I nostri Social

Serie A

Bologna, si lavora per il dopo Motta, Italiano è in pole

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna, dopo l’addio di Thiago Motta, starebbe lavorando per affidare la panchina a un nuovo tecnico in vista della prossima stagione.

Bologna, chi per il dopo Thiago Motta

Fiorentina, Italiano, Bologna

Il Bologna, dopo l’addio di Thiago Motta destinazione Juventus, dovrà affidare la panchina a un nuovo allenatore in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Della Sera, il nome in pole per la panchina del club rossoblù in questo momento sarebbe quello di Vincenzo Italiano.

Per il tecnico ex Spezia bisognerà aspettare una risposta, che con ogni probabilità arrivare dopo la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos: in programma mercoledì 29 alle 21:00.

Al momento il candidato principale per la panchina del club è Vincenzo Italiano, ma il club felsineo ha nel mirino altri nomi.

Come il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco e l’allenatore del Monza Raffaele Palladino, mentre rimangono sullo sfondo i nomi di Di Francesco del Frosinone e quello del tecnico del Venezia Paolo Vanoli.

Serie A

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio

I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a fare parlare di sé nelle zone alte della classifica. Il primo passo è il raduno estivo, con la decisione del tecnico Daniele De Rossi di non partire per la montagna ma di dividere il ritiro in due parti: la prima a Trigoria mentre la seconda in Inghilterra. Saranno settimane intense e piene di amichevoli per la squadra capitolina. Tutto ci fa pensare al concetto di gruppo che vuole insediare l’allenatore nella mente dei suoi e della verve agonistica. I nuovi acquisti dovranno calarsi subito nell’habitat romanista.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia che non se le mandano a dire. 

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, De Laurentiis

Napoli, la società insorge via social e risponde alle parole di Jugeli (agente di Kvara)

A distanza di poche ore dalle dichiarazioni dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, arriva la risposta della società partenopea via social, in perfetto stile Napoli.

Le parole del procuratore avevano squarciato il cielo sereno sopra il Vesuvio e non lasciavano alcun tipo di interpretazione: Kvaratskhelia dopo Euro2024 lascerà gli ex Campioni d’Italia.

Tali dichiarazioni unite a quelle del padre del giocatore georgiano, non facevano intravedere nemmeno un barlume di speranza che il ragazzo potesse proseguire la sua esperienza in terra campana.

La priorità è una squadra che giochi la Champions, non possiamo permetterci di perdere un anno“, aveva detto Jugeli.

La risposta via tweet della società partenopea non si è fatta attendere

La risposta della società di De Laurentiis non si è fatta attendere ed è arrivata, come spesso accade anche per annunci importanti, tramite un tweet dal profilo ufficiale del club:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri 3 anni con la società e non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono il futuro di un calciatore sotto contratto con noi ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al capolinea.

Napoli-Torino, Kvaratskhelia

Indice

Napoli, il futuro di Kvaratskhelia sembra scritto. Dopo gli Europei cercherà un’altra destinazione

Un fulmine a ciel sereno irrompe negli ambienti di Castelvolturno: secondo il procuratore Mamuka Jugeli, Khvicha Kvaratskhelia lascerà Napoli dopo Euro2024.

Clamorose le dichiarazioni dallo stesso agente a Sport Imedi, secondo cui il campione georgiano avrebbe già preso la decisione di lasciare gli ex Campioni d’Italia.

L’avvento sulla panchina partenopea di un allenatore di livello assoluto come Antonio Conte, sembra non essere abbastanza per convincere l’entourage e lo stesso giocatore, a prolungare la permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il motivo scatenante di tale decisione sarebbe da condurre al fatto che il Napoli, la prossima stagione, non disputerà la Champions League, fattore che per Kvaratskhelia assume una priorità assoluta.

Le parole di Jugeli, agente del georgiano:

“Con Conte ci sono grandi progetti e siamo certi che la prossima stagione si qualificherà in Champions ma ciò non significa che Khvicha voglia restare. La cosa più importante per lui adesso è la nazionale, ma noi vogliamo lasciare Napoli.”

L’obiettivo è una squadra che giochi la Champions League e se Khvicha rimanesse vorrebbe dire perdere un anno, sarebbe la cosa peggiore.”

A rafforzare le parole del procuratore, anche quelle del padre:

“Non ho parlato con mio figlio di questo argomento e non lo farò fino al termine di Euro2024, ma posso dire che io non vorrei che restasse a Napoli. Ha lavorato con quattro diversi allenatori in un anno e la cosa mi preoccupa molto, poi deciderà da solo ma secondo è una situazione scomoda.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie7 minuti fa

Milan, nessuna proposta di rinnovo per Theo Hernandez: cosa sta succedendo?

Visualizzazioni: 13 Milan, da tempo scriviamo della delicata situazione del terzino francese. Vediamola qui di seguito nel dettaglio.  I contatti...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League17 minuti fa

Clamoroso Manchester United, ten Hag tratta il rinnovo: i dettagli

Visualizzazioni: 64 Sembrava con un piede (e mezzo) fuori dal Manchester United, eppure (dopo la conferma) per Erik ten Hag...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato26 minuti fa

Genoa, occhi su un nordico in prestito alla Serie A

Visualizzazioni: 114 Genoa, il calciomercato entra nel vivo: il Grifone ha messo gli occhi su un giocatore che viene dal...

hellas Verona zanetti hellas Verona zanetti
Calciomercato37 minuti fa

Hellas Verona, spunta un giocatore del Napoli per la difesa

Visualizzazioni: 101 L’Hellas Verona sta già lavorando al nuovo corso targato Paolo Zanetti. Uno dei primi obiettivi per la difesa...

Real Madrid Florentino Perez Real Madrid Florentino Perez
Notizie47 minuti fa

Spagna: allarme terrorismo contro il Real Madrid… e non solo!

Visualizzazioni: 100 La Guardia Civil spagnola ha smantellato un gruppo islamico che progettava un attentato al Real Madrid e ai...

Europei52 minuti fa

Romania-Ucraina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 123 Romania-Ucraina è la partita inaugurale del Gruppo E di Euro2024. Assieme ai paesi dell’ex-enclave sovietica anche Belgio e...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Esteri57 minuti fa

Domenech distrugge De Zerbi: “Ha lasciato il Brighton perché sapeva che sarebbe arrivato 15esimo”

Visualizzazioni: 126 Raymond Domenech, ex allenatore e commissario tecnico della Francia, si è espresso in maniera lapidaria nei confronti di...

Calciomercato1 ora fa

Milan, altri problemi per Zirkzee: Fonseca chiede un attaccante alla Gimenez

Visualizzazioni: 428 Milan, non è un mistero lo stop alla trattativa per Zirkzee. Ad oggi non ci sono sviluppi rilevanti,...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Notizie1 ora fa

Marotta: “Rigidità economica e niente spese folli”

Visualizzazioni: 148 L’avvertimento del presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, sul calendario affollato: “Con il Mondiale per Club e la Champions serve...

Juventus, Kostic Juventus, Kostic
Europei1 ora fa

Serbia, infortunio Kostic: Europeo finito?

Visualizzazioni: 229 Esordio molto amaro per Filip Kostic, uscito anzitempo all’esordio ad Euro2024 contro l’Inghilterra. Per lui potrebbe essere già...

Le Squadre

le più cliccate