I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che vi siete persi nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Indice

Tante incertezze sul futuro della Juventus

juventus

Alvaro Morata

Morata torna all’ATLETICO MADRID. Inutile l’inserimento di contropartite, in quanto i colchoneros volevano solo cash.
Il matrimonio tra Di Maria e la JUVENTUS entra nel vivo. Entro la fine di questa settimana dovrà arrivare una risposta dall’argentino. Allegri ha chiesto ai suoi dirigenti di fare uno sforzo per acquistarlo offrendo un contratto annuale con opzione per un secondo anno.
Per quanto riguarda Zaniolo, la JUVE ha raggiunto un accordo, anche a cifre inferiori, ma i 60 mln richiesti dalla ROMA hanno fermato la trattativa.
Su Demiral, il BORUSSIA DORTMUND si è interessato. La volontà dei bianconeri era scambiarlo nuovamente con l’ATALANTA in uno scambio con Malinovskyi. In ogni caso il turco non rimarrà a Torino.
Situazione Kostic, rimandata al mese di luglio.
Pace fatta tra il PSG e la madre-agente di Rabiot. La JUVE valuta il francese almeno 15 mln. Il calciatore è molto richiesto in Premier League.
Filippo Ranocchia rinnova fino al 2026 ed andrà in prestito in Serie A. LECCE in pole position. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra i bianconeri e l’entourage di Fagioli per il rinnovo del contratto. Il centrocampista andrà in ritiro e verrà valutato da Allegri.
Ancora lontano l’accordo tra il TORINO e Mandragora. I granata offrono 8, la JUVE ne vuole minimo 11. I bianconeri non hanno fretta perchè sanno che il centrocampista potrebbe essere un’ottima pedina di scambio.
Offerto il terzino del REAL MADRID, Ferland Mendy. Valutato 28 mln.
Derby d’Italia per Cambiaso, ma entrambi devono prima cedere.
Per Ramsey l’unica soluzione è la rescissione con la buonuscita.

Ore decisive per il ritorno di Big Rom

Origi

Divock Origi

Sempre più vicino il ritorno di Lukaku all’INTER. Il belga è disposto a ridursi lo stipendio da 12 ad 8 pur di rivestire la maglia neroazzurra. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe esserci l’ufficialità con firma e visite mediche.
Sono previste per la settimana prossima le visite mediche e la firma sul contratto di Divock Origi con il MILAN.
Probabile rottura tra Anguissa ed il NAPOLI. Il camerunense sembra non essere contento per dei bonus e delle promesse non mantenute dal club partenopeo. Il centrocampista è stato interamente riscattato nei giorni scorsi dal FULHAM e vedremo se rimarrà anche per la prossima stagione.

Le altre trattative di Serie A

Edinson Cavani

Il neopromosso MONZA ha grandi ambizioni. Per essere competitivi anche in Serie A, Stroppa ha bisogno di alcuni grandi acquisti. In porta l’occasione è Pierluigi Gollini, che ha voglia di rilanciarsi dopo la stagione negativa al TOTTENHAM. Con il CAGLIARI si ampliano gli affari perchè Joao Pedro non è del tutto sfumato e potrebbe arrivare assieme a Nandez. La pista Pinamonti resta viva.
La SALERNITANA, dopo la salvezza ottenuta in maniera rocambolesca lo scorso maggio ha un sogno per l’attacco, Cavani. Il presidente Iervolino, nonostante l’ingaggio importante dell’uruguaiano, potrebbe regalare il colpo da 90 per la piazza campana. Le alternative restano Destro, in uscita da GENOA e Brunori.
Sta lavorando bene il nuovo EMPOLI di Zanetti, che per puntellare la difesa vorrebbe nuovamente Caldara. A centrocampo Marin è il prescelto per sostituire Asllani, ceduto all’INTER. Arriverà il riscatto per Zurkowski, ma occhio al contro riscatto da parte dei viola.
Luka Jovic lascerà il REAL MADRID e la FIORENTINA l’ha messo nel mirino.
Più di un’idea il ritorno di Lovato al VERONA. In attacco, gli scaligeri monitorano la situazione di Henry, in uscita da VENEZIA.
La SAMPDORIA ha mosso i primi passi per il centrocampista Saric dell’ASCOLI. Sarebbe il secondo acquisto tra le due società dopo Sabiri nel mercato invernale.
L’UDINESE interessata al terzino Adam Masina. Il marocchino di proprietà del WATFORD, l’altro club di Pozzo, potrebbe tornare in Serie A.
Il SASSUOLO mette nel mirino l’esterno offensivo Akgun. Classe 2000 del GALATASARAY, quest’anno in prestito all’ADANA.
Un ritorno in casa SPEZIA. Elia Capradossi non è stato riscattato dallo SPAL, in quanto ritenuti eccessivi i 4 mln richiesti dal club ligure. Arriva il riscatto di Kevin Agudelo. 2,5 mln al GENOA. Il TORINO ha messo nel mirino tre acquisti per la prossima stagione provenienti dalla Liguria: Nikoalou, Maggiore e Reca.
La CREMONESE sta lavorando su Cambiaghi. Quasi fatto il ritorno di Zanimacchia, per una cifra vicino ai 3 mln.
Il LECCE dopo aver chiuso Frabotta con la JUVENTUS, è interessata a Dragusin e Ranocchia.

In Serie B, Andrea Carboni estende il contratto con il CAGLIARI fino al 2027. In dirittura d’arrivo il prestito di Di Pardo.

Trattative estere: Pronto l’assalto a Lewandowski

Robert Lewandowski

Il BARCELONA pronto all’assalto per Robert Lewandowski.
Sadio Manè sempre più vicino a vestire la maglia del BAYERN MONACO.

L’ARSENAL ha messo nel mirino il terzino scozzese del BOLOGNA, Hickey.
Luis Suarez è sempre più vicino ad indossare la casacca del RIVER PLATE.
L’ATHLETIC BILBAO sonda per la panchina l’ingaggio di Marcelo Bielsa.
L’ARSENAL chiude per Fabio Vieira del Porto. 35 mln + bonus per il centrocampista portoghese, che nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche.
Paulo Fonseca è ad un passo a sedersi sulla panchina del LILLE. I francesi hanno già esonerato Jocelyn Gourvennec.
Il CHELSEA ha individuato in Strakosha la riserva di Mendy. Ma prima bisogna piazzare Kepa.
Nuovo obiettivo per il MANCHESTER CITY, individuato in Marc Cucurella, terzino del BRIGHTON.
Il LIVERPOOL acquista il 18enne Calvin Ramsay dall’ABERDEEN.
Il neopromosso NOTTINGHAM alla ricerca di un estremo difensore, colloqui con il MANCHESTER UNITED per il prestito di Dean Henderson. Colloqui anche con il MAINZ per Niakhatè.

Click to comment

Calciomercato

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l’allenatore, ma intanto si osservano i giocatori giusti da portare in granata.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il Torino avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro Lilian Brassier, classe 1999, decisivo anche domenica scorsa con la maglia del Brest, con cui sta contribuendo ad una clamorosa qualificazione europea in vista della prossima stagione. I biancorossi francese sono vicini alle posizioni Champions…

Il Torino potrebbe avere i soldi che entreranno sempre dalla più probabile cessione di Buongiorno. Brassier che era entrato nelle mire del Milan lo scorso gennaio, prima che virasse sulla soluzione Gabbia, più economica, ora vale circa 12 milioni di euro.

Il Torino dovrà affrettare i tempi per anticipare la concorrenza visto che Brassier sarà messo sul mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Pubblicato

il

Il tecnico della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l’Italia: su di lui le aspettative per il futuro dell’Ajax.

Ajax

Inter: l’Ajax ha messo gli occhi su Cristian Chivu

Prima di sbarcare in Serie A (prima alla Roma e poi all’Inter) l’ex laterale rumeno ha giocato in Olanda: più precisamente all’Ajax, vincendo diversi titoli.

E proprio lì potrebbe ritornare.

Come riportata ‘Sky Sport‘ i Lancieri starebbero pensando proprio all’attuale allenatore dell’Inter Primavera come tecnico del futuro.

Indice

La situazione in casa Ajax

In casa Ajax è in corso una vera e propria ricostruzione tecnica, dove i Lancieri sono alla ricerca di una figura che possa garantire costanza in ottica futura.

John Van ‘t Schip non sarà l’allenatore nella prossima stagione e il nome più caldo è quello di Graham Potter, ormai senza squadra da più di un anno dopo l’esonero dal Chelsea.

Chivu all’Ajax

Ma se il nome caldo é quello di Potter, perché l’Ajax pensa a Cristian Chivu?

Stando a quanto riportato da Sky Sport, i Lancieri vorrebbe puntare su di lui per farlo crescere e affidargli la panchina tra due o tre anni.

Ma quale sarebbe il suo contratto?

L’Ajax offrirebbe a Chivu un contratto di 5 anni con progetti ben precisi per la prima squadra.

Insomma: dopo i trofei vinti in terra olandese, Chivu potrebbe aprire un nuovo ciclo 21 anni dopo… sotto diverse vesti.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino: Sarri per il post Juric?

Pubblicato

il

Lazio, Sarri

A caccia del sostituto di Juric, destinato a lasciare la panchina granata, il Torino pensa anche a Sarri. Le alternative sono Italiano, Palladino e Gilardino.

Torino, Juric

Torino: Juric, allenatore della squadra granata

Tante sono le panchine che cambieranno nella prossima stagione, compresa quelle di Torino.

Non solo in casa Juventus, dove Massimiliano Allegri può lasciare il posto a Thiago Motta, ma anche sulla sponda granata: e anche qui i nomi per la sostituzione di Ivan Juric sono di alto profilo.

L’edizione odierna de ‘La Stampa‘ rilancia il nome di Maurizio Sarri per il Torino: un matrimonio che potrebbe essere celebrato a luglio, quando uno Juric in scadenza prenderà un’altra strada.

Sarri non è l’unico nome in corsa per la panchina dei granata, ma è certamente il più suggestivo. E i motivi per credere in un ritorno all’ombra della Mole, dopo aver guidato la nave sulla sponda bianconera del Po, non mancano.

Sarri al Torino

Squalifica Sarri

Maurizio Sarri

Dopo l’addio alla Lazio, Sarri allenerebbe anche una squadra che con ogni probabilità non disputerà le Coppe Europee.

Come scrive ancora ‘La Stampa‘, Sarri è profondamente legato alla storia del Grande Torino, tanto da salire parecchie volte a Superga per omaggiare la memoria di quella squadra.

Sotto l’aspetto tattico (e qui si trova l’aspetto più importante, Sarri al Torino troverebbe una squadra abituata a un modo di vivere le partite diversamente, dove gli interpreti sembrano fatti apposta per virare in fretta.

L’esempio principale è quello di Samuele Ricci,  trattato con insistenza dalla Lazio la scorsa estate.

Accardi in granata

Da non sottovalutare anche il possibile arrivo dall’Empoli di Pietro Accardi.

L’attuale DS del club toscano è in lizza per ricoprire lo stesso ruolo al posto di Davide Vagnati.

Accardi, all’Empoli dal 2012, ha concluso in Toscana la carriera da calciatore e sempre lì ha cominciato quella di dirigente: dove per due stagioni è stato allenato proprio da Sarri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Moggi Moggi
Le interviste3 ore fa

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

Visualizzazioni: 345 L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul calciomercato a cura...

Serie A4 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Visualizzazioni: 917 Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori espulsi e sette...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A5 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Visualizzazioni: 325 Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15:00 allo...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League5 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Visualizzazioni: 438 Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale d’andata di Conference...

Inter Miami, Messi Inter Miami, Messi
MLS5 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Visualizzazioni: 238 Lionel Messi, con l’Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima stagione completa negli...

Balotelli Balotelli
Serie A6 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Visualizzazioni: 676 Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e della festa Scudetto...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato6 ore fa

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Visualizzazioni: 389 Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l’allenatore, ma intanto si osservano i...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A6 ore fa

Lotta salvezza, è ancora tutto possibile: il calendario completo delle squadre coinvolte

Visualizzazioni: 296 La lotta salvezza si preannuncia avvincente. Sono ben sette, infatti, le squadre ancora in gioco per mantenere la...

Champions League7 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 299 Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d’andata) della Champions League. Chi passa trova Dortmund...

Calciomercato7 ore fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Visualizzazioni: 448 Il tecnico della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l’Italia: su di lui le aspettative per il futuro...

Le Squadre

le più cliccate