I nostri Social

Calciomercato

Milan, non solo Di Gregorio se parte Maignan: occhio a un talento turco seguito dal Real Madrid

Pubblicato

il

Milan, diversi nomi stanno uscendo fuori in merito alla partenza del nazionale francese. Vediamo insieme l’intera situazione. 

Il futuro di Mike Maignan potrebbe essere lontano da Milano. Le parti stanno parlando, l’intenzione del Milan è quella di arrivare al rinnovo, tuttavia pare difficile contrastare l’offerta del Bayern Monaco il quale potrebbe offrire uno stipendio triplicato rispetto all’attuale di 2,8 milioni di euro.

Si parla di una possibile offerta intorno ai 60-70 milioni, cifra che permetterebbe al Milan di replicare le mosse della passata stagione quando fu ceduto Sandro Tonali. L’incasso di Maignan, più 50 milioni della Champions, più i riscatti di alcuni giocatori, permetterebbero al Milan di condurre un mercato da protagonista, puntando su 3-4 profili giusti in grado di dare quell’upgrade di livello.

Per sostituire Maignan si è parlato da tempo di alcuni contatti con Michele Di Gregorio. Qualcosa c’è stato anche con Alex Meret, ma attenzione a un nome tutto nuovo che proviene dalla Turchia. Un portiere sul quale ci sta lavorando il Real Madrid, un giocatore segnalato dallo stesso Moncada. Ci riferiamo al giovanissimo Onuralp Cevikkan, portiere del Trabzonspor.

Classe 2006, è un portiere reattivo tra i pali, ma bravissimo anche coi piedi, ma soprattutto dotato di una mentalità già importante. Un giocatore, come detto, seguito dal Real Madrid da oltre un anno e dal valore intorno ai 10 milioni. Non sappiamo quanto questo giocatore possa realmente sbarcare a Milano, certamente, a detta di molti addetti ai lavori, ha tutto per essere uno dei più forti in un prossimo futuro.

Calciomercato

Torino, sondaggio Premier: Cairo vuole almeno 25 milioni

Pubblicato

il

Il Torino ha in mano un asso importante: Raoul Bellanova. L’investimento di Cairo ha fruttato…

Il terzino destro Bellanova la scorsa estate è costato 8 milioni di euro a Cairo per prelevarlo dal Cagliari, che ha fiutato l’affare quando l’Inter decise di non riscattare il classe 2000 dopo la stagione agli ordini di Inzaghi.

Una stagione straordinaria di Bellanova, che ha attirato le attenzioni di Spalletti, che dovrebbe inserirlo tra i convocati ad Euro2024, e della Premier League, con l’Aston Villa in prima fila, ma secondo Tuttosport anche West Ham e Tottenham stanno lavorando sull’esterno.

Il quotidiano torinese rilancia quello che potrebbe essere la cifra che farebbe vacillare Cairo: almeno 25 milioni di euro, che potrebbe sicuramente salire se Bellanova diventasse un protagonista nella prossima rassegna europea in Germania.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, altri contatti con l’Atalanta: si insiste su Carnesecchi

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, proseguono i discorsi con l’Atalanta. I due club sono infatti in ottimi rapporti e potrebbero infatti nascere nuove trattative in estate.

Milan e Atalanta sono da tempo in ottimi rapporti, e non solo per l’operazione De Ketelaere. Ai rossoneri piace infatti moltissimo il profilo di Giorgio Scalvini qualora non si dovesse arrivare ad Alessandro Buongiorno. Ma non è tutto.

In questi ultimi giorni la dirigenza rossonera ha effettuato un sondaggio su Marco Carnesecchi, uno dei profili più talentuosi della nostra Serie A. Il Classe 2000 in estate dovrà sedersi intorno a un tavolo e decidere il suo futuro, avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno 2026. Il costo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 20-22 milioni di euro, tuttavia i rossoneri sarebbero forti della cessione di Mike Maignan il quale ha diversi club interessati, in primis il Bayern Monaco disposto ad arrivare a una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro.

Carnesecchi potrebbe quindi scalare nelle gerarchie Michele Di Gregorio, da tempo accostato al Milan, ma vicino anche alla Juventus la quale oggi sembra essere in pole position.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, dopo Atene sarà Zaniolo il primo obiettivo: i dettagli

Pubblicato

il

Italia

La Fiorentina affronta un finale di stagione simile allo scorso ma con consapevolezze diverse. Sul fronte mercato Pradè proverà l’assalto a Zaniolo: i dettagli.

Fiorentina, tutto su Zaniolo: spunta la formula

I viola sono alla ricerca di un esterno di qualità che possa fare giocare in diversi ruoli tra il centrocampo e l’attacco. Il profilo che corrisponde a questi criteri risponde al nome di Nicolò Zaniolo. Secondo La Gazzetta dello SportPradè sarebbe pronto a investire sul giovane.

Visto l’addio certo di Italiano, la dirigenza vuole lavorare sin da subito per consegnare al prossimo allenatore una rosa competitiva. L’ex Roma sta attraversando un momento infelice a causa della frattura del quinto metatarso del piede che lo terrà fuori dagli Europei anche per questa edizione.

zaniolo

Nicolò Zaniolo con la casacca dell’Aston Villa

Dopo l’operazione comincerà l’iter riabilitativo per tornare a disposizione di un eventuale ritiro estivo. Il giocatore, che sicuramente farà ritorno al Galatasaray dopo l’esperienza all’Aston Villa, potrebbe partire nuovamente con la formula del prestito con diritto di riscatto oppure obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

La cifra del riscatto sarebbe fissata intorno ai 20/30 milioni di euro + una parte onerosa da versare al momento della chiusura dell’affare. I turchi non dovrebbero fare particolare resistenza e il giocatore gradirebbe il ritorno in Italia. Nuovi sviluppi sono attesi dopo la finale di Atene.

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A1 minuto fa

Inter, arriva il comunicato: Oaktree è il nuovo proprietario

Visualizzazioni: 4 Adesso è finalmente ufficiale. L’Inter non è più nelle mani di Steven Zhang: Il club nerazzurro passa al...

Serie B Playoff Serie B Playoff
Serie B12 minuti fa

Ternana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Al Liberati va in scena il secondo e atto dei playout di Serie B, Ternana-Bari. All’andata finì 1-1...

ederson manchester city ederson manchester city
Premier League31 minuti fa

Manchester City, Ederson può partire: fine di un’era?

Visualizzazioni: 27 Il portiere del Manchester City Ederson potrebbe clamorosamente lasciare l’Inghilterra quest’estate. Dall’estero ci sono diversi estimatori, l’Arabia su...

Calciomercato51 minuti fa

Torino, sondaggio Premier: Cairo vuole almeno 25 milioni

Visualizzazioni: 92 Il Torino ha in mano un asso importante: Raoul Bellanova. L’investimento di Cairo ha fruttato… Il terzino destro...

Juventus proiezione maglia 2024/2025 Juventus proiezione maglia 2024/2025
Serie A1 ora fa

Juventus, rinnovo per il futuro: l’esterno resta bianconero

Visualizzazioni: 72 Giuntoli lavora con continuità sul fronte rinnovi e uno in particolare sembra molto vicino alla chiusura. Si tratta...

Serie B1 ora fa

Brescia, il futuro sarà ancora con Maran in panchina?

Visualizzazioni: 46 Brescia, si attende di capire quali saranno i programmi per la prossima stagione. Da sbrogliare, prima di tutto,...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari, via al toto nomi per il dopo Ranieri: i candidati

Visualizzazioni: 89 Il Cagliari deve cominciare da subito la ricerca di un nuovo allenatore dopo che Claudio Ranieri ha annunciato...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, altri contatti con l’Atalanta: si insiste su Carnesecchi

Visualizzazioni: 351 Ultim’ora Milan, proseguono i discorsi con l’Atalanta. I due club sono infatti in ottimi rapporti e potrebbero infatti...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Premier League2 ore fa

Il divario fra Championship e Premier League si sta ampliando?

Visualizzazioni: 57 Il Championship è universalmente considerato il più probante fra i campionati cadetti, ma quanta differenza c’è con la...

Italia Italia
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, dopo Atene sarà Zaniolo il primo obiettivo: i dettagli

Visualizzazioni: 149 La Fiorentina affronta un finale di stagione simile allo scorso ma con consapevolezze diverse. Sul fronte mercato Pradè...

Le Squadre

le più cliccate