I nostri Social

Calciomercato

Inter: blitz di Marotta su un attaccante

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

Inter: blitz di Marotta su un attaccante del Porto Marotta punta l’attaccante iraniano Taremi. Tutti i dettagli sull’operazione.

inter

I nerazzurri sono a lavoro in questi giorni per il nuovo attaccante. Beppe Marotta è stato molto decisivo sulla trattativa Taremi.

Mehdi Taremi , si svincola definitivamente a giugno con il Porto e il club neroazzurro ha mostrato interesse nei suoi confronti già dall’ultima estate.

L’iraniano ha affascinato i dirigenti di casa Inter per il suo pregio di essere prima e seconda punta.

Taremi era già in trattativa dalla scorsa estate, saltata poi per un cambio di agente del giocatore che ha cambiato in corso d’opera il prezzo di cartellino  e per l’interesse dimostrato anche dal Milan .

A complicare la situazione si è aggiunto il Decreto Crescita che ha portato una aggiunta onerosa di circa 1,8 milioni in più con la nuova tassazione , spesa che comunque il club neroazzurro è dispoto a pagare in quanto non pagherà il prezzo di cartellino.

Ricordiamo , inoltre, che Taremi è un parametro zero e gli è stato proposto un triennale.

Taremi potrebbe diventare la primissima alternativa a Lautaro e Thuram.

Calciomercato

Fabiani: “La Salernitana ha ottimi elementi. Su Tchaouna e Dia…”

Pubblicato

il

Angelo Fabiani, che prima di diventare ds della Lazio ha lavorato alla Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana.com per commentare la retrocessione dei campani.

Di seguito le sue parole: “Non posso giudicare a distanza. Bisogna voltare pagina, la Salernitana ha una proprietà forte, sono convinto che rialzerà la testa quanto prima. Sono stati comunque anni importanti di Serie A che possono essere d’insegnamento. Gli errori ci sono stati, ma non mi permetto di giudicare. Auguro alla Salernitana di ritornare quanto prima in massima serie. Lo dico col cuore perché ho passato un terzo della mia vita professionale a Salerno. Colpa di De Sanctis e Sabatini? Non commento l’operato di illustri colleghi e persone autorevoli. Lo sanno loro cosa ha funzionato e cosa no. Il calcio è fatto anche di queste cose. È accaduto al Frosinone, al Sassuolo. Chi poteva immaginare che capitasse anche ai neroverdi. Sono annate storte, l’importante è non abbattersi e ripartire col piglio giusto.”

Fabiani

Photo Source: Sito Ufficiale della S.S. Lazio.

Fabiani sul mercato della Lazio

Poi Fabiani ha continuato parlando anche del mercato della Lazio:

“La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre.”

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, rinnovo Kamada: ci siamo, cifre e dettagli

Pubblicato

il

Daichi Kamada sarà un giocatore della Lazio per il prossimo anno. Il giapponese ha definito con la Lazio il rinnovo di contratto che sarà ufficializzato a breve.

Lazio, avanti con Kamada: fiducia al progetto

I biancocelesti stanno lavorando per definire alcuni rinnovi fondamentali per il progetto. Uno di questi riguarda proprio il centrocampista giapponese, ormai in trattativa da diverso tempo.

Lazio Kamada

Photo Source: Sito Ufficiale della S.S. Lazio.

Tuttavia, pare che nella giornata di oggi arriverà la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2025. Guadagnerà poco meno di 3 milioni di euro ma potrà contribuire al tentativo di riportare gli aquilotti in Champions League.

La firma è attesa a breve col giocatore che ha rifiutato anche il Crystal Palace pur di rimanere a Roma sponda biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez ai saluti: decisione irrevocabile

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo stiamo scrivendo da diversi mesi, ma la triste realtà per i tifosi rossoneri è confermata. Vediamo le sorti del forte esterno sinistro francese.

Sarà addio tra Theo Hernandez e il Milan. Dubbi non ce ne sono. Nel francese ormai da tempo è maturata la volontà di fare un importante upgrade, sia a livello economiche che di ambizioni. E la probabile scelta di Paulo Fonseca per la panchina non ha fatto altro che supportare ulteriormente la sua convinzione.

Come riferito anche dai colleghi di Telelombardia, Theo Hernandez sogna il Real Madrid, tuttavia si dovrà “accontentare” del Bayern Monaco. Il club tedesco ha già avuto diversi contatti con l’agente Quilon e si sta trattando su un ingaggio intorno ai 9 milioni più bonus, oltre a una cifra per i rossoneri indicativamente tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

La trattativa sta proseguendo piuttosto veloce e siamo piuttosto certi che il sacrificio dei rossoneri in estate sarà il francese. Attenzione però, altri giocatori starebbero pensando di lasciare il club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Amichevoli13 minuti fa

Anniversario Di Bartolomei, il ricordo di Roma e Milan

Visualizzazioni: 65 In occasione dell’amichevole in Australia tra Roma e Milan, le due squadre hanno voluto ricordare Agostino Di Bartolomei...

Calciomercato23 minuti fa

Fabiani: “La Salernitana ha ottimi elementi. Su Tchaouna e Dia…”

Visualizzazioni: 80 Angelo Fabiani, che prima di diventare ds della Lazio ha lavorato alla Salernitana, è intervenuto ai microfoni di...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga33 minuti fa

Bayern Monaco, è il Kompany Day: in giornata la firma

Visualizzazioni: 60 Il Bayern Monaco si prepara ad accogliere il nuovo allenatore. Si tratta di Vincent Kompany, dopo mesi di...

Calciomercato44 minuti fa

Lazio, rinnovo Kamada: ci siamo, cifre e dettagli

Visualizzazioni: 77 Daichi Kamada sarà un giocatore della Lazio per il prossimo anno. Il giapponese ha definito con la Lazio...

Flick Flick
Liga53 minuti fa

Barcellona, è fatta per Flick: oggi la firma sul contratto

Visualizzazioni: 93 Hansi Flick sarà a breve il nuovo allenatore del Barcellona. Nella notte summit con Laporta che ha portato...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Theo Hernandez ai saluti: decisione irrevocabile

Visualizzazioni: 1.303 Milan, noi di Calcio Style lo stiamo scrivendo da diversi mesi, ma la triste realtà per i tifosi...

Panchina d'oro, Grosso Panchina d'oro, Grosso
Serie B1 ora fa

Panchina Sassuolo, Grosso vola in pole ma occhio allo scenario scaligero

Visualizzazioni: 90 Panchina Sassuolo, in Emilia Romagna si cerca l’erede di Davide Ballardini. Fabio Grosso e’ ora il primo nome....

Atalanta, Teun Koopmeiners Atalanta, Teun Koopmeiners
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Koopmeiners costa troppo | Torna di moda un vecchio obiettivo

Visualizzazioni: 157 Koopmeiners resta il primo obiettivo della Juventus. La richiesta dell’Atalanta, però, scoraggia Giuntoli che pare intenzionato a ripiegare...

Barella Inter Barella Inter
Nazionale2 ore fa

Il ct Spalletti elogia l’Inter: “Crede nel talento italiano”

Visualizzazioni: 137 Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha parlato in occasione degli European Globe Soccer Awards. Larga la...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Esteri2 ore fa

Real Madrid, Bellingham eletto miglior giocatore dell’anno nella Liga

Visualizzazioni: 119 Jude Bellingham del Real Madrid è stato eletto miglior giocatore dell’anno in Liga. L’inglese si è reso subito...

Le Squadre

le più cliccate