Home » Calciomercato » Calciomercato Hellas Verona, è il giorno del difensore
Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, è il giorno del difensore

Calciomercato Hellas Verona, oggi può essere il giorno del nuovo difensore Marchizza.

Come riporta l’edizione odierna de L’Arena, oggi potrebbe essere il giorno dell’approdo di Riccardo Marchizza all’Hellas Verona.

L’esterno sinistro di proprietà del Sassuolo, ma in prestito all’Empoli, nelle prossime ore potrebbe vestirsi di gialloblu: ieri Andreazzoli non l’ha convocato per Venezia, ufficialmente per problemi muscolari, ma in realtà potrebbe esserci l’accordo col Verona a consigliare il riposo del giocatore. Il summit decisivo è atteso in giornata: da capire se il prestito sarà seguito da un diritto o un obbligo di riscatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona, che musica al Mapei: Barak tenore

Hellas Verona, gli altri movimenti

Kalinic

Intanto c’è il passaggio di Magnani alla Sampdoria, per circa 4 milioni. Il difensore sarà sostituito, per il nome per il momento non filtrano indicazioni. La candidatura di Mbuyamba del Chelsea pare perdere forza.

Poi c’è la situazione Kalinic da seguire. L’attaccante serbo non dovrebbe andar via ora, anche l’Hajduk Spalato sta pressando. L’ex attaccante di Fiorentina, Milan e Roma si svincolerà il prossimo giugno: per i gialloblu l’indenizzo sarebbe minimo, a differenza del risparmio sul monte ingaggi dello stipendio del giocatore, che pesa non poco.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato