Home » Serie A » Fiorentina, agente Mandragora: “Sogna il ritorno in azzurro”
Serie A

Fiorentina, agente Mandragora: “Sogna il ritorno in azzurro”

Il procuratore del centrocampista italiano della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’intervista a La Nazione nell’edizione odierna. 

Luca De Simone ha parlato dei progressi del suo assistito in maglia gigliata.

Si sta dimostrando uno dei migliori giocatori della rosa della Fiorentina in questo periodo di stagione nelle varie competizioni: Serie A, Coppa Italia e Conference League.

Il tecnico Vincenzo Italiano gli ha concesso molta fiducia e lo ha schierato titolare nelle ultime sfide. Mandragora è un vero e proprio leader naturale del gruppo viola.

Fiorentina, l’intervista dell’agente di Mandragora

Fiorentina

“Gli elogi di Italiano? Fanno piacere dopo un periodo di ambientamento fisiologico. L’abbraccio a fine partita è stata una cosa bella da vedere. Rolando dedica ogni minuto della sua vita alla crescita professionale”.

“È un elemento importante di una rosa a mio giudizio valida. La dirigenza sa bene quello che fa e piano piano il mercato estivo gli sta dando ragione”.

“Auguro a Rolando di riuscire ad esprimere il proprio gioco e di trasmettere il suo entusiasmo genuino al pubblico. Sarebbe bellissimo festeggiare un trofeo, la città lo merita. Magari in contemporanea con un ritorno in azzurro, perché no?!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Prandelli: “Mourinho sta facendo un miracolo”

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Benassi al passo d'addio: le possibili destinazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A