I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi in uscita: il possibile sostituto

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, il vice Immobile Muriqi è in uscita: possibile arrivo dalla Serie B per sostituirlo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, Muriqi, dopo 18 mesi affatto esaltanti con la maglia della Lazio, potrebbe lasciare il club capitolino per volare in un’altra capitale europea. Il kosovaro dovrebbe approdare a Mosca per giocare con il CSKA.

Secondo la rosea per sostituire il giocatore che era arrivato per 18 milioni dal Fenerbahce nell’estate del 2020 potrebbe essere sostituito da Gianluca Lapadula, che ha dichiarato di voler andar via da Benevento.

Le Streghe vorrebbero cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, mentre Tare vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Un affare che comunque non dovrebbe essere superiore ai due milioni di euro.

Il centravanti peruviano, classe 1990 in questa stagione ha collezionato 17 presenze e 10 gol con il Benevento, in Serie A ha giocato 125 partite segnando 34 reti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, preoccupa l’infortunio di Pedro: oggi gli esami

 

Calciomercato

Napoli, Lukaku è un obiettivo: il piano di Manna

Pubblicato

il

Serie A, Lukaku

Il Napoli inizia a lavorare sulla prossima stagione anche in collaborazione col nuovo DS Manna. L’idea che avrebbe del clamoroso riguarda Romelu Lukaku.

Napoli, pazza idea Lukaku: ecco come potrebbe arrivare

Il club partenopeo sta cercando da tempo l’erede di Victor Osimhen, da tempo etichettato come partente nonostante il rinnovo, sondando vari profili tra cui quello di Jonathan David del Lille. Tuttavia, nelle ultime ore sembra impazzata la notizia di un interessamento degli azzurri per l’attaccante belga Romelu Lukaku.

Roma, Lukaku

ROMELU PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

In particolare, sembra proprio che Giovanni Manna sia interessato a intavolare una trattativa col Chelsea, club che ha come obiettivo dichiarato l’attaccante nigeriano e per il quale sarebbe pronto a fare follie in termini economici.

Perciò il piano del nuovo DS riguarderebbe l’inserimento del cartellino di Lukaku all’interno dell’affare Osimhen, così da scongiurare per il Chelsea il pagamento della clausola da 120-130 milioni di euro e allo stesso tempo permettere ai blues di liberarsi dell’ex United una volta per tutte.

L’affare potrebbe concretizzarsi grazie proprio a Manna che anche alla Juventus aveva provato a ingaggiare il gigante belga, suo pallino da diverso tempo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista della prossima stagione il Napoli avrebbe deciso di rivoluzionare il pacchetto difensivo: la situazione.

Napoli, la situazione in difesa

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’idea di rivoluzione in casa Napoli si sta facendo sempre più concreta.

L’allenatore cambierà sicuramente, il direttore sportivo è già cambiato con l’arrivo di Manna dalla Juventus e l’ipotesi che alcuni calciatori lascino il club non è da escludere.

Uno dei reparti che potrà essere maggiormente rivoluzionato totalmente è la difesa, visti i giocatori in bilico come Ostigrad e Natan che potrebbero abbandonare il club (rispettivamente in prestito e a titolo definitivo) e anche la posizione di Juan Jesus è da tenere sott’occhio visto che potrebbe essere ceduto.

Dal canto suo il club partenopeo sta visionando i rinforzi con cui puntellare la difesa e, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nome che sta piace al Napoli è il difensore classe 2005 Jorne Spileers. Titolare nel Clube Brugee con una valutazione che si aggira tra i 5 e i 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, contatti aperti con Puccinelli: Hojbjerg ipotesi concreta

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, come anticipato proprio da noi di Calcio Style due mesi fa, gli interessi per il centrocampo convergono sul forte centrocampista militante in Premier League. Vediamone i dettagli.

Lo abbiamo scritto mesi fa, quando l’interesse del Milan era già sorto, ma dobbiamo riprendere il tutto con nuovi dettagli. Iniziamo col dire che Pierre-Emile Hojbjerg vuole lasciare il Tottenham ed avrebbe scelto l’agente italiano Luca Puccinelli per trovare una nuova sistemazione in estate.

Punto secondo, il contratto del classe ‘95 danese scadrà nel 2025, occasione ghiotta per averlo a prezzo di sconto intorno ai 20 milioni di euro. Cifra assolutamente “nelle corde” dei rossoneri i quali, la scorsa stagione, avevano fiutato e portato a casa colpi quali Loftus-Cheek Pulisic per cifre simili.

Hojbjerg è considerato una garanzia, forte fisicamente e molto bravo ad interpretare entrambe le fasi, risultando particolarmente bravo a fare filtro e recuperare una marea di palloni. Dotato di personalità spiccata, potrebbe essere quello che in questa stagione è mancato al Milan in mezzo al campo.

Il giocatore è stato proposto da Puccinelli anche a Juventus Napoli, tuttavia sembra essere il Milan la squadra a oggi più interessata al nazionale danese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Lukaku Serie A, Lukaku
Calciomercato6 minuti fa

Napoli, Lukaku è un obiettivo: il piano di Manna

Visualizzazioni: 241 Il Napoli inizia a lavorare sulla prossima stagione anche in collaborazione col nuovo DS Manna. L’idea che avrebbe...

Serie A11 minuti fa

Milan – Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 110 Milan-Genoa, a San Siro i rossoneri puntano a blindare il secondo posto in classifica. Le formazioni ufficiali. Milan...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A25 minuti fa

Torino, Cairo congeda Juric. Tre nomi per il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 233 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura tra il Torino e Juric sarebbe finita e il club piemontese...

Napoli, Raspadori Napoli, Raspadori
Serie A46 minuti fa

Napoli, brutte notizie in vista di Udine: si ferma anche Raspadori

Visualizzazioni: 258 Arrivano brutte notizie dell’infermeria del Napoli alla vigilia della delicata trasferta contro l’Udinese. Oltre a Kvara si ferma...

Kristensen Roma Kristensen Roma
Serie A1 ora fa

Roma, deciso il futuro di Kristensen: c’è il sì di De Rossi

Visualizzazioni: 388 L’esterno danese Rasmus Kristensen e la Roma hanno deciso cosa succederà nel breve futuro. Decisiva la volontà di...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Tudor: “Non è stata la nostra miglior partita. Luis Alberto? Sono cose che succedono”

Visualizzazioni: 263 Il mister della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con il Monza...

Criscitiello Criscitiello
Notizie2 ore fa

Criscitiello, Sassuolo-Inter: «Marotta e Carnevali come fratelli…» – VIDEO

Visualizzazioni: 373 Michele Criscitiello aveva lanciato una provocazione venerdì 3 maggio in ottica di Sassuolo-Inter e la corsa alla salvezza....

Inter Inter
Esteri2 ore fa

Porto, Conceicao al miele su Taremi: “Grande professionista, gioca come se avesse 10 anni di contratto”

Visualizzazioni: 269 Porto, il tecnico Sergio Conceicao ha elogiato la professionalità di Mehdi Taremi, promesso sposo dell’Inter. Insieme a Piotr...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Roma femminile – Inter 4-3: Viens guida la festa giallorossa

Visualizzazioni: 405 La Roma femminile in un Tre Fontane gremito batte, con qualche difficolta di troppo, l’Inter con il pirotecnico...

Notizie2 ore fa

Serie B, 37esima giornata: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 258 Serie B, alle 15 scendono tutti in campo per il penultimo turno. Di seguito le formazioni ufficiali delle...

Le Squadre

le più cliccate