I nostri Social

Calciomercato

Milan, Buongiorno e Scalvini in agenda: si ragiona sulle contropartite

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza è piuttosto decisa sulla scelta di assoldare ancora un centrale difensivo di qualità ed esperienza. Sono due i profili per i quali i ragionamenti sembrano essere più attenti. 

Il Milan da tempo segue il profilo di Alessandro Buongiorno, centrale del Torino e in odore di trasferimento in estate. I contatti con Urbano Cairo c’erano già stati durante la sessione invernale del mercato, tuttavia non vi erano i tempi e modi per concludere la trattativa. Le parti si sono quindi date appuntamento per l’estate, ma già in questi giorni i contatti sono ripresi.

Sul piatto i rossoneri metterebbero Tommaso Pobega, profilo che piace moltissimo ai granata. Si era anche parlato di Matteo Gabbia come contropartita, ma il difensore italiano sta dimostrando coi fatti di essere una risorsa che al Milan può essere molto utile. La valutazione è di circa 35 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece l’altro profilo, Giorgio Scalvini, il Milan avrebbe probabilmente da sborsare una cifra minore, forte del riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. Il classe 2003, nonostante una giovane età, ha racimolato già una giusta esperienza nella nostra Serie A e Moncada stravede per lui. Motivo per il quale che si potrebbe stringere per lui già nelle prossime settimane.

Calciomercato

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Pubblicato

il

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus.

Indice

Juventus sempre più vicina a Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus. Belloni ha affermato che l’ultima stagione è stata quella della vera consacrazione per Di Gregorio.

Riguardo alla crescente attenzione da parte dei media, Belloni ha dichiarato che Di Gregorio l’ha vissuta in maniera molto tranquilla. Ha spiegato che erano consapevoli delle capacità del portiere e hanno scelto di seguire un percorso che lo portasse a migliorarsi stagione dopo stagione.

Ha ricordato che, l’anno precedente, molti giornalisti lo davano per spacciato perché avrebbe dovuto giocare Cragno. Belloni ha concluso dicendo che queste critiche fanno parte delle regole del gioco e che Di Gregorio è tranquillo.

Juventus

Di Gregorio, la nazionale e i miglioramenti

La Nazionale era un sogno per Di Gregorio, ma il suo agente ha spiegato che comunque comprendeva le gerarchie nel ruolo. Belloni ha dichiarato che erano consapevoli che Di Gregorio non sarebbe stato convocato in questo periodo.

Riguardo ai miglioramenti di Di Gregorio rispetto a un anno fa, Belloni ha affermato che è diventato più maturo nelle scelte da prendere. Ha spiegato che, mentre in passato il portiere era troppo istintivo, ora gestisce meglio l’impulsività.

Belloni su Di Gregorio alla Juventus

Belloni ha affermato che, di tutto ciò che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchierate con la Juventus. Tuttavia, ha precisato che non è vero che sia tutto fatto.

Ha concluso dicendo che l’interesse della Juventus fa piacere, ma, così come ci sono state conversazioni con la Juventus, ce ne possono essere state altre. Michele farà le vacanze e, se ci sarà qualcosa di concreto e la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà.

Riguardo alla possibilità di essere pronto per la Juventus e per una maggiore concorrenza, Belloni ha dichiarato che, per quanto riguarda la concorrenza, Di Gregorio è certamente pronto, poiché è sempre stata presente nella sua carriera. Ha spiegato che man mano che si sale di livello, la concorrenza aumenta e aiuta a diventare più forti.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in lista cessioni un senatore

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica

Daniele De Rossi è stato chiaro e gli obiettivi sono limpidi a tutti quanti. I giallorossi vogliono poter ambire nelle prime quattro posizioni del campionato e per farlo bisognerà, per forza di cose, operare sul mercato – sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il capitolo cessioni il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Bryan Cristante. Da diversi anni con la casacca giallorossa, il centrocampista è stato il giocatore che è sceso più minuti in campo in questa stagione ed il suo rendimento è stato sempre più che sufficiente. I ripetuti sesti posti, però, hanno messo l’accento sul reale valore dell’intera rosa. Le offerte per il numero 4 verranno prese in considerazione in questa sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Rui Patricio

Pubblicato

il

Roma

La Roma vuole cambiare rotta sul mercato e la società valuta tutte le strade più adatte al salto di qualità

Stando a quanto ha appreso la redazione di CalcioStyle, la società giallorossa starebbe valutando il rinnovo di Rui Patricio per un’altra stagione. Il ruolo dell’estremo difensore lusitano sarebbe quello da comprimario. Il numero 1 non ha mai fatto trapelare la volontà di trasferirsi e si è integrato bene nel gruppo squadra. Aiutare Mile Svilar nella definitiva consacrazione può dare quel quid in più all’intera compagine giallorossa. Le cifre non sono trapelate, così come i discorsi non sono ancora conclusi. La Roma potrebbe far rimanere Rui Patricio fino al 2025.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato10 minuti fa

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Visualizzazioni: 41 Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile...

Serie B20 minuti fa

Mantova, Possanzini delinea il mercato: “Cinque-sei innesti senza toccare lo zoccolo duro”

Visualizzazioni: 59 Mantova, i virgiliani torneranno a giocare in serie B dopo una lunga assenza. Il tecnico Davide Possanzini guarda...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League30 minuti fa

Conference League, serata caldissima sugli spalti

Visualizzazioni: 102 La Conference League è arrivata al suo atto finale La Fiorentina affronterà l’Olympiakos nell’ultima gara per conquistare il...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 150 minuti fa

Ligue 1, play off in zona retrocessione

Visualizzazioni: 83 La Ligue 1 attende il suo ultimo verdetto della stagione con una partita ad alto tasso emozionale In...

osimhen napoli osimhen napoli
Notizie60 minuti fa

Napoli, ancora guai per Osimhen in nazionale

Visualizzazioni: 94 Una stagione non certo brillante sotto il piano fisico per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costretto ad un...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Roma, in lista cessioni un senatore

Visualizzazioni: 158 La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica Daniele De Rossi...

Notizie1 ora fa

Milan, tutta la verità su Antonio Conte: l’accordo era totale

Visualizzazioni: 3.324 Milan, ci ha letteralmente colti di sorpresa il dietrofront della proprietà ad una trattativa che sembrava ormai essere...

Pirlo Pirlo
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, le novità a partire dalla prossima stagione

Visualizzazioni: 107 Per la prossima stagione della Coppa Italia è previsto un nuovo regolamento. Tra le novità più importanti la...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, il futuro di Rui Patricio

Visualizzazioni: 193 La Roma vuole cambiare rotta sul mercato e la società valuta tutte le strade più adatte al salto...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato Brescia, si complica il riscatto di Borrelli: i dettagli

Visualizzazioni: 156 Calciomercato Brescia, Gennaro Borrelli potrebbe non essere più un giocatore delle Rondinelle nella prossima stagione. Il riscatto dal...

Le Squadre

le più cliccate