I nostri Social

Serie A

Serie A, top 11 dei giocatori in prestito

Pubblicato

il

Serie A, Lukaku

La Serie A ha diversi calciatori in prestito e le squadre valutano la permanenza o meno

Secondo il portale economico Transfertmarkt si potrebbe stilare una formazione competitiva con i soli giocatori in prestito con un valore che si aggira sui 217 milioni di euro. In porta Turati del Frosinone, dietro ai centrali Huijsen e De Winter. Sulle corsie esterne Carlos Augusto e Holm. In cabina di regia Davide Frattesi e Guendouzi con Junior Traorè e Matias Soulè sulla trequarti. In avanti i pezzi da novanta: De Keteleare e Romelu Lukaku.

 

Serie A

Roma, De Rossi: arriva il rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

Roma, i risultati ottenuti da Daniele De Rossi dal giorno del suo approdo in panchina hanno soddisfatto la dirigenza. Per lui il rinnovo è cosa fatta ormai.

Leverkusen-Roma, De Rossi

Roma, si va ancora avanti con Daniele Rossi in panchina

Da “Capitan futuro” ad allenatore del presente e del futuro, Daniele De Rossi da quando si è seduto per la prima volta sulla panchina della Roma ha convinto proprio tutti e la svolta nel gioco e nei risultati rispetto al passato verrà premiata dalla dirigenza.

A gennaio di quest’anno, l’attuale allenatore giallorosso aveva preso il posto di Josè Mourinho col compito di restituire entusiasmo e serenità ad un ambiente logoro e sotto pressione e fin da subito è stato evidente uno switch mentale da parte dei giocatori.

Il suo contratto in essere ha scadenza giugno 2024 e la società ha già pronto il suo rinnovo che attende solo di essere firmato.

De Rossi si legherà alla Roma per i prossimi tre anni, quindi fino al 2027 e nei prossimi giorni saranno resi noti anche i dettagli dell’accordo.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana, Colantuono: “Dobbiamo chiudere con una prestazione positiva e dignitosa”

Pubblicato

il

salernitana

Di seguito e parole dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, rilasciate alla vigilia del match contro il Milan in programma domani alle 20:45.

Salernitana, le parole di Colantuono

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

Di seguito le parole rilasciate dall’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, alla vigilia del match contro il Milan in programma domani alle 20:45 a San Siro:

“Le motivazioni per la gara di domani devono essere le stesse delle ultime settimane sperando di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata contro la Juventus.

Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa.

Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile.

In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura.

Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio.

Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus“.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana: i convocati granata per il match di San Siro

Pubblicato

il

Salernitana: di seguito i convocati granata per la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma domani, sabato 25 maggio 2024, alle ore 20:45.

Salernitana

I convocati

La Salernitana affronterà nell’ultimo turno di campionato il Milan a San Siro. Per i granata sarà l’ultima partita in Serie A, causa retrocessione nella serie cadetta. Brutte notizie per Colantuono che dovrà fare a meno di 12 giocatori: infatti, si fermano Fazio (operato di appendicite), Manolas, Pirola e Weissman. Non recupera invece Ikwuemesi. Sempre fuori Ochoa, Bradaric, Boateng, Dia, Gomis e Martegani. Out anche Basic per squalifica.

Salernitana, i convocati per il Milan

Di seguito i convocati granata per la sfida di San Siro contro i rossoneri, in programma domani, sabato 25 maggio 2024, alle ore 20:45:

Portieri: Costil, Fiorillo, Salvati;

Difensori: Ferrari, Gyomber, Guccione, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Sambia, Zanoli;

Centrocampisti: Candreva, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato;

Attaccanti: Boncori, Fusco, Simy, Tchaouna.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato7 minuti fa

Ultim’ora Juventus: Di Gregorio in chiusura!

Visualizzazioni: 46 La Juventus sarebbe ad un passo dall’acquisto di Di Gregorio: al Monza andrebbero circa 20 milioni di euro....

Manchester City, Bernardo Silva Manchester City, Bernardo Silva
Premier League9 minuti fa

Manchester City, Bernardo Silva: “Il legame con i tifosi è fondamentale per vincere i trofei”

Visualizzazioni: 29 Il calciatore del Manchester City Bernardo Silva, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale...

Serie A Serie A
Focus29 minuti fa

Sarri, alla sua prima uscita pubblica dopo le dimissioni, mi ha dato ragione

Visualizzazioni: 60 Maurizio Sarri ha parlato, per la prima volta da quando ha lasciato la panchina della Lazio, ai microfoni...

Porto - Arsenal Porto - Arsenal
Calciomercato49 minuti fa

Arsenal, il sostituto di Ramsdale può arrivare dall’Eredivise

Visualizzazioni: 62 Secondo quanto emerso nelle ultime, l’Arsenal starebbe studiando un colpo per rinforzare la porta in vista della prossima...

Esteri1 ora fa

Leicester, e se Maresca va al Chelsea? Spunta Carlos Corberán

Visualizzazioni: 93 Con Enzo Maresca sempre più vicino al Chelsea, il Leicester inizia a cautelarsi per trovare un eventuale successore:...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Fiorentina, viola interessati al centrocampista goleador

Visualizzazioni: 169 Calciomercato Fiorentina, i viola hanno messo nel mirino il centrocampista rivelazione della Bundesliga 2. La Fiorentina ha staccato...

Coppa Italia femminile Coppa Italia femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Coppa Italia femminile, Roma – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 169 Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia femminile tra la Roma e la Fiorentina. Appuntamento questa sera...

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, 72 ore per il nuovo allenatore: pronto il video di presentazione

Visualizzazioni: 2.456 Ultim’ora Milan, siamo ormai giunti alle battute finali. Partito il countdown che andrà a svelare il nome del nuovo allenatore....

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Champions League, i guadagni delle italiane per la qualificazione

Visualizzazioni: 354 La Serie A il prossimo anno avrà in Champions League almeno cinque squadre presenti. Ecco quanto sono i...

Tiago Pinto Tiago Pinto
Premier League2 ore fa

Ufficiale Bournemouth: Tiago Pinto ricomincia dalla Premier

Visualizzazioni: 95 L’ex direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ricomincia dalla Premier League. Ufficiale l’arrivo al Bournemouth, dodicesimo in campionato....

Le Squadre

le più cliccate