Home » Calciomercato » Inter: blitz di Marotta su un attaccante
Calciomercato

Inter: blitz di Marotta su un attaccante

Inter: blitz di Marotta su un attaccante del Porto Marotta punta l’attaccante iraniano Taremi. Tutti i dettagli sull’operazione.

inter

I nerazzurri sono a lavoro in questi giorni per il nuovo attaccante. Beppe Marotta è stato molto decisivo sulla trattativa Taremi.

Mehdi Taremi , si svincola definitivamente a giugno con il Porto e il club neroazzurro ha mostrato interesse nei suoi confronti già dall’ultima estate.

L’iraniano ha affascinato i dirigenti di casa Inter per il suo pregio di essere prima e seconda punta.

Taremi era già in trattativa dalla scorsa estate, saltata poi per un cambio di agente del giocatore che ha cambiato in corso d’opera il prezzo di cartellino  e per l’interesse dimostrato anche dal Milan .

A complicare la situazione si è aggiunto il Decreto Crescita che ha portato una aggiunta onerosa di circa 1,8 milioni in più con la nuova tassazione , spesa che comunque il club neroazzurro è dispoto a pagare in quanto non pagherà il prezzo di cartellino.

LEGGI ANCHE:  Inter-Atletico Madrid: curiosità e statistiche

Ricordiamo , inoltre, che Taremi è un parametro zero e gli è stato proposto un triennale.

Taremi potrebbe diventare la primissima alternativa a Lautaro e Thuram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato