I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, Kluivert: “Giallorossi tappa intermedia ma sognavo il Real”

Pubblicato

il

Roma

Calciomercato Roma, il calciatore olandese che rientrerà nella Capitale ha parlato del suo futuro che potrebbe essere di nuovo in giallorosso.

Intervistato durante la trasmissione chiamata “Kick ‘t met”, Justin Kluivert ha parlato della sua esperienza nella Capitale: Mi sarebbe piaciuto restare all’Ajax. Improvvisamente è diventato tutto molto professionale, hai un agente e uomini che parlano solo di soldi. Il mio obiettivo era andare al Barcellona o al Madrid. Avevo diciannove anni quando sono partito e ho pensato: resto a Roma due anni e poi vado a Madrid. Non è successo. Ho visto la Roma come una tappa intermedia, ma da quando sono andato ho visto l’altra faccia del calcio. Al mio arrivo c’era il nuovo dirigente che mi aveva portato a Roma, c’era Di Francesco. Tutto era bellissimo. E quello che mi ha portato se n’è andato dopo sei mesi“.

Calciomercato

Inter, dopo Lautaro anche Barella: attesa a ore la firma

Pubblicato

il

Nicolò Barella sarà ancora nerazzurro. Dopo Lautaro la società meneghina chiude anche per il rinnovo del centrocampista sardo. Annuncio nei prossimi giorni.

Inter, ore calde per i rinnovi: Barella dopo Lautaro

La nuova proprietà Oaktree non ha stravolto i piani del club così da permettere a Marotta Ausilio di portare avanti le trattative per rinnovare il contratto ai pezzi pregiati della rosa.

Se per il rinnovo di Lautaro Martinez è questione di ore dopo l’apertura del giocatore a trattare a cifre più basse di quelle richieste, per quello di Nicolò Barella le cose sembrano procedere spedite verso la fumata bianca.

Barella Inter

Nicolo Barella of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Come riporta anche Fabrizio Romano, il club nerazzurro avrebbe concordato tutti i dettagli con l’ex Cagliari per un prolungamento fino al 2029 con adeguamento importante dell’ingaggio (arriverebbe a 6,5 milioni di euro 1 milione di bonus).

L’annuncio è atteso a giorni da parte dei canali social dell’Inter per quello che sarebbe il primo colpo della sessione estiva di calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, rottura con Tudor: concorrenza alla Fiorentina per Palladino?

Pubblicato

il

Sassuolo-Monza

In casa Lazio si fa sempre più concreta la clamorosa separazione con il tecnico Tudor.

Il mancato rinnovo di Kamada, che ha deciso di lasciare la Lazio, visto che la dirigenza biancoceleste ha deciso di non accogliere la nuova richiesta del centrocampista che chiedeva il rinnovo di un anno con opzione unilaterale del giocatore per il rinnovo per altri tre anni, potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso.

Secondo quanto riporta Cronache di Spogliatoio, il primo nome della lista di Lotito è Raffaele Palladino, ormai dato vicinissimo alla panchina della Fiorentina.

Palladino era stato contattato già al momento dell’esonero di Sarri ad inizio primavera. La Lazio, come riportato qualche giorno fa, potrebbe tornare alla carica di Vincenzo Italiano, anche se appare prossimo alla firma con il Bologna.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Boateng lascia la Salernitana: va in Austria

Pubblicato

il

Boateng

Dopo soli sei mesi con la maglia granata, Jerome Boateng dice addio alla Salernitana. La sua nuova destinazione è in Austria.

Jerome Boateng riparte dell’Austria, più precisamente dal LASK Linz. Club che si è classificato al terzo posto nel campionato appena concluso, alle spalle di Sturm Graz e RB Salisburgo.

Arrivato a inizio febbraio a parametro zero, l’avventura italiana del 35enne è durata solo 6 mesi, in cui non è riuscito a lasciare la propria impronta. La situazione che ha trovato alla Salernitana non l’ha di certo aiutato, una squadra in grande difficoltà fin dall’inizio del campionato, che ha concluso la stagione senza mai davvero sperare nella salvezza.

In Serie A, Boateng, a causa di diversi problemi fisici, ha totalizzato solo 7 presenze per un totale di 286 minuti giocati. L’ex Bayern Monaco ha firmato un contratto biennale con il LASK Linz, che lo legherà fino a giugno 2026 alla squadra austriaca.

Boateng

Le dichiarazioni di Boateng

Jerome Boateng ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del LASK Linz ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Di seguito le sue parole:

“Attendo con grande impazienza il mio momento al LASK. I dirigenti si sono impegnati molto e, nei confronti avuti insieme, mi hanno fatto capire fin da subito che volevano assolutamente che fossi parte del percorso intrapreso. Ho avuto numerose offerte, ma ho scelto consapevolmente il LASK perché ero completamente convinto dell’approccio, dell’idea e della visione sportiva del club.

Per me questo è molto più importante del fattore finanziario. Il club ha costruito qualcosa di eccezionale negli ultimi anni e ora vorrei utilizzare la mia esperienza per aiutare il LASK a compiere i prossimi passi. Sono pieno di energia e farò tutto il possibile per avere il maggior successo possibile insieme a LASK“.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borussia Dortmund - Real Madrid Borussia Dortmund - Real Madrid
Champions League3 minuti fa

Borussia Dortmund-Real Madrid: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 7 La Finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid si giocherà domani (sabato 1 giugno) a...

Calciomercato14 minuti fa

Inter, dopo Lautaro anche Barella: attesa a ore la firma

Visualizzazioni: 48 Nicolò Barella sarà ancora nerazzurro. Dopo Lautaro la società meneghina chiude anche per il rinnovo del centrocampista sardo....

Notizie20 minuti fa

Fiorentina, la società romperà questo silenzio assordante?

Visualizzazioni: 81 Fiorentina: società, canali social e giocatori sono rimasti in silenzio dopo la finale di Conference League. Ecco quando...

Notizie23 minuti fa

Calciomercato Bologna, colpo da venti milioni per l’attacco?

Visualizzazioni: 152 Calciomercato Bologna, per l’attacco si guarda anche in Liga: potrebbe essere al Celta l’erede di Zirkzee. L’addio di...

Sassuolo-Monza Sassuolo-Monza
Calciomercato34 minuti fa

Lazio, rottura con Tudor: concorrenza alla Fiorentina per Palladino?

Visualizzazioni: 104 In casa Lazio si fa sempre più concreta la clamorosa separazione con il tecnico Tudor. Il mancato rinnovo...

Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A43 minuti fa

Sacchi: “Juve, con Thiago Motta sarà una svolta…”

Visualizzazioni: 74 L’ex allenatore, tra le altre, di Milan e Parma Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Libero in merito...

Real Madrid Real Madrid
Champions League1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “L’Atalanta è un avvertimento e sul Pallone d’Oro…”

Visualizzazioni: 83 L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni de El Chiringuito Tv alla vigilia della finale...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Premier League1 ora fa

Brighton: nuovo nome per il post-De Zerbi

Visualizzazioni: 104 Il Brighton sarà chiamato ad aprire un nuovo ciclo dopo l’addio concordato con Roberto De Zerbi. I Seagulls...

Boateng Boateng
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, Boateng lascia la Salernitana: va in Austria

Visualizzazioni: 100 Dopo soli sei mesi con la maglia granata, Jerome Boateng dice addio alla Salernitana. La sua nuova destinazione...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, se parte Abraham si tenta l’assalto a David

Visualizzazioni: 141 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma, in caso di cessione dell’attaccante inglese Abraham, punterebbe tutto sul...

Le Squadre

le più cliccate