmeiners?

Il futuro della Juventus passa necessariamente dal centrocampo. Si lavora al rinnovo di Rabiot, tra i tanti, ma anche a risolvere la questione prestiti ed esuberi. Il primo vero obiettivo di mercato per rinforzare il reparto è, come già diciamo da un po’, Teun Koopmeiners. L’Atalantadal canto suo, chiede ben 60 milioni per l’olandese. La cifra sarebbe ben oltre le aspettative e le possibilità del club bianconero, che potrebbe mollare la presa.

Atalanta, Teun Koopmeiners juventus

Teun Koopmeiners

L’idea di Giuntoli

Non erano certo questi i numeri di cui Giuntoli avrebbe voluto parlare, una volta intavolata la trattativa con la Dea. Come rivela Sportmediaset, infatti, ci si aspettava una valutazione di massimo 45 milioni. In questo modo, aggiungendo magari qualche contropartita gradita a Gasperini, come Soulé e Huijsen, la somma sarebbe stata ancora più sostenibile. Va detto che Koopmeiners interessa anche al Napoli, al Lipsia e ha anche diversi estimatori in Premier League. E magari qualcuna di queste squadre sarebbe pronta a sborsare la cifra richiesta da Percassi.

Il piano B della Juventus

Se la trattativa per Koopmeiners non dovesse evolversi positivamente, la Juve potrebbe virare verso un altro profilo. Sicuramente più abbordabile e già sondato in diverse occasioni: si tratta di Lazar Samardzic, il tormentone che regolarmente viene accostato a InterNapoliJuventus. Ma non è tutto. Insieme a quello di Samardzic, nella lista di Giuntoli sarebbero finiti anche Khephren Thuram, altro figlio d’arte, fratello di Marcus Georgy Sudakov, 21enne dello Shakhtar Donetsk.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Emerson Royal costa troppo: altri contatti con Tiago Santos

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione terzino destro. Ad oggi due i nomi sul piatto, uno costoso, l’altro più sostenibile.

Il Milan vuole chiudere in tempi brevi per un terzino destro. La volontà è quella di rinforzare il reparto dopo la stagione decisamente opaca di Davide Calabria. Serve un uomo maggiormente di spinta ed era stato individuato il profilo di Emerson Royal. 

Due giorni fa sono stati anche incontrati gli agenti, ma il costo del cartellino tra i 25 e i 30 milioni ha fatto desistere la dirigenza rossonera la quale vorrebbe destinare meno soldi al reparto arretrato, dovendo anche acquistare un buon centrale, per dedicarsi all’attaccante.

Per questi motivi riprenderanno a breve i contatti con Jorge Mendes, agente di Tiago Santos, difensore del Lille di Paulo Fonseca. Un classe 2002, sicuramente meno esperto e probabilmente meno pronto del brasiliano del Tottenham, ma con grandi potenzialità e margini di crescita. E soprattutto un cartellino sostenibile intorno ai 12 milioni di euro.

Il famoso agente portoghese si è mosso in prima persona per trovare una degna sistemazione al suo assistito e la soluzione Milan viene considerata ideale per la giusta crescita ed evoluzione del ragazzo.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, svolta per il futuro di Dragowski? | Le ultime

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, il portiere Bartlomiej Dragowski e’ un passo dall’addio definitivo agli aquilotti. Andiamo a vedere le ultime novita sul suo futuro.

Dopo sei mesi in prestito al Panathinaikos, Bartlomiej Dragowski potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore dei greci a titolo definitivo.

Nonostante il cartellino sia ancora di proprietà dello Spezia, infatti, il club ligure conta di cedere il portiere per fare cassa e abbassare il monte ingaggi.

La cifra che verserebbe il club ellenico, secondo quanto riferisce Cittadellaspezia.com, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro.

Una soglia più bassa rispetto ai 3 pattuiti in precedenza, ma che comunque dovrebbero bastare per far terminare, definitivamente, l’avventura del portiere polacco in Italia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Teun Koopmeiners Atalanta, Teun Koopmeiners
Calciomercato8 minuti fa

Juventus, Koopmeiners costa troppo | Torna di moda un vecchio obiettivo

Visualizzazioni: 26 Koopmeiners resta il primo obiettivo della Juventus. La richiesta dell’Atalanta, però, scoraggia Giuntoli che pare intenzionato a ripiegare...

Barella Inter Barella Inter
Nazionale18 minuti fa

Il ct Spalletti elogia l’Inter: “Crede nel talento italiano”

Visualizzazioni: 74 Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha parlato in occasione degli European Globe Soccer Awards. Larga la...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Esteri28 minuti fa

Real Madrid, Bellingham eletto miglior giocatore dell’anno nella Liga

Visualizzazioni: 78 Jude Bellingham del Real Madrid è stato eletto miglior giocatore dell’anno in Liga. L’inglese si è reso subito...

Udinese Udinese
Notizie38 minuti fa

Udinese, Pafundi incanta in Super League

Visualizzazioni: 80 Terminano tutte le competizioni nazionali ed è tempo di bilanci e sondaggi. Transfermakt ha premiato anche il talento...

Calciomercato48 minuti fa

Milan, Emerson Royal costa troppo: altri contatti con Tiago Santos

Visualizzazioni: 219 Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione terzino destro. Ad oggi due i nomi sul...

lautaro lautaro
Serie A58 minuti fa

Inter: la situazione sul rinnovo di Lautaro

Visualizzazioni: 126 Sono giorni movimentati in casa Inter dopo il passaggio di proprietà ad Oaktree e la questione rinnovi tiene...

serie c playoff serie c playoff
Serie C1 ora fa

Playoff Serie C: Carrarese buona la prima, pari ad Avellino

Visualizzazioni: 72 Nella serata di ieri si è consumata l’andata delle semifinali dei Playoff Serie C. La Carrarese ha costruito...

Serie A1 ora fa

Chievoverona, marchio acquistato dal Clivense

Visualizzazioni: 100 La nuova squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Spezia, svolta per il futuro di Dragowski? | Le ultime

Visualizzazioni: 101 Calciomercato Spezia, il portiere Bartlomiej Dragowski e’ un passo dall’addio definitivo agli aquilotti. Andiamo a vedere le ultime...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Visualizzazioni: 111 Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile...

Le Squadre

le più cliccate