I nostri Social

Conference League

Fiorentina, verso il Rapid Vienna: sorpresa in attacco?

Pubblicato

il

Italiano

La Fiorentina sta preparando il ritorno dei playoff al Franchi contro il Rapid Vienna: una sfida già decisiva per la stagione.

C’è attesa a Firenze per il ritorno dei playoff di Conference League giovedì 31 alle 20 al Franchi, la Fiorentina d’Italiano è chiamata a ribaltare la sconfitta contro gli austriaci subita all’andata, con il rigore segnato da Grull.

Dal Viola Park arrivano alcune indicazioni rispetto agli undici che Italiano potrebbe schierare.

A sorpresa in attacco potrebbe esserci il ritorno di Ikoné dal primo minuto: il francese per ora è rimasto a secco di minuti nelle partite ufficiali giocate dai viola, reduce da una botta subita ad inizio agosta nella partita di Sela Cup contro il Newcastle, ma negli ultimi giorni è rientrato completamente in gruppo.

Per il resto ci sarà Terracciano a difendere la porta, davanti a lui dovrebbe esserci la coppia Milenkovic-Ranieri, con Kayode a destra, al momento favorito su Dodò, e il rientro di Biraghi a sinistra.

In regia Arthur con Mandragora a supporto e in avanti Gonzalez, Bonaventura e Ikonè. Per il ruolo di prima punta Beltran parte davanti a Nzola.

Conference League

Fiorentina, Mandragora: “Ci sarà un ambiente caldissimo, per batterli ci vorrà un ottima prestazione”

Pubblicato

il

Il calciatore della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di “Corriere Fiorentino”, in vista della finale di Conference League.

Fiorentina, le parole di Mandragora

Mandragora

Di seguito le parole del centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora, rilasciate ai microfoni de Il Corriere Fiorentino in vista del match di Conference League in programma giovedì 29 alle 21:00:

“I tifosi che ci saranno ad Atene? Firenze da questo punto di vista è unica. È una sensazione bellissima sapere di tutto questo affetto, allo stadio ci sarà un ambiente caldissimo. Loro giocano in casa e avranno un piccolo vantaggio, ma sono sicuro che anche il “muro” viola sarà bellissimo da vedere. E da sentire”

“È una ottima squadra, non si arriva fino in fondo per caso. Per batterli ci vorrà una grande Fiorentina, ma noi li stiamo studiano a fondo e ci sentiamo pronti: arriviamo a questo appuntamento con fame, fiducia e spirito. Abbiamo tutte le carte in regola per crederci”.

Continua a leggere

Conference League

Olympiacos-Fiorentina: dove vedere la Finale di Conference League

Pubblicato

il

La finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina verrà disputata mercoledì 29 maggio alle ore 21:00. Tutte le info su dove seguire il match.

Olympiacos-Fiorentina

Olympiacos-Fiorentina

Quello di Vincenzo Italiano é un gruppo che, di certo, entrerà nella storia gigliata.

Dopo la sconfitta nella Finale dello scorso anno contro il West Ham, la Fiorentina vuole coronare il suo percorso in Conference League con una vittoria contro l’Olympiacos.

I greci hanno eliminato a sorpresa l’Aston Villa in Semifinale e si presentano nell’atto conclusivo della competizione con la voglia di vincere il loro primo trofeo internazionale.

Qui sotto tutte le info per seguire il match.

Dove vedere Olympiacos-Fiorentina in TV

Sarà possibile guardare Olympiacos-Fiorentina in diretta TV in chiaro su TV8, che trasmetterà gratis la partita: in alternativa, la gara verrà trasmessa dai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), ma sarà riservata agli abbonati.

Stesso discorso per DAZN: tramite l’app scaricabile su Smart TV sarà possibile guardare Olympiacos-Fiorentina, ma solo se abbonati.

Dove vedere Olympiacos-Fiorentina in Streaming

La Finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming sul sito di TV8, ma anche su Sky GO, app di Sky riservata agli abbonati e scaricabile su dispositivi mobili e fissi.

Anche DAZN trasmetterà la partita in diretta streaming, sull’app e sul sito della piattaforma. Un’alternativa è rappresentata da NOW, piattaforma di streaming on demand di Sky.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina: Atene chiama, Commisso risponde presente

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: il Presidente Commisso sarà presente ad Atene per sostenere i suoi ragazzi nella importantissima finale di Conference League.

Fiorentina

Prosegue la preparazione dei viola in vista della finale di Conference League contro l’Olympiakos: 4 giorni al match più importante della stagione.

Secondo quanto riporta Radio Bruno, il presidente Rocco Commisso sarà ad Atene per sostenere i suoi in quest’ultima partita della competizione europea, dopo aver raggiunto gli Stati Uniti a causa di impegni di lavoro.

Il patron gigliato partirà lunedì per raggiungere la città greca con l’obbiettivo di stare vicino alla squadra, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Dopo la finale europea farà ritorno a Firenze il giorno dopo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

serie c playoff serie c playoff
Serie C17 minuti fa

Playoff Serie C, il quadro delle final four: al via il 28

Visualizzazioni: 35 Con le sfide andate in scena ieri sera ha preso forma il quadro delle semifinali dei playoff Serie...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Calciomercato37 minuti fa

Barcellona, Flick: la prima richiesta è Kimmich

Visualizzazioni: 47 Il Barcellona ripartirà da un nuovo corso dopo aver esonerato Xavi e aver ingaggiato Hansi Flick. Il primo...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato57 minuti fa

Roma, si monitora un giocatore del Genoa

Visualizzazioni: 155 La Roma di Daniele De Rossi vuole rinforzare la rosa ascoltando il tecnico al 100% L’allenatore dei giallorossi...

Empoli, Nicola Empoli, Nicola
Serie A1 ora fa

Empoli, salvezza raggiunta e rinnovo automatico per mister Nicola

Visualizzazioni: 64 Empoli, i toscani conquistano la salvezza al fotofinish grazie alla vittoria sulla Roma. Per mister Davide Nicola arriva...

Notizie1 ora fa

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic:” Ha scelto il momento sbagliato”

Visualizzazioni: 379 Milan, lo abbiamo visto tutti il post di Zlatan Ibrahimovic, ma pochi, o meglio nessuno, siamo stati in...

Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, la strategia di Endrick

Visualizzazioni: 71 Il Real Madrid ha acquistato il giovane Endrick Dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti circa il futuro del neo...

Serie A, torna Icardi? Serie A, torna Icardi?
Esteri2 ore fa

Super Lig Turca, il Galatasaray di Icardi e’ campione | Retrocede il Faith Karagumruk

Visualizzazioni: 75 Super Lig Turca, i giallorossi del Galatasaray conquistano il 24esimo titolo della sua storia. Decisivo il 3-1 in...

Calciomercato2 ore fa

Bari, il ds Polito ai saluti: corsa a tre per sostituirlo

Visualizzazioni: 109 Bari, si va verso l’addio con il ds Ciro Polito. Per la sua sostituzione sono in tre in...

Calciomercato3 ore fa

Sampdoria, si prova a rinnovare un difensore: i dettagli

Visualizzazioni: 120 Sampdoria, sono iniziate le riflessioni di mercato in casa doriana, anche per quanto riguarda il reparto arretrato. Si...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato, Coutinho lascia il Qatar: possibile ritorno in patria

Visualizzazioni: 134 Philippe Coutinho, dopo l’avventura non particolarmente brillante all’Al-Duhail, potrebbe tornare in Brasile. L’ex stella del Barcellona ha terminato...

Le Squadre

le più cliccate