I nostri Social

Serie C

Playoff Serie C, il quadro delle final four: al via il 28

Pubblicato

il

serie c playoff

Con le sfide andate in scena ieri sera ha preso forma il quadro delle semifinali dei playoff Serie C. Dominio Vicenza e impresa dell’Avellino.

Playoff Serie C, perfetto equilibrio tra nord e sud

Ieri si sono concluse le sfide dei quarti di finale con le gare di ritorno. Un match in particolare ha regalato diverse emozioni ed è andato in scena ad Avellino.

Di seguito i risultati:

  • Avellino-Catania 2-1 (2-2, Avellino avanti per miglior piazzamento)
  • Padova-L.R. Vicenza 0-1 (0-3)
  • Carrarese-Juventus NextGen 1-1 (3-3, Carrarese avanti per miglior piazzamento)
  • Torres-Benevento 0-o (0-1)

Dunque come scritto nelle scorse settimane gli accoppiamenti per le Final Four saranno:

  • Avellino-L.R. Vicenza
  • Carrarese-Benevento

Entrano dunque nel vivo i playoff di Serie C che offrono due scontri pronti a regalare spettacolo. Le squadre giunte fin quì hanno dimostrato solidità e compattezza oltre che grandi capacità offensive.

LR Vicenza Playoff serie c

I match di andata si svolgeranno martedì 28 maggio, la gara di Avellino si giocherà alle ore 15 mentre quella di Carrara andrà in scena alle 21. Saranno visibili entrambe sulla piattaforma streaming NOW e su Sky Sport.

Serie C

Union Clodiense, tempo di rinnovi

Pubblicato

il

L’Union Clodiense nelle ultime ore attraverso i propri profili social ha comunicato il rinnovo contrattuale di diversi giocatori.

Il club del presidente Ivano Boscolo Bielo ha deciso di comunicare il rinnovo in vista del prossimo campionato di Serie C di sette giocatori granata. La società ha diramato due comunicati.

Il primo: “L’Union Clodiense è lieta di comunicare il rinnovo dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn che vestiranno la maglia granata anche per la stagione 2024/2025″; nel secondo invece ci sono le conferme in vista della prossima stagione di Filippo Serena e Ismet Sinani.

Continua a leggere

Serie C

Ternana, Abate e’ la prima scelta per la panchina: i dettagli

Pubblicato

il

Ternana, Ignazio Abate e’ in pole per il ruolo di allenatore. L’ex Milan si e’ preso del tempo per decidere sull’offerta rossoverde.

La Ternana ha scelto Ignazio Abate per ripartire dalla serie C, dopo la retrocessione nel playout contro il Bari.

Le ambizioni rossoverdi hanno puntato sull’ex Primavera del Milan per il nuovo corso, grazie al lavoro del ds Stefano Capozucca.

Abate si e’ preso del tempo per riflettere sulla proposta delle Fere, che attendono a breve una risposta.

Se da un lato questo e’ comprensibile, essendo per il tecnico la prima vera esperienza tra i professionisti, dall’altro e‘ naturale che l’attesa non sara lunghissima.

Sulle tracce di Abate c’è anche la serie B, con la Reggiana che ha quasi abbandonato la pista che porta ad Alberto Aquilani e ha iniziato a considerare l’idea di un tecnico alla prima esperienza assoluta in cadetteria.

Continua a leggere

Serie C

UFFICIALE: Di Nunno ha venduto il Lecco

Pubblicato

il

serie b

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: il presidente del Lecco Di Nunno ha venduto la società lombarda a Aniello Aliberti.

Lecco- Di Nunno, la situazione

Lecco

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. L’ormai ex patron del club Paolo Di Nunno ha venduto le sue quote all’imprenditore campano Aniello Aliberti.

A breve dovrebbe essere organizzata un conferenza stampa legata alla questione del club lombardo, che dopo essere riuscito a iscriversi in Serie C è sempre più vicino a diversi cambiamenti societari.

A meno di clamorosi capovolgimenti di fronte, si chiude così l’esperienza di Di Nunno come presidente dei lombardi con cui è riuscito a fare un vero e proprio miracolo: portandoli in Serie B nella stagione 2022-2023.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie11 minuti fa

Reggiana, fantasia e giovinezza cercasi: due obiettivi in attesa di Viali

Visualizzazioni: 41 Reggiana, gli emiliani sono in attesa di ufficializzare William Viali, ma intanto si muovono per costruire la squadra...

Notizie20 minuti fa

Giroud: “Los Angeles scelta giusta per la mia famiglia. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 92 L’ex attaccante del Milan e bomber dei Los Angeles Olivier Giroud ha parlato ai microfoni de Le Figaro,...

Calciomercato30 minuti fa

Calciomercato Juventus, Thiago Motta punta Wimmer

Visualizzazioni: 149 La Juventus sta procedendo con i preparativi in vista delle ufficializzazioni di inizio luglio, concentrandosi sul portiere e...

Calciomercato50 minuti fa

Calciomercato Sampdoria, Henderson nel mirino del club

Visualizzazioni: 125 Il futuro di Liam Henderson, tornato all’Empoli dopo aver concluso l’esperienza con il Palermo, potrebbe ancora essere in...

Europei54 minuti fa

Austria – Francia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 115 Austria-Francia, debutto europeo anche per i galletti di Didier Deschamps, impegnati contro i biancorossi di Ralf Rangnick. Queste...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Il prossimo allenatore può essere un ex Parma

Visualizzazioni: 112 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il prossimo allenatore dell’Empoli potrebbe essere un tecnico che ha già allenato...

atalanta atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, due obiettivi per rinforzare il centocampo

Visualizzazioni: 206 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del...

Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Visualizzazioni: 156 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife,...

Empoli, Cambiaghi, Bologna Empoli, Cambiaghi, Bologna
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Parma, il club vuole Cambiaghi

Visualizzazioni: 158 Dopo il ritorno in Serie A, il Parma è determinato a consolidare la propria posizione nell’élite del calcio...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato2 ore fa

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Visualizzazioni: 192 Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed...

Le Squadre

le più cliccate