Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, le idee mercato: si guarda in casa Juventus
Calciomercato

Calciomercato Napoli, le idee mercato: si guarda in casa Juventus

Calciomercato Napoli, il club partenopeo ha chiuso il campionato con la vittoria a Spezia per 3-0. Adesso i rinforzi giusti per un altro assalto al tricolore.

Come riporta il Corriere dello Sport, stamane in edicola sono diversi gli obiettivi del mercato napoletano per la prossima stagione.

Spalletti ha fatto capire che se si vuol rimanere al top Koulibaly e Osimhen devono essere confermati. Non sarà facile trattenerli.

Al netto delle cessioni, la lista degli acquisti di Spalletti comprende un centrale difensivo e un esterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Napoli, dal Friuli il nuovo attaccante: lo scenario

Calciomercato Napoli, gli obiettivi per la prossima stagione

Milan

Sulla trequarti è praticamente definito l’arrivo di Kvaratskheila, un investimento sul talento georgiano da cui tutti si aspettano molto in termini di resa.

L’obiettivo principale è l’esterno destro: il primo nome della lista è Berardi, destinato a lasciare il Sassuolo. Una stagione straordinaria quella del neroverde, 15 reti e 17 assist, nessuno come lui nel ruolo in questo momento ha quei numeri.

Da capire quanto chiederà il Sassuolo per far partire la propria stella, che a ventisette anni potrebbe provare il salto in una squadra top.

Da Torino, sponda bianconera c’è la suggestione Bernadeschi. Un affare che intriga non poco il Napoli: l’arrivo a parametro zero dell’ex Fiorentina sarebbe un gran colpo.

In attacco molto dipende dalle offerte che arriveranno per Osimhen: se il nigeriano partisse ci sarebbe l’idea Scamacca. Più defilato Broia del Chelsea, Arnautovic dal Bologna, Hlozek dallo Sparta Praga e Beto dall’Udinese.

Altri nomi: interessano Ostigaard del Genoa per la difesa, e Svanberg dal Bologna e Barak dall’Hellas Verona per il centrocampo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato