Home » Notizie » Fiorentina: Pioli infuriato negli spogliatoi dello Stirpe
Notizie

Fiorentina: Pioli infuriato negli spogliatoi dello Stirpe

Secondo delle indiscrezioni arrivate da Radio Bruno, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli nel post-gara di Frosinone avrebbe rimproverato e non poco la sua squadra, mostrando grande rabbia e delusione per il pareggio ottenuto pochi minuti prima.

Scuro in volto

Il tecnico viola, presente oggi alla cerimonia per la Panchina d’Oro 2018, è stato avvistato scuro in volto e con un umore che non era dei migliori, a testimonianza del momento difficile che sta attraversando insieme alla sua squadra.

Premio ancora una volta ad Allegri

Detto di Pioli, a vincere il premio è stato per la quarta volta consecutiva Massimiliano Allegri, il quale si è posizionato al primo posto grazie a 17 voti contro gli 8 di Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, posizionati entrambi al secondo.

Viola, ritmo da retrocessione

Dopo 7 giornate di campionato, la Fiorentina aveva 13 punti ed era in lotta per il terzo posto con Sassuolo ed Inter; nelle ultime 5 , invece, la musica è cambiata e i viola hanno raccolto solo 4 punti, quanto, per intenderci, Spal ed Empoli, a testimonianza di un mese e mezzo vissuto viaggiando ad un ritmo da retrocessione.

Il dato preoccupante riguarda le trasferte. Infatti, se la maggior parte dei punti sono stati raccolti in casa, fuori non è stata ancora vinta una partita e sono stati raccolti la miseria di 3 punti, occupando la diciassettesima posizione per quanto riguarda il rendimento esterno.

LEGGI ANCHE:  Gabriele Gravina: "La capienza degli stadi subito al 100%"

Dopo la sosta c’è il Bologna, per cercare di ripartire e fare più punti possibili da lì in avanti provando a fermare anche la Juventus, che al contrario dei gigliati sono imbattuti in trasferta dal novembre del 2017; chissà, magari il 1 dicembre potrebbe essere la svolta per la stagione viola…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie