I nostri Social

Calciomercato

Milan: Ibra i tifosi sognano

Pubblicato

il

Semplice suggestione oppure colpo di mercato possibile? Tra un mese sapremo con più esattezza, comunque Ibrahimovic in queste giornate fredde e piovose di inizio inverno sta scaldando non poco il cuore dei rossoneri più volte spezzato da una disastrosa posizione di classifica, da trofei che in Via Aldo Rossi latitano da anni e da una mancanza corale di gioco che il buon Pioli a fatica sta cercando di correggere. Uno come lo svedese là davanti servirebbe, eccome se servirebbe. La sterilità degli attuali attaccanti in organico fa preoccupare, la media gol è da squadra che punta a non retrocedere piuttosto che cercare di qualificarsi in Champions e servirebbe un faro, un giocatore di grande esperienza capace di fare la voce grossa sul campo, possibilmente con qualche gol, ma anche nello spogliatoio, e chi meglio di Ibra che non ha certo bisogno di essere “caricato” prima di ogni gara.

Il silenzio

Tifosi ed addetti ai lavori cercano in questi giorni di interpretare questo silenzio da parte dello svedese. Ormai sappiamo tutti benissimo che lascerà il campionato americano, da lui considerato poco sfidante, per tornare in Italia e dimostrare che a 38 anni si può ancora fare la differenza, ma questo comportamento sorprende e spiazza tutti. Può essere interpretato però in una sola maniera, la situazione é nelle mani dell’agente Mino Raiola il quale sottotraccia sta lavorando per trovare la migliore soluzione al suo assistito. Tutto lascerebbe pensare al Milan, per un valore affettivo certo, ma anche per una sorta di mancanza di dirette avversarie, Juve ed Inter parrebbero non interessate e le soluzioni Napoli e Bologna sembrano non entusiasmare più di tanto lo svedese. Non sarebbe certamente un ripiego, Ibra non fa regali, nè sconti, se viene in una squadra viene per portare vittorie e risultati.

Le parole di Giuseppe Riso

Un’ulteriore apertura in merito alla fattibilità dell’operazione proviene dall’agente Giuseppe Riso che cura gli interessi di Conti e Caldara il quale davanti ai microfoni di TMW ha dichiarato che Ibrahimovic al Milan lo vedrebbe molto bene ed il suo ritorno sarebbe visto senz’altro bene da parte di tutto lo staff rossonero il quale avendolo già avuto negli scorsi anni sa perfettamente che tipo di professionista sia. Riso conosce alla perfezione la società rossonera, la frequenta quasi giornalmente per gestire i suoi assistiti, queste sue dichiarazioni ritengo debbano essere interpretate come un’ipotesi molto possibile di questo clamoroso è tanto sognato ritorno del campione svedese.

Calciomercato

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Pubblicato

il

Inter, occhi puntati su Bento

L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il portiere Bento: ecco le sue parole sul possibile trasferimento.

L’Inter dopo aver festeggiato la conquista della seconda stella, si è messa subito a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Tra i vari nomi già usciti per la porta, c’è sicuramente quello di Bento, estremo difensore brasiliano in forza all’Athletico Paranaense.

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Bento Inter

Fonte: Pagina Facebook Athletico Paranaense

Il classe ’99 ha commentato in prima persona l’interessamento del club nerazzurro verso di lui:

“Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando.

Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club di Curitiba, ndr) farà un ottimo lavoro”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Pubblicato

il

Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione di calciomercato sarà svincolato.

Tempo di saluti in casa Paris Saint Germain. L’addio di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, rischia di scatenare un effetto domino nel club parigino.

Ad unirsi ai saluti dell’attaccante francese c’é anche Keylor Navas. Il portiere costaricano ha deciso di dire addio al PSG tramite un comunicato su un post di Instagram: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica. Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso.

Calciomercato

Poi Navas aggiunge: “Grazie a Dio ho sempre sentito l’affetto e l’incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l’occasione di dire addio a quella che era la mia casa.”

Il portiere ex Real Madrid sarà quindi svincolato. Potrebbe ancora essere un occasione di calciomercato nonostante la sua età avanzata?

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Pubblicato

il

Lewandowski

L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più conosciuti al mondo.

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, attaccante polacco del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Meczyki.pl soffermandosi sul futuro del proprio assistito con la maglia blaugrana, sciogliendo gli ultimi dubbi su un potenziale suo addio.

Lewandowski, da quanto è approdato alla corta di Xavi, ha collezionato in tutte le competizioni 91 presenze condite da 57 reti e 17 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che può ancora dire la sua nel panorama mondiale.

barcellona, Lewandowski

Lewandowski – Barca: le parole dell’agente

“Resta al 100% qui anche la prossima stagione. L’ultimo anno di contratto dipenderà dalle sue prestazioni, ha una clausola che prevede la possibilità di rescissione unilaterale dell’accordo se non gioca il 55% dei minuti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A13 minuti fa

Il Napoli saluta l’Europa League: rimane solo la Conference…

Visualizzazioni: 152 La stagione da dimenticare del Napoli ha un solo obiettivo. Con la vittoria della Lazio, gli azzurri salutano...

ù ù
Serie A27 minuti fa

Fiorentina: i convocati per il Monza

Visualizzazioni: 6 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parta alla gara di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A32 minuti fa

Genoa, esaltazione Gilardino: “Percorso strepitoso. Pronto a firmare”

Visualizzazioni: 182 Il Genoa vince in rimonta contro il Sassuolo e per Marassi è gran festa: il ritorno in Serie...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A49 minuti fa

Juventus, Allegri: “Coppa Italia? Danilo ed Alex Sandro…”

Visualizzazioni: 16 A pochi minuti dal match contro la Salernitana il tecnico livornese ha parlato della finale di Coppa Italia...

Serie A53 minuti fa

Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 222 Fiorentina-Monza, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, il Toro rimanda la festa | Baroni: “Oggi buona partita, dovremo giocare così”

Visualizzazioni: 191 L’Hellas Verona si fa rimontare dal Torino dopo essere passato in vantaggio per primo: ci sarà bisogno di...

Inter, occhi puntati su Bento Inter, occhi puntati su Bento
Calciomercato1 ora fa

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Visualizzazioni: 219 L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il...

Serie B2 ore fa

Palermo, sale la febbre playoff: botteghino preso d’assalto in vista della Sampdoria

Visualizzazioni: 201 Palermo, venerdì 17 prenderanno il via i playoff e i rosanero esordiranno contro la Sampdoria. I biglietti già...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Visualizzazioni: 23 Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione...

Serie A2 ore fa

Lecce: i convocati per la sfida contro l’Udinese

Visualizzazioni: 245 Lecce: Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per il match Lecce – Udinese, partita in programma...

Le Squadre

le più cliccate