Home » Serie A » Sampdoria, fiducia nonostante tutto
Serie A

Sampdoria, fiducia nonostante tutto

Jesè Rodriguez tiene alto il morale della truppa nonostante la giornata di mancata pesca miracolosa vissuta dalla Sampdoria contro il Bologna. 

Sampdoria, morale alto nonostante tutto

A sentirlo parlare sembra che alla Sampdoria ci stia da una vita. Invece lui, Jesè Rodriguez, con i doriani ha timbrato il cartellino per la prima volta nella sfida contro il Bologna. Certo, il finale del copione non era proprio quello che lui si attendeva.

Jesè, però, è un tipo che, piuttosto di mollare, giocherebbe su una gamba sola. E non si tiene il concetto per sè ma lo socializza con l’intero ambiente. Perché, fa capire, se ora il cielo è plumbeo non è detto che qualche spiraglio di sole, sul campionato, non debba ritornare e prenderci cittadinanza fissa.

Lapidario ma incisivo, Rodriguez: “dobbiamo continuare a lavorare e non smettere mai di lottare fino alla fine”. Lo pensava prima della partita persa con i felsinei, lo pensa pure adesso. Consapevole che, anche nel mondo della sfera di cuoio, le sconfitte fanno parte della vita. E deciso a evitare che ne vengano di ulteriori, per il bene dei colori doriani a cui si è già profondamente affezionato.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria pronto il rinnovo di Colley

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A