I nostri Social

Europei

Ucraina: i convocati per Euro 2024

Pubblicato

il

Ucraina

Il tecnico dell’Ucraina Sergyi Rebrov ha diramato la lista dei 26 convocati in vista di Euro 2024. Di seguito l’elenco completo.

I convocati dell’Ucraina

PORTIERI: Georgiy Bushchan (Dynamo Kiev), Anatoliy Trubin (Benfica), Andriy Lunin (Real Madrid)

DIFENSORI. Mykola Matviyenko (Shakhtar Donetsk), Yukhym Konoplia (Shakhtar Donetsk), Valeriy Bondar (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Tymchyk (Dynamo Kiev), Vitaliy Mykolenko (Everton), Ilya Zabarnyi (Bournemouth), Oleksandr Svatok (Dnipro -1), Maksym Taloverov (Lask Linz), Bogdan Mykhaylichenko (Polissya Zhytomyr)

CENTROCAMPISTI: Andriy Yarmolenko (Dynamo Kiev), Mykola Shaparenko (Dynamo Kiev), Volodymyr Brazhko (Dynamo Kiev), Taras Stepanenko (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Zubkov (Shakhtar Donetsk), Georgiy Sudakov (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Zinchenko (Arsenal), Victor Tsygankov (Girona), Ruslan Malinovskyi (Genoa), Sergiy Sydorchuk (Westerlo)

ATTACCANTI: Artem Dovbyk (Girona), Mykhaylo Mudryk (Chelsea), Roman Yaremchuk (Valencia), Vladyslav Vanat (Dynamo Kiev)

Europei

Polonia, Bereszynski: “Conosco l’Olanda. Sul futuro…”

Pubblicato

il

fiorentina

Il terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, ha parlato della gara di esordio della Polonia, che li vede impegnati alle 15 contro l’Olanda.

Reduce dal prestito della scorsa stagione all’Empoli, il giocatore di proprietà della Sampdoria Bereszynski ha espresso il proprio parere sulla prima partita del girone della sua Polonia contro l‘Olanda.

Ai microfoni di Weszlo, il polacco ha fatto il punto sulla situazione. Ci ha tenuto a sottolineare quanto per loro sia importante Euro 2024 ed ha cercato di motivare la squadra per la prima gara della loro competizione.

Inoltre ha fatto un piccolo appunto sul proprio futuro, dichiarandosi ben lontano dall’appendere gli scarpini al chiodo.

Di seguito le parole di Bereszynski.

Bereszynski

Indice

Bereszynski sull’Olanda

“Conosciamo bene la maggior parte dei giocatori della nazionale olandese. Sappiamo cosa aspettarci. Abbiamo compiti di squadra, molte analisi. Lo stress o la pressione maggiore arriva poco prima della partita. Una volta che vai alla riunione ti dimentichi di tutto questo”.

Su Euro 2024

“È un grande torneo, per alcuni di noi è la prima volta. Ma è per questo che giochiamo a calcio, ci alleniamo, andiamo a questi eventi. Questo gruppo ne ha passate tante. Abbiamo costruito un bel legame e un’atmosfera piacevole – continua Bereszynski – naturalmente, un torneo del genere verifica tutto, quindi non c’è bisogno di dire troppo prima del primo incontro”.

Sul suo futuro

“Non mettermi nella stessa categoria dei giocatori che si ritirano. A luglio compirò trentadue anni. Mi sento molto bene. Posso giocare ancora per qualche anno ad alto livello. Non penso alla fine della mia carriera“.

Continua a leggere

Europei

Polonia – Olanda: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Polonia - Olanda

Alle 15 si apre Euro2024 anche per il girone D con la sfida Polonia – Olanda ad Amburgo. Ecco le scelte dei due commissari tecnici.

PoloniaOlanda apre Euro2024 anche per il girone D. Alle 15 scendono in campo le nazionali che hanno avuto diversi problemi a livello di rose per colpa di acciacchi e rinunce dell’ultimo minuto, in particolare Koopmeiners, De Jong e Milik che hanno dovuto saltare la rassegna iridata. Anche il bomber del Barcellona Robert Lewandowski non sarà della partita, out a causa di un infortunio.

A completare il gruppo D Francia e Austria, impegnate al confronto domani, lunedì 17, alle ore 21:00.

Diversi “italiani” nell’undici titolare di entrambe le formazioni: da Zalewski a Dumfries, passando per De Vrij e Szczesny.

Polonia – Olanda: le ufficiali

Polonia - Olanda

Polonia (4-4-2): Szczesny; Frakowski, Salamon, Bednarek, Kiwior; Urbasnki, Zielinski, Romanczuk, Zalewski; Szymanski, Buksa      All.: Probierz

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Veerman; Simons, Depay, Gakpo      All.: Koeman

Continua a leggere

Europei

Serbia-Inghilterra: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Vlahovic contro Kane: a Gelsenkirchen parte l’Europeo dell’Inghilterra vice campione d’Europa in carica, sfida alla Serbia.

Serbia-Inghilterra

Parte dalla Veltins Arena di Gelsenkirchen l’Europeo di Serbia e Inghilterra, avversarie nella prima giornata del Girone C.

Bellingham e compagni sfideranno la Serbia di Milinkovic-Savic e Vlahovic, indicata come la possibile outsider della competizione.

Sarà un match molto atteso, che chiuderà la prima domenica di Euro 2024, dopo Polonia-Olanda e Slovenia-Danimarca, altro match che riguarda questo girone.

Di seguito tutte le info sul match.

Indice

Quando si gioca Serbia-Inghilterra

La gara fra Serbia e Inghilterra si gioca questa sera, sabato 16 giugno, alle ore 21:00 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.

Dove vedere Serbia-Inghilterra

La sfida fra Serbia e Inghilterra sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport.

Il canale di riferimento sulla TV di Stato sarà Rai 1 mentre sull’emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

In Streaming, invece, il match sarà visibile tramite l’app gratuita Sky Go, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l’alternativa dell’opzione Now. Match disponibile anche su Rai Play.

Le probabili formazioni

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Milenković, Pavlović, Babić; Zivković, Lukić, Mihajlović, Kostić; S. Milinković-Savić, Tadić; Vlahović.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Shaw; Rice, Gallagher, Bellingham; Saka, Kane, Foden.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Marotta Marotta
Serie A8 minuti fa

Inter, Marotta annuncia: “Fatta per il rinnovo di Lautaro e su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 19 Il nuovo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato da Casa Azzurri soffermandosi sulla prestazione di Barella e sugli...

Serie A, Bellanova Serie A, Bellanova
Calciomercato17 minuti fa

Calciomercato Roma: per Bellanova si valutano due contropartite

Visualizzazioni: 77 Per arrivare all’esterno granata la Roma starebbe valutando d’inserire uno dei suoi elementi così da abbassare il prezzo...

Serie B28 minuti fa

Cosenza, la slavina Tutino rischia di investire l’estate dei Lupi

Visualizzazioni: 92 Cosenza, il riscatto di Gennaro Tutino stupito tutto, ed e’ una bomba che rischia di esplodere nell’estate del...

Sassuolo, Dionisi Sassuolo, Dionisi
Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Palermo, sprint sulla sinistra: obiettivo in casa Cremonese

Visualizzazioni: 99 Calciomercato Palermo, i rosanero vogliono portare a casa un terzino sinistro tenace per dare un’alternativa a Dionisi. Occhi...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Attenta Juventus, sul difensore piomba un club inglese

Visualizzazioni: 196 La Juventus continua a lavorare al colpo in difesa. Il primo nome nella lista rimane Calafiori, ma adesso...

Notizie1 ora fa

Roma, Dybala attende Ghisolfi per discutere il rinnovo

Visualizzazioni: 145 Dybala è in attesa di sapere se il suo futuro sarà ancora in giallorosso. L’argentino sembra aver già...

fiorentina fiorentina
Europei2 ore fa

Polonia, Bereszynski: “Conosco l’Olanda. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 142 Il terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, ha parlato della gara di esordio della Polonia, che li vede impegnati...

Di Marzio Di Marzio
Serie B2 ore fa

Cosenza, Di Marzio non ha dubbi: “Tutino? Difetto di comunicazione. Sul futuro..”

Visualizzazioni: 178 Cosenza, il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato in merito al al riscatto di Gennaro...

Polonia - Olanda Polonia - Olanda
Europei2 ore fa

Polonia – Olanda: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 182 Alle 15 si apre Euro2024 anche per il girone D con la sfida Polonia – Olanda ad Amburgo....

Milan-Zirkzze Milan-Zirkzze
Calciomercato2 ore fa

Milan, spunta una clamorosa ipotesi per Zirkzee

Visualizzazioni: 1.735 Milan, continua a non sbloccarsi la situazione di Joshua Zirkzee. Tanto che potrebbe aprirsi una clamorosa ipotesi che...

Le Squadre

le più cliccate