Home » Calciomercato » Hellas Verona, due nomi per il dopo Ngonge
Calciomercato

Hellas Verona, due nomi per il dopo Ngonge

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Verona avrebbe individuato due profili per sostituire Ngonge: sempre più vicino al Napoli.

Hellas Verona, chi per il dopo Ngonge

Hellas Verona Ngonge

Dopo la partenza dell’esterno belga Ngonge, destinato al Napoli per una cifra stimata intorno ai 15 milioni di euro, l’Hellas Verona deve trovare un sostituto e avrebbe già in mente due nomi.

L’esterno che sostituirebbe il classe 2000 belga è Elayis Tavsan, esterno sinistro classe 2001 del NEC Nijmegen. Il ragazzo era già stato tesserato dai veneti in estate, firmando un contratto sino al 2028, ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato di sei mesi con la società scaligera che verserà nelle casse del NEC una cifra di poco inferiore al milione.

Oltre al calciatore olandese, il Verona ha puntato anche un altro attaccante. L’ ex Serie A M’Baye Niang, attualmente in forze ai turchi dell’Adana Demirspor. Il francese vorrebbe tornare in Italia ma sembra molto più vicino un ritorno al Genoa. La situazione, comunque, resta in fase di evoluzione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, ora è Barak il primo obiettivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato