I nostri Social

Calciomercato

Genoa, si delinea il futuro di Gudmundsson

Pubblicato

il

Gudmundsson

Genoa, dopo la strepitosa stagione in Serie A, per Albert Gudmundsson è sempre più concreta la possibilità di salutare il Grifone.

Le parole di Gilardino post gara contro il Bologna sono state chiare: “Ci sarà qualche sacrificio anche tra i big in vista della prossima stagione“. Uno di questi molto probabilmente sarà l’attaccante classe 1997, che dopo essere stato protagonista della risalita dalla Serie B alla massima serie, ha guidati i propri compagni, con 14 reti in 35 gare di campionato, ad una stagione superiore alle attese da parte del club ligure.

Per lui, come scirve anche il direttore di tuttomercatoweb.com Ceccarini, in Italia si sono già fatte avanti in maniera più o meno decisa Juventus, Inter e anche il Napoli. La valutazione è intorno ai 35 milioni di euro. Anche all’estero c’è movimento, soprattutto in Premier.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Morata ancora in bianconero? Giuntoli prepara lo scambio

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, come ogni anno torna d’attualità il nome di Morata in ambito bianconero: sarà il terzo ritorno?

Il vecchio proverbio “non c’è due senza tre” potrebbe tornare presto d’attualità per il bomber spagnolo Alvaro Morata, in rete anche all’esordio europeo contro la Croazia sabato scorso. Morata dopo i bienni 2014-2016 e 2020-2022 potrebbe tornare alla Vecchia Signora la prossima estate.

La punta classe 1992, sposato con la veneziana Alice Campello, ha dichiarato di voler lasciare l’Atletico Madrid, visto che il club allenato da Simeone è intento ad acquistare sul mercato altri attaccanti, e lui non si sente più una priorità per i Colchoneros.

Calciomercato Juventus, Morata: scambio con l’Atletico Madrid?

Calciomercato

Per lui in Italia potrebbe aprirsi un duello Roma-Juventus, con il Milan terzo incomodo.

De Rossi sarebbe felicissimo di accogliere Morata, che ha ancora un paio d’anni di contratto a 5 milioni di euro annui con l’Atletico Madrid, ma secondo il tifoso juventino Edoardo Mecca su X ci potrebbe essere uno scambio tra esuberi/scontenti tra i due club. Con Morata che tornerebbe a Torino e Kostic che farebbe il percorso inverso.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Pubblicato

il

L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez.

Si fa sempre più calda la pista che porta al portiere del Grifone Martinez. Anche secondo il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, è Martinez il prescelto per il futuro della porta nerazzurra da affiancare a Sommer.

Audero non verrà riscattato, Bento che era la prima scelta è stato di fatto eliminato dalla lista viste le alte pretese dell’Athletico Paranaense.

Marotta e Ausilio hanno deciso, così, di virare sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18.

La valutazione è sicuramente molto alta, ma l’Inter ha intenzione di proporre la cessione a titolo definitivo di un giocatore gradito al club ligure: Martin Satriano, attaccante uruguagio classe 2001, nell’ultima stagione in prestito al Brest.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, passi avanti per Noslin: il punto

Pubblicato

il

Lazio

Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo obiettivo è Tijjani Noslin del Verona.

Lazio

Lazio, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti con il Verona per Noslin

La rivoluzione in casa Lazio è già in atto. Dopo l’avvicendamento in panchina tra Baroni e Tudor e gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson, uniti a quello di Kamada, la società biancoceleste adesso pensa ai rinforzi.

Da tempo nel mirino del ds Fabiani c’è Tijjani Noslin, l’attaccante del Verona arrivato nel mercato di gennaio e che tanto ha contribuito alla salvezza degli scaligeri.

I contatti tra le società e l’entourage del giocatore vanno avanti da giorni e nelle ultime ore si sarebbero intensificati al punto da far intravedere una chiusura dell’affare.

I biancocelesti, dopo aver trovato un’intesa di massima con l’attaccante olandese, intendono affondare il colpo decisivo anche con il Verona, e in queste ore avrebbero formalizzato un’importante offerta al Presidente Setti.

La cifra messa sul piatto dalla Lazio si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la società gialloblù sembrerebbe orientata ad accettare un’offerta molto vicina a quella che gli è stata pervenuta.

Parti vicine e a lavoro per chiudere nei prossimi giorni. Nella trattativa potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica, semmai fosse necessario per favorire il buon esito dell’operazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Calciomercato Juventus, Morata ancora in bianconero? Giuntoli prepara lo scambio

Visualizzazioni: 33 Calciomercato Juventus, come ogni anno torna d’attualità il nome di Morata in ambito bianconero: sarà il terzo ritorno?...

Europei14 minuti fa

Austria-Francia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 La Francia vice Campione del Mondo debutta a Euro2024: a Düsseldorf c’è il match contro l’Austria dell’interista Arnautovic....

Calciomercato23 minuti fa

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Visualizzazioni: 122 L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez. Si fa sempre più...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A43 minuti fa

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Visualizzazioni: 136 La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a...

Europei53 minuti fa

Belgio-Slovacchia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Belgio e Slovacchia si affrontano nel loro debutto a Euro 2024: tutto quello che dobbiamo sapere sulla sfida,...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, passi avanti per Noslin: il punto

Visualizzazioni: 129 Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo...

Bari Bari
Serie B1 ora fa

Bari: mister Beppe Iachini ai saluti

Visualizzazioni: 186 Bari: sta per finire l’esperienza di Beppe Iachini in puglia, si va verso la risolluzione del contratto con...

Europei2 ore fa

Romania-Ucraina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Euro 2024 entra sempre più nel vivo. Dopo le prime emozionanti gare, tocca a Romania e Ucraina fare il loro...

Europei2 ore fa

Euro 2024, la Svizzera può essere la vera outsider

Visualizzazioni: 162 Euro 2024 comincia bene per la Svizzera che batte l’Ungheria all’esordio La nazionale guidata da Murat Yakin è...

salernitana salernitana
Serie B2 ore fa

Salernitana, tre nomi per la panchina granata

Visualizzazioni: 195 Dopo l’annuncio di Gianluca Petrachi come nuovo ds, ora in casa Salernitana l’attenzione è tutta sul nuovo allenatore....

Le Squadre

le più cliccate