Premier League
Ten Hag, clamoroso dietrofront su Sancho: “Rappresenta un alto valore per lo United.”
L’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag ha voluto esprimere il proprio parere in merito alle recenti prestazioni di Sancho con la maglia del Borussia Dortmund, club il cui è attualmente in prestito. Di seguito le sue parole.
Le parole di Ten Hag
“Jadon ha giocato molto bene, ha mostrato perché il Manchester United lo ha acquistato e ha dimostrato che rappresenta un alto valore per il club. Che è buono. Sono felice per Jadon, per la sua prestazione di ieri e vedremo cosa succederà in futuro.“
Premier League
Tottenham, Paratici: “Felice di essere tornato, mi hanno accolto bene. Sulla Juventus e Spalletti…”
Fabio Paratici torna al Tottenham, riflettendo sulla sua carriera e in particolare sull’esperienza alla Juventus: da lui ritenuta “straordinaria”.

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Tottenham, le parole di Paratici
Un legame speciale con gli Spurs
Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, ha recentemente condiviso le motivazioni che lo hanno portato a tornare al Tottenham. Durante un’intervista, Paratici ha espresso la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta in Inghilterra, dichiarando: “Al Tottenham mi hanno fatto sentire a casa”. Le sue parole sottolineano il forte legame creato con l’ambiente londinese e l’importanza del calore umano nel calcio.
L’era d’oro con la Juventus
Paratici ha anche ripercorso i suoi anni alla Juventus, un periodo che ha definito “incredibile”. Sotto la sua gestione, la Juventus ha dominato il campionato italiano, mantenendo la prima posizione per circa 3500 giorni. Questo ciclo di vittorie ha segnato un’epoca storica per la società bianconera, difficilmente replicabile, che rimarrà nel cuore dei tifosi e nella storia del calcio italiano.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
Paratici: “Al Tottenham mi hanno fatto sentire a casa. Con la Juventus siamo stati primi più o meno per 3500 giorni: questa è stata una cosa incredibile e che difficilmente si ripeterà”
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Nov 13, 2025
L’elogio a Spalletti e Tudor
Il dirigente italiano ha anche commentato la nomina di Luciano Spalletti come nuovo tecnico bianconero. Paratici ha voluto chiarire il suo legame con Igor Tudor, esprimendo rammarico per come le modalità che hanno portato al suo esonero. Ha anche sottolineato i meriti del tecnico croato nella parte finale della scorsa stagione e le sue esperienze pregresse, che gli hanno fatto meritare una chiamata da Madama.
Paratici ha poi elogiato anche il tecnico di Certaldo, definendolo un “grandissimo allenatore”. Ha aggiunto che non è necessario che sia lui a ribadire le qualità di Spalletti e gli ha augurato il massimo successo possibile nel suo percorso professionale. Queste dichiarazioni lasciano intendere un grande rispetto per il tecnico e la speranza di tutti i tifosi bianconeri è che l’ex Roma e Napoli possa riportare la Signora ai fasti d’un tempo.
Fonte: l’account X di Schira.
#Paratici: “ #Spalletti alla #Juventus? Intanto voglio chiarire che sono molto legato a Igor Tudor. Mi spiace moltissimo, perché ha meritato questa chance dopo tante esperienze dure e sono dispiaciuto per come sia finita. Per lui e la #Juve. Luciano è un grandissimo allenatore, non devo essere io a dirlo. Gli auguro tutto il successo possibile”
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Nov 13, 2025
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Premier League
Manchester United, attesa per le condizioni di Šeško:
Il Manchester United attende chiarimenti sull’infortunio al ginocchio di Benjamin Šeško, ma le prime indicazioni sono rassicuranti.
Manchester United, aggiornamenti sull’infortunio di Šeško
Il Manchester United è in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo l’infortunio al ginocchio di Benjamin Šeško. Secondo le prime indiscrezioni, l’infortunio non sembra essere grave o richiedere un lungo periodo di recupero. Questa notizia è particolarmente rilevante in vista della finestra di mercato di gennaio, durante la quale il club potrebbe dover prendere decisioni cruciali riguardo alla rosa.
La situazione di Šeško è sotto la lente d’ingrandimento e i tifosi sono ansiosi di conoscere l’entità precisa dell’infortunio. Attendiamo quindi un comunicato ufficiale dal club che chiarisca la situazione e confermi quanto anticipato dalle fonti vicine alla squadra.

COLOGNE, GERMANY – 25 JUNE, 2024: Benjamin Sesko, The football match of EURO 2024 England vs Slovenia at Cologne Stadion
Implicazioni per il calciomercato di gennaio
L’infortunio di Šeško arriva in un momento delicato per il Manchester United, che si sta preparando per il prossimo mercato invernale. La potenziale assenza del giovane attaccante potrebbe influenzare le mosse del club sul mercato, sia in termini di acquisti che di cessioni. I dirigenti del club sono al lavoro per assicurarsi che la squadra rimanga competitiva, nonostante le eventuali difficoltà legate agli infortuni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester United expected to clarify extent of Benjamin Šeško’s knee injury soon — but not seen as serious/too long problem.
Key news ahead of January window for Man United, waiting for club statement.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 11, 2025
Premier League
Wolverhampton, Rob Edwards nuovo tecnico: riuscirà l’impresa salvezza?
Rob Edwards è il nuovo allenatore del Wolverhampton: accordo fino al 2029 per guidare i Wolves verso la salvezza e nuove ambizioni.
Rob Edwards al timone del Wolverhampton
Il Wolverhampton ha ufficializzato l’arrivo di Rob Edwards come nuovo allenatore.
Edwards guiderà i Wolves fino al 2029. Il club inglese punta su un progetto a lungo termine per salvarsi e tornare a competere a grandi livelli in Premier League.
L’accordo fino al 2029 rappresenta un chiaro segnale dell’intenzione del Wolverhampton di dare continuità alla propria visione calcistica. Rob Edwards avrà il compito di sviluppare giovani talenti e portare innovazione tattica alla squadra. I tifosi dei Wolves attendono con impazienza di vedere come Edwards plasmerà la squadra e quali cambiamenti apporterà per migliorare le prestazioni sul campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal! Rob #Edwards will be new #Wolverhampton’s manager. Contract until 2029. #transfers #Wolves #WWFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Nov 9, 2025
-
Serie A6 giorni faMilan, sei Modric-dipendente: ad Allegri urge un piano B
-
Calciomercato22 ore faMilan,un clamoroso piano B: via Gimenez ed Nkunku a gennaio | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Lewandowski a gennaio non è fantascienza: Zahavi a colloquio con Tare
-
Calciomercato4 giorni faCalciomercato Roma, Gasp chiama Lookman? La situazione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Spalletti scarica David: Tare pensa all’occasione
-
Serie A5 giorni faSerie A, classifiche a confronto: volano Gasp e Fabregas, crollo Lazio e Fiorentina!
-
Serie A4 giorni faBologna e Inter le rivelazioni dell’anno: qual è il segreto?
-
Serie A4 giorni faSerie A, che fine hanno fatto i bomber? Il record negativo
