I nostri Social

Liga

Real Madrid, Nacho spegne le voci: Arabia o MLS nel futuro

Pubblicato

il

Il difensore del Real Madrid Nacho ha definitivamente spento le voci che lo vorrebbero in orbita Inter. La carriera proseguirà in Arabia o in MLS.

Real Madrid, Nacho via dall’Europa: due destinazioni

Conquistata l’ennesima finale di Champions League, i blancos fanno i conti in vista della prossima stagione. Alcuni senatori dovrebbero lasciare e tra questi Nacho Fernandez risulta quello più sicuro di farlo al momento.

real madrid

Diverse voci di mercato l’hanno accostato all’Inter ma il futuro dello spagnolo sarà sicuramente lontano dall’Europa. Tra le destinazioni più gradite ci sarebbe l’MLS, campionato preferito dagli spagnoli per continuare la carriera fuori dal Vecchio Continente.

L’alternativa è l’Arabia Saudita, pronta a tornare forte sul mercato in estate e potrebbe offrire un contratto molto ricco al difensore. Ogni discorso però è rimandato al termine della stagione, e degli Europei, quando Nacho avrà le idee più chiare sul futuro.

Liga

Real Madrid, Endrick si presenta: “Non mi aspettavo tutto questo, Hala Madrid!”

Pubblicato

il

Endrick Real Madrid

Oggi è l’Endrick-Day. Il brasiliano si è presentato al Santiago Bernabeu e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Real Madrid.

L’ex Palmeiras ha ricevuto un benvenuto in stile Mbappé e si è detto pronto a intraprendere questa nuova avventura nella Liga. Anche per lui bagno di folla.

Real Madrid, le parole di Endrick

Nei primi minuti non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a un pubblico che già inneggia al suo nome. Per un ragazzo neo 18enne l’emozione deve essere davvero incredibile.

endrick

Belo Horizonte (MG), 12/06/2023 – FOOTBALL/BRASILEIRAO/CRUZEIRO/PALMEIRAS/MG – Endrick from Palmeiras scores and celebrates his goal in a match between Cruzeiro against Palmeiras valid for the 38th and last round of the Brazilian Championship 2023, at the stadium of Mineirao in Belo Horizonte, this Wednesday December 6, 2023P (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Con la voce rotta ha detto: “Buonasera a tutti. Voglio ringraziare tutti per essere venuti al Bernabéu. Non mi aspettavo tutto questo, tanta gente (ovazione, sorriso, pausa e gli scendono le lacrime). Il pubblico è incredibile. Sono molto felice, perché fin da bambino sono sempre stato un tifoso del Real Madrid e oggi giocherò per il Real Madrid. Sono qui e sono molto felice (si ferma di nuovo, si asciuga le lacrime). Non ho parole per descrivere quello che provo, perché ho sempre desiderato essere qui. È un sogno che si è avverato. E ora, cantiamo tutti insieme una canzone: 1, 2, 3… ¡Hala Madrid!”

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Endrick fa 18: sarà presentato al Bernabèu

Pubblicato

il

Giornata storica al Real Madrid dove oggi Endrick porrà ufficialmente la firma sul nuovo contratto. Il baby talento brasiliano sarà presentato al Bernabèu.

È l’inizio di una nuova era in casa blancos. L’arrivo di Mbappé e adesso quello del baby fenomeno assicurano un futuro radioso per il club di Florentino Perez

Real Madrid, c’è un nuovo fenomeno in città: Endrick è blanco

La lunga attesa è finalmente terminata. Endrick è un nuovo giocatore del Real Madrid. L’ingaggio risale al dicembre del 2022 e da quel momento è partito il conto alla rovescia per poterlo accogliere ufficialmente a Valdebebas.

Oggi, 21 luglio 2024, il brasiliano compie 18 anni e potrà iniziare da subito la sua carriera in Spagna. Un investimento importante da parte delle merengues che hanno sborsato un totale di 60 milioni, inclusi tutti i bonus futuri, per assicurarsi il talento del ragazzo.

Le sue qualità hanno stregato il mondo intero, tanto da affibbiargli paragoni fuori dal comune. Il giorno del suo addio al Palmeiras i tifosi hanno organizzato una coreografia da brividi, Endrick aveva solo 17 anni.

endrick

Nei prossimi giorni potrà ambientarsi a Madrid e il 27 luglio sarà presentato al mondo presso il Santiago Bernabèu in una presentazione che probabilmente seguirà le orme di quella di Vinicius Jr., tenutasi nel 2018.

Questo l’annuncio del club: “Official announcement: Real Madrid C. F. confirms that the presentation of our player Endrick will take place on 27 July at 12:00 pm CEST at the Santiago Bernabéu. Prior to the event, Real Madrid president Florentino Pérez will welcome Endrick to Real Madrid City, where he will sign the contract tying him to the club for the next six seasons. Following his unveiling, Endrick will speak to the press at the Santiago Bernabéu.”

A livello di numeri, Endrick ha già collezionato 82 presenze con la maglia del Palmeiras, segnando 21 goal, che sono valsi anche il titolo di Campione del Brasile nel campionato appena concluso.

Endrick

Continua a leggere

Liga

Modric, amore eterno al Real

Pubblicato

il

Modric

Quella tra Modric ed il Real è una di quelle storie d’amore che solo il calcio può regalare. Sembrava prossimo al ritiro: è ufficiale il prolungamento.

Luka Modric compirà il prossimo 9 Settembre 40 anni, festeggiando il compleanno da giocatore del Real Madrid. Con i blancos sono 12 le stagioni che lo hanno visto diventare il perno del centrocampo, nonché capitano della squadra e pallone d’oro nel 2018.

Real Madrid, Modric giura amore eterno

Modric

Sembrava prossimo a lasciare la Spagna e non rinnovare il suo contratto, ma con il Presidente Perez sono giunti ad un accordo: ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2025. Non difficile, quindi, arrivare a quasi 600 presenza con i blacos. Ad oggi sono 539, con 39 reti.

Il comunicato

Modric

” Il Real Madrid C. F. e Luka Modric hanno concordato il prolungamento di contratto del nostro capitano, che sarà legato al club fino al 30 giugno 2025.
 E’ arrivato al Real Madrid nel 2012 e nelle sue dodici stagioni con la nostra maglia è diventato una leggenda del Real Madrid e del calcio mondiale.

Si legge sul sito del Real Madrid, che celebra l’accordo con un giocatore simbolo non solo della squadra ma del calcio mondiale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bobo TV, Vieri Bobo TV, Vieri
Notizie11 minuti fa

Vieri: “Il mio passaggio al Milan? Fu colpa di …”

Visualizzazioni: 89 L’ex bomber dell’Inter, intervistato da Luca Torni, ha parlato del suo intricato passaggio al Milan. Leggi con noi...

Notizie31 minuti fa

Argentina, Beltran: “Non c’è tempo di pensare. Ripartiamo”

Visualizzazioni: 208 Dopo il folle esordio Olimpico, l’Argentina di Javier Mascherano pensa subito all’impegno successivo: e lo si capisce dalle...

Empoli Empoli
Serie A51 minuti fa

Empoli, brutto infortunio per un difensore: la diagnosi

Visualizzazioni: 231 Durante l’amichevole contro lo Spezia, un giocatore dell’Empoli ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Brutto infortunio alla testa....

Juventus, Samardzic Juventus, Samardzic
Calciomercato1 ora fa

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Visualizzazioni: 617 Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato1 ora fa

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 266 Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Amichevoli2 ore fa

Manchester City-Milan: dove vedere il match amichevole

Visualizzazioni: 809 La tournée americana del Milan inizia con l’amichevole contro il Manchester City: la sfida è in programma allo...

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus: quando arrivano Yildiz e i brasiliani?

Visualizzazioni: 431 La Juventus, dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga, é tornata a Torino. Bianconeri in attesa del...

Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, benzina verde per la difesa: in arrivo un giovane dalla Juventus

Visualizzazioni: 260 Catanzaro, i calabresi sono molto attivi sul mercato grazie al lavoro del ds Ciro Polito. Nelle prossime ore...

Calciomercato3 ore fa

Inter, affare col Manchester United per la fascia destra?

Visualizzazioni: 564 L’Inter si prepara a vivere un altro campionato da protagonista ma per farlo necessita di qualche altro innesto....

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Amichevoli3 ore fa

Fiorentina, 1-1 contro il Bolton: bene Brekalo, Kean sprecone

Visualizzazioni: 337 Fiorentina: buon test contro il Bolton in amichevole, bene Brekalo, Ranieri e Kean toppano. Viola in campo nel...

Le Squadre

le più cliccate