I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, Juric chiede dieci giocatori

Pubblicato

il

Torino 2021/22

Calciomercato Torino, in vista della prossima stagione il tecnico granata ha già fatto sapere il proprio pensiero: serviranno tanti giocatori, dieci.

Il tecnico Juric già nella conferenza prima della partita contro la Roma aveva fatto capire che la prossima stagione rischia di essere un nuovo anno zero: tanti giocatori arrivati in prestito come Brekalo, Pobega, Mandragora e forse altri non resteranno in granata e in più ci sono giocatori come Bremer ai saluti e capitan Belotti che ancora deve chiarire il proprio futuro.

Juric chiede da subito dieci giocatori, la scottatura dell’estate scorsa con giocatori arrivati in ritardo e in prestito non la vuole più sopportare.

Domani il tecnico dovrebbe avere un appuntamento con Cairo per chiarire il futuro, Juric dopo la sconfitta con la Roma si è esposto: “Questo è stato un anno di rinascita, bello ma dovremo crescere. Lunedì mi vedrò con Cairo, con Vagnati i colloqui sono continui. La gente granata chiede giustamente l’Europa, ma negli ultimi anni solo l’Atalanta si è inserita nel gruppo delle big. Servono almeno dieci rinforzi: vedremo cosa dirà Cairo“. Queste le parole raccolte da Tuttosport.

Juric ha altri due anni da 2 milioni netti a stagione: dopo un anno di rinascita cerca conferme e crescita: per farlo serve una rosa adeguata, costruita con criterio e non coi prestiti da ultimi giorni di mercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Torino, Ricci presente e futuro: Juric se lo tiene stretto

Calciomercato Torino, le dieci richieste di Juric

belotti

Domani quindi ci sarà l’incontro tra Cairo e Juric, e il tecnico spera di avere in tasca la risposta di Belotti, se rimane o saluta.

Vediamo quali saranno i ruoli da coprire secondo il tecnico croato. Servirà un portiere titolare: Milinkovic Savic sarà messo sul mercato, mentre Berisha sarà il dodicesimo. Servirà un sostituto di Bremer e un suo vice. Sulle fasce andrà via Ansaldi, mentre Aina potrebbe completare la rosa. Per Juric Singo e Vojvoda sono due punti fermi.

A centrocampo serviranno sforzi importanti viste le partenze probabilissime di Pobega, Mandragora e Linetty.

In avanti se ne andranno Brekalo e Pjaca, mentre su Praet ci sono discorsi aperti con il Leicester.

Infine il grande punto interrogativo relativo a Belotti. Se andrà via servirà un investimento top: Sanabria e Pellegri paiono elementi giusti per completare la rosa.

Calciomercato

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Pubblicato

il

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare nel mirino delle grandi. Vediamo qui di seguito chi ha acceso l’interesse per l’attaccante.

La serie B giunge al suo epilogo, con il Parma che ha già stappato lo spumante per il ritorno tra i grandi.

I ducali, messa in archivio una stagione trionfale, stanno già pensando al mercato, con i gioielli di casa che sono entrati nel mirino.

Uno di questi e’ Ange-Yoan Bonny, attaccante prolifico, ma che si e’ rivelato anche un prezioso uomo assist.

Sono 7 i gol e 10 gli assist, infatti, messi in tabella nella stagione che troverà il suo epilogo tra 180′.

Numeri che raccontano di un attaccante duttile, nonché di un uomo squadra, utile al gioco e alla finalizzazione.

Non a caso, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su di lui. Gli azzurri diranno addio a Osimhen e cercano forze offensive per il nuovo corso.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A ha suscitato l’interesse di una grande del nostro campionato

Indice

Oristanio, tra salvezza e calciomercato

Sono giornate delicate per il Cagliari di Claudio Ranieri che lotta per salvarsi in questa delicata fase del campionato. Oristanio, pedina fondamentale del suo scacchiere, ha dimostrato di meritare la Serie A e potrebbe restarci in ogni caso. Anche se la sua squadra dovesse retrocedere. Come mai? Perché è uno degli obiettivi di una big.

L’Inter vuole il talento del Cagliari

Il giovane trequartista rossoblù interessa all’Inter di Simone Inzaghi, che è proprietaria del cartellino del giocatore. Il reale obiettivo dei nerazzurri, però, è un altro. Si tratta di Gudmundsson, un altro rossoblù, ma del Genoa. E cosa c’entrerebbe Oristanio in tutto ciò? Ovviamente come pedina di scambio.

Genoa, Gudmundsson cagliari

Un trequartista per l’Inter

È Gudmundsson, quindi, il trequartista scelto da Simone Inzaghi per la prossima stagione. E una strada molto percorribile per arrivarci sarebbe proprio quella di riprendere Oristanio dal Cagliari per girarlo al Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane del Cagliari è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su di lui non si affievoliscono.

Al momento, la Juventus non sta valutando la possibilità di cedere uno dei suoi attaccanti di punta, Dusan Vlahovic: lo considera una parte fondamentale del proprio progetto.

Tuttavia, di fronte a un’offerta concreta che superi il valore attuale del suo cartellino, la società rifletterebbe attentamente prima di prendere una decisione affrettata.

Intanto, le voci riguardanti un interesse da parte della Premier League per il giocatore continuano ad essere presenti, seppur in modo intermittente, con particolare attenzione da parte dell’Arsenal verso l’evolversi della sua situazione contrattuale.

Il club inglese, attualmente impegnato fino all’ultimo nell’ambiziosa corsa per la vittoria della Premier League contro il Manchester City, potrebbe concentrare tutte le sue risorse su Vlahovic per potenziare ulteriormente la propria rosa.

L’arrivo del giocatore serbo la potrebbe rendere ancora più competitiva e strutturata, facendo del nuovo arrivato un protagonista sul prestigioso palcoscenico internazionale della Champions League. Lo riporta Tuttosport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A8 minuti fa

Napoli, la trattativa per Kvara si fa bollente

Visualizzazioni: 236 Al Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia entra nella sua fase più calda:...

Calciomercato18 minuti fa

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Visualizzazioni: 157 Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare...

Serie A29 minuti fa

Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Come stanno le due squadre alla vigilia del big match di domenica sera allo Stadio Olimpico? Ecco gli...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Calciomercato39 minuti fa

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Visualizzazioni: 336 Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A...

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato49 minuti fa

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Visualizzazioni: 234 Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A50 minuti fa

Roma, De Rossi: “Coppa o campionato? Non molliamo nulla. Dybala? Finché…”

Visualizzazioni: 433 Le parole dell’allenatore giallorosso alla vigilia dello scontro diretto per la corsa Champions tra Roma e Juventus di...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A59 minuti fa

Il Bologna pareggia, Roma e Atalanta possono accorciare

Visualizzazioni: 291 Il pareggio 0-0 tra Torino e Bologna all’Olimpico Grande Torino segna un altro capitolo importante per entrambe le...

Calciomercato1 ora fa

Salernitana: un punto… Grosso da cui ripartire?

Visualizzazioni: 305 La Salernitana prova a chiudere con dignità questa brutta stagione culminata con la retrocessione in Serie B. Da...

Leicester Leicester
Premier League1 ora fa

Leicester, con Maresca il sogno riparte

Visualizzazioni: 324 Il Leicester è legato a filo doppio con l’Italia Dopo l’impresa straordinaria di Sir Claudio Ranieri con la...

Juventus, allegri Juventus, allegri
Notizie2 ore fa

Juventus, Allegri: ” Con la Roma partita affascinate, non ci saranno Sandro e Yldiz. Su De Rossi…”

Visualizzazioni: 380 Massimiliano Allegri in conferenza stampa presenta Roma-Juventus, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, in programma...

Le Squadre

le più cliccate