I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Romagnoli, Raiola diserta l’incontro a Casa Milan: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Milan

Rinnovo Romagnoli, Raiola annulla all’ultimo l’appuntamento con Maldini e Massara per discutere del rinnovo del contratto: rossoneri imbufaliti con l’agente.

Si fa sempre più complicato il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan. La dirigenza rossonera, nelle figure di Maldini e Massara, avevano infatti fissato per ieri un appuntamento con Raiola per discutere del futuro del proprio assistito, in scadenza di contratto nel 2022. I rossoneri erano infatti anche disposti, e lo sarebbero tuttora, a parlare di rinnovo ma l’italo-olandese ha disertato l’incontro all’ultimo momento mandando su tutte le furie Maldini.

La strategia di Raiola appare chiara ed è la stessa utilizzata per Donnarumma: arrivare a scadenza di contratto per poter intascare una lauta commissione dal successivo club di Romagnoli. Tuttavia rispetto al portiere classe ’99 la situazione oggi appare molto diversa. Se Gigio era di fatto una trave portante e inamovibile dell’ultimo Milan, Romagnoli, nonostante la fascia da capitano, ha perso il posto in favore di Tomori. Un braccio di ferro tra la società e il suo agente dunque complicherebbe ancora di più la situazione e costringerebbe il centrale italiano ad una stagione da quasi separato in casa.

Il Milan si aspetta una presa di posizione forte da parte del suo capitano: imporsi su Raiola e firmare il rinnovo alle condizioni di Maldini (contratto fino al 2024 ad ingaggio ribassato) oppure addirittura rompere col potente agente e cambiare procuratore. Le prossime settimane saranno decisive: iniziare la stagione in scadenza non sarebbe di buon auspicio per nessuno tranne, forse, per Mino Raiola.

Calciomercato

Udinese, l’identikit del nuovo DS

Pubblicato

il

L’Udinese in vista del prossimo mercato deve regolarizzare anche la posizione relativa al nuovo direttore sportivo.

L’addio di Federico Balzaretti è dietro l’angolo. Il responsabile dell’area tecnica come ha spiegato Pozzo qualche giorno fa, sta lavorando per l’Udinese con “altre mansioni e poi dovrebbe andare in ferie”… parole che sanno tanto di licenziamento.

Per il ruolo di nuovo direttore sportivo i Pozzo starebbero pensando, secondo quanto riporta MondoUdinese a Gianluca Nani.

Un altro affare fatto in casa visto che l’ex dirigente del Brescia ha lavorato a lungo per il Watford. Per Nani anche esperienze importanti con il Reading e il West Ham.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, la scelta è fatta: ecco chi sarà il nuovo mister

Pubblicato

il

Fiorentina, Commisso

La Fiorentina, all’indomani dell’infelice finale di Conference League con la sconfitta contro l’Olympiacos, sembra aver deciso il nuovo tecnico.

Italiano è atteso nelle prossime ore da un colloquio con Commisso e gli uomini mercato viola: la decisione del tecnico viola è quella ormai nota da tempo: sarà addio.

Forse solo la vittoria ad Atene avrebbe potuto ribaltare la situazione, con la voglia magari di affrontare l’Europa League sulla panchina viola con una squadra rinnovata.

Sassuolo-Monza

Raffaele Palladino

La scelta della dirigenza viola sembra essersi orientata su Palladino. Secondo quanto arriva da Monza, l’arrivo del tecnico brianzolo nella società gigliata sarebbe ad un passo, questo racconta monza-news.it.

Tutto ciò conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni e anche quanto è giunto alla nostra redazione di calciostyle.

Il tecnico napoletano ha già salutato i tifosi del Monza con un post anche nei propri profili social.

Dopo la passerella di Bergamo, per Atalanta-Fiorentina del 2 giugno alle 18 potrebbe arrivare l’ufficialità.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, l’addio di Theo Hernandez non sarà solo per motivi economici

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style avevamo in esclusiva anticipato la notizia oltre due mesi fa e, purtroppo per i tifosi rossoneri, dobbiamo confermare in toto quanto scritto. Qui di seguito i dettagli.

Theo Hernandez lascerà il Milan in estate. Lo avevamo anticipato e ne abbiamo avuto conferma proprio in questi ultimi giorni. Il fatto che siano praticamente assenti i dialoghi tra il suo agente Quilon e la dirigenza rossonera era già di per sé esplicativo, tuttavia siamo venuti a conoscenza di altri aspetti che non fanno altro che confermare la nostra tesi.

La doverosa premessa è che l’offerta del Bayern Monaco è certamente di quelle a cui non si può dire di no. Difficile infatti non accettare 9 milioni di euro più bonus. Ma c’è di più…i rapporti con il Milan stesso si sono incrinati dalla partenza di Paolo Maldini.

Nonostante la mascherata sintonia, come avevamo scritto anche a gennaio, sono stati diversi i mal di pancia dell’esterno rossonero, dalla partenza del suo mentore, cacciato da Cardinale la scorsa estate insieme a Massara, fino ad un rapporto non facile con Stefano Pioli. Nonostante i comportamenti di facciata, sotto c’era dell’altro, peraltro confermato in questi giorni da diverse altre testate giornalistiche.

Perdere un giocatore come Theo Hernandez non sarà certamente indolore. I rossoneri fino a quando hanno potuto, hanno crcato di intavolare un discorso, ma si sono sempre trovati la porta sbattuta in faccia da Quilon e dallo stesso giocatore il quale da tempo aveva chiesto la cessione. Sarà accontentato. Unica nota positiva per il Milan sarà costituita dalla plusvalenza che andrà ad incassare, i tedeschi infatti hanno pronta un’offerta intorno agli 80 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

McKenna McKenna
Premier League7 minuti fa

UFFICIALE, McKenna rinnova con l’Ipswich: i dettagli

Visualizzazioni: 12 Kieran McKenna, allenatore dell’Ipswich Town neo promosso in Premier League, ha rinnovato il proprio contratto con i trattori....

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Serie A17 minuti fa

Roma, Mancini: “La città è stupenda, Gasp mi ha aiutato a crescere. Su De Rossi…”

Visualizzazioni: 59 Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Betsson Sport in merito al suo presente, tornando anche...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Nazionale26 minuti fa

Acerbi k.o. alla vigilia del raduno a Coverciano: le sue condizioni

Visualizzazioni: 74 Alla vigilia del raduno di Coverciano, antipasto degli Europei che l’Italia giocherà da Campione in Carica, si è...

Serie A37 minuti fa

Bologna, all in su Italiano

Visualizzazioni: 80 Continua il valzer delle panchine in Serie A, tra intrecci e nuove possibilità il Bologna sembra proprio aver...

Calciomercato56 minuti fa

Udinese, l’identikit del nuovo DS

Visualizzazioni: 85 L’Udinese in vista del prossimo mercato deve regolarizzare anche la posizione relativa al nuovo direttore sportivo. L’addio di...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, la scelta è fatta: ecco chi sarà il nuovo mister

Visualizzazioni: 184 La Fiorentina, all’indomani dell’infelice finale di Conference League con la sconfitta contro l’Olympiacos, sembra aver deciso il nuovo...

Europei 2024, Thuram (Francia) Europei 2024, Thuram (Francia)
Serie A2 ore fa

Inter, Thuram: “Sono nel miglior periodo della carriera, non mi fisso limiti dopo una stagione così”

Visualizzazioni: 105 Le parole dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram rilasciate in un intervista a Le Monde, diventata pubblica solo nella giornata...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A2 ore fa

Cagliari, Baroni per il post Ranieri

Visualizzazioni: 141 Il Cagliari è sempre in cerca di un successore all’altezza di Claudio Ranieri, tra i nomi sondati spunta...

Notizie2 ore fa

Milan, il problema non si chiama Fonseca: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 1.071 Milan, abbiamo assistito in questi giorni a una vera e propria gogna mediatica nei confronti di Paulo Fonseca....

Orsato Orsato
Serie A2 ore fa

Orsato saluta la Serie A: affidata Atalanta – Fiorentina

Visualizzazioni: 118 Orsato appenderà il fischietto al chiodo al termine della stagione. L’ultimo ballo il recupero della Serie A tra...

Le Squadre

le più cliccate