I nostri Social

Calciomercato

Milan, la bocciatura di Pioli: se ne va in Argentina

Pubblicato

il

Milan

Il giovane attaccante non ha mostrato la crescita che ci si aspettava da lui. Il Milan apre al prestito, pronto a volare in Argentina per la seconda parte di stagione.

Dal Milan al Boca Juniors per ripartire:

Milan

Non ha giocato quasi mai, seppur ancora giovanissimo, da Luka Romero si aspettava di più il Milan ed il tecnico rossonero Pioli.

Dopo sole 5 presenze, di cui solo 1 in Coppa Italia da titolare, per un totale di 155 minuti in campo l’ex Lazio potrebbe trasferirsi in prestito.

Pioli non gli ha dato fiducia e visto il poco spazio andrà altrove per giocare e fare esperienza.

La voce rimbalza dall’Argentina, a Radio La Red è stato il nonno del calciatore del Milan ha confermare un possibile passaggio di Luka Romero in prestito agli Xeneizes.

Secondo quanto detto dal nonno, Romero avrebbe già detto si al Boca Juniors contento di poter giocare in patria, manca però quello tra i club.

Negli ultimi giorni si era prospettato un trasferimento in Serie B, all’ambizioso Como di Cesc Fabregas.

Ma nonostante il pressing del tecnico spagnolo il ragazzo non si è convinto a scendere in cadetteria. Romero aspettava una possibilità in un club importante.

Spunta l’Almeria

Tuttavia, il Boca e il Como non sono le uniche squadre interessate all’ex-Lazio.

Infatti, secondo quanto riportato da Mateo Morettol’Almería avrebbe presentato un’offerta di prestito fino al termine del campionato.

Al ragazzo piacerebbe molto tornare in Spagna e questo mette gli iberici al primo posto nella corsa all’argentino, con le due sopracitate più defilate.

Calciomercato

Juventus: sfuma definitivamente Jorginho

Pubblicato

il

La Juventus sta già pensando da diverso tempo al mercato che verrà ed uno degli obiettivi per la prossima stagione, Jorginho, ha deciso il suo futuro.

Jorginho rinnova con l’Arsenal

Il regista italo brasiliano ha deciso di accettare il rinnovo di contratto con l’Arsenal, in scadenza il prossimo giugno, ed ha esteso il suo contratto per un’altra stagione con la società inglese.

I bianconeri dunque dicono addio alla possibilità di ingaggiare il centrocampista ex Chelsea e Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, manovre in difesa: in sede l’agente Stipic

Pubblicato

il

Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con Gordon Stipic, agente di Thiaw ma non solo.

ibrahimovic

Milan, questa mattina in sede è avvenuto un incontro che potrebbe indirizzare alcune scelte del mercato rossonero

Nella mattinata odierna negli uffici di Casa Milan è avvenuto un colloquio tra alcuni membri dello staff dirigenziale rossonero e il procuratore Gordon Stipic.

Stipic che oltre a gestire gli interessi di Malick Thiaw, cura anche quelli di un altro profilo caldeggiato nelle ultime settimane da Antonio D’Ottavio: ovvero Maxence Lacroix.

L’incontro, si dice, sia stato utile per capire quanto possa essere centrale Thiaw all’interno del futuro progetto tecnico rossonero e in che posizione sia in quelle che possono essere le gerarchie future nella retroguardia del Milan.

Il giovane difensore rossonero d’altronde ha un buon mercato e in caso non venisse garantito un impiego soddisfacente, lui ed il suo entourage, potrebbero valutare altre sistemazioni.

Valutazioni che con ogni probabilità verranno fatte da Stipic e il suo assistito in altra sede, prima di comunicare eventuali decisioni alla società.

Sede che potrebbe essere stata non troppo lontana da quello che è il quartier generale milanista.

Poco dopo l’incontro avvenuto nelle sedi rossonere infatti, Thiaw e il suo agente, si sarebbero spostati in un albergo milanese, senza dubbio una buona occasione per discutere di quanto emerso nel precedente incontro con i vertici rossoneri.

Tornando al colloquio tra la società rossonera e Stipic, non possiamo non parlare di Maxence Lacroix.

Il difensore del Wolsfburg è nell’orbita milanista già da diverse settimane e resta difficile pensare che durante questo incontro non sia venuto fuori il suo nome.

L’ipotesi è più che realistica soprattutto se pensiamo al fatto che Ibrahimovic & C., in estate, dovranno sostituire anche il partente Simon Kjaer e il profilo del classe 2000 è uno dei più interessanti per tutto lo staff.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, caccia al difensore centrale: due i nomi nel mirino

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus vorrebbe un nuovo centrale per potenziare il reparto difensivo, due i nomi nel mirino del club.

Juventus, i nomi per la difesa

Juventus, Riccardo Calafiori

In casa Juventus c’è aria di rivoluzione in vista del mercato estivo, sia che resti Allegri sia che venga Motta, l’idea è quella di utilizzare una difesa a quattro per potere mettere insieme Chiesa Vlahovic e Yldiz.

Questo cambio di assetto tattico farà agire in maniera netta sul mercato il club bianconero in particolar modo per potenziare il reparto arretrato vista la partenza ormai certa di Alex Sandro e la possibile cessione di Bremer su cui sono diversi club di Premier League.

Il club bianconero avrebbe messo nel mirino diversi giocatori per il reparto arretrato tra cui Calafiori del Bologna ma piacciono molto anche Diomande dello Sporting e Lacroix del Wolfsburg.

Oltre alla difesa il club bianconero sta valutando diversi nomi per ricoprire ruoli importantissimi come terzini e ali per un eventuale 4-3-3, i nomi che il club piemontese sta monitorando sono Laurienté del Sassuolo e Dorgu del Lecce , ma occhio alla situazione legata a Soulé, attualmente in prestito al Frosinone.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Juventus: sfuma definitivamente Jorginho

Visualizzazioni: 49 La Juventus sta già pensando da diverso tempo al mercato che verrà ed uno degli obiettivi per la...

Fiorentina Fiorentina
Conference League20 minuti fa

Fiorentina: arrivano le prime info sui biglietti per finale

Visualizzazioni: 212 Fiorentina: arrivano le prime informazioni sui i tagliandi per la finale di Conference League che si disputerà ad...

Calciomercato30 minuti fa

Milan, manovre in difesa: in sede l’agente Stipic

Visualizzazioni: 367 Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A40 minuti fa

De Laurentiis: “Casini miglior presidente degli ultimi vent’anni. Gasperini al Napoli? Vi rispondo così.”

Visualizzazioni: 226 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato all’inaugurazione di Race for the Cure, l’evento per la lotta ai...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A60 minuti fa

Bologna, Thiago Motta: “Crediamo alla Champions. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 221 Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista del match di...

Serie A1 ora fa

Frosinone-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 316 Frosinone-Inter è un match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Benito...

Cubarsì Cubarsì
Liga2 ore fa

Barcellona, UFFICIALE: Cubarsì rinnova fino al 2027

Visualizzazioni: 256 Buona notizia per Xavi che potrà contare ancora a lungo sul difensore Pau Cubarsì. Lo spagnolo classe 2007...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A2 ore fa

Torino, vicinissimo il successore di Juric

Visualizzazioni: 240 Nelle ultime settimane è diventata sempre più reale la possibilità che Juric possa lasciare Torino a fine stagione....

Fagioli Fagioli
Serie A2 ore fa

Juventus, Fagioli fa il conto alla rovescia: -10 al ritorno

Visualizzazioni: 390 Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli è molto vicino al rientro dalla squalifica per gioco d’azzardo. Posto emblematico...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Jorge Mendes il regista: sfruttati i rossoneri per i suoi piani | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 719 Milan, andremo a leggere, probabilmente con un paio di occhiali differenti, la situazione rossonera, cercando soprattutto di capire...

Le Squadre

le più cliccate