I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che vi siete persi nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Indice

Tante incertezze sul futuro della Juventus

juventus

Alvaro Morata

Morata torna all’ATLETICO MADRID. Inutile l’inserimento di contropartite, in quanto i colchoneros volevano solo cash.
Il matrimonio tra Di Maria e la JUVENTUS entra nel vivo. Entro la fine di questa settimana dovrà arrivare una risposta dall’argentino. Allegri ha chiesto ai suoi dirigenti di fare uno sforzo per acquistarlo offrendo un contratto annuale con opzione per un secondo anno.
Per quanto riguarda Zaniolo, la JUVE ha raggiunto un accordo, anche a cifre inferiori, ma i 60 mln richiesti dalla ROMA hanno fermato la trattativa.
Su Demiral, il BORUSSIA DORTMUND si è interessato. La volontà dei bianconeri era scambiarlo nuovamente con l’ATALANTA in uno scambio con Malinovskyi. In ogni caso il turco non rimarrà a Torino.
Situazione Kostic, rimandata al mese di luglio.
Pace fatta tra il PSG e la madre-agente di Rabiot. La JUVE valuta il francese almeno 15 mln. Il calciatore è molto richiesto in Premier League.
Filippo Ranocchia rinnova fino al 2026 ed andrà in prestito in Serie A. LECCE in pole position. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra i bianconeri e l’entourage di Fagioli per il rinnovo del contratto. Il centrocampista andrà in ritiro e verrà valutato da Allegri.
Ancora lontano l’accordo tra il TORINO e Mandragora. I granata offrono 8, la JUVE ne vuole minimo 11. I bianconeri non hanno fretta perchè sanno che il centrocampista potrebbe essere un’ottima pedina di scambio.
Offerto il terzino del REAL MADRID, Ferland Mendy. Valutato 28 mln.
Derby d’Italia per Cambiaso, ma entrambi devono prima cedere.
Per Ramsey l’unica soluzione è la rescissione con la buonuscita.

Ore decisive per il ritorno di Big Rom

Origi

Divock Origi

Sempre più vicino il ritorno di Lukaku all’INTER. Il belga è disposto a ridursi lo stipendio da 12 ad 8 pur di rivestire la maglia neroazzurra. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe esserci l’ufficialità con firma e visite mediche.
Sono previste per la settimana prossima le visite mediche e la firma sul contratto di Divock Origi con il MILAN.
Probabile rottura tra Anguissa ed il NAPOLI. Il camerunense sembra non essere contento per dei bonus e delle promesse non mantenute dal club partenopeo. Il centrocampista è stato interamente riscattato nei giorni scorsi dal FULHAM e vedremo se rimarrà anche per la prossima stagione.

Le altre trattative di Serie A

Edinson Cavani

Il neopromosso MONZA ha grandi ambizioni. Per essere competitivi anche in Serie A, Stroppa ha bisogno di alcuni grandi acquisti. In porta l’occasione è Pierluigi Gollini, che ha voglia di rilanciarsi dopo la stagione negativa al TOTTENHAM. Con il CAGLIARI si ampliano gli affari perchè Joao Pedro non è del tutto sfumato e potrebbe arrivare assieme a Nandez. La pista Pinamonti resta viva.
La SALERNITANA, dopo la salvezza ottenuta in maniera rocambolesca lo scorso maggio ha un sogno per l’attacco, Cavani. Il presidente Iervolino, nonostante l’ingaggio importante dell’uruguaiano, potrebbe regalare il colpo da 90 per la piazza campana. Le alternative restano Destro, in uscita da GENOA e Brunori.
Sta lavorando bene il nuovo EMPOLI di Zanetti, che per puntellare la difesa vorrebbe nuovamente Caldara. A centrocampo Marin è il prescelto per sostituire Asllani, ceduto all’INTER. Arriverà il riscatto per Zurkowski, ma occhio al contro riscatto da parte dei viola.
Luka Jovic lascerà il REAL MADRID e la FIORENTINA l’ha messo nel mirino.
Più di un’idea il ritorno di Lovato al VERONA. In attacco, gli scaligeri monitorano la situazione di Henry, in uscita da VENEZIA.
La SAMPDORIA ha mosso i primi passi per il centrocampista Saric dell’ASCOLI. Sarebbe il secondo acquisto tra le due società dopo Sabiri nel mercato invernale.
L’UDINESE interessata al terzino Adam Masina. Il marocchino di proprietà del WATFORD, l’altro club di Pozzo, potrebbe tornare in Serie A.
Il SASSUOLO mette nel mirino l’esterno offensivo Akgun. Classe 2000 del GALATASARAY, quest’anno in prestito all’ADANA.
Un ritorno in casa SPEZIA. Elia Capradossi non è stato riscattato dallo SPAL, in quanto ritenuti eccessivi i 4 mln richiesti dal club ligure. Arriva il riscatto di Kevin Agudelo. 2,5 mln al GENOA. Il TORINO ha messo nel mirino tre acquisti per la prossima stagione provenienti dalla Liguria: Nikoalou, Maggiore e Reca.
La CREMONESE sta lavorando su Cambiaghi. Quasi fatto il ritorno di Zanimacchia, per una cifra vicino ai 3 mln.
Il LECCE dopo aver chiuso Frabotta con la JUVENTUS, è interessata a Dragusin e Ranocchia.

In Serie B, Andrea Carboni estende il contratto con il CAGLIARI fino al 2027. In dirittura d’arrivo il prestito di Di Pardo.

Trattative estere: Pronto l’assalto a Lewandowski

Robert Lewandowski

Il BARCELONA pronto all’assalto per Robert Lewandowski.
Sadio Manè sempre più vicino a vestire la maglia del BAYERN MONACO.

L’ARSENAL ha messo nel mirino il terzino scozzese del BOLOGNA, Hickey.
Luis Suarez è sempre più vicino ad indossare la casacca del RIVER PLATE.
L’ATHLETIC BILBAO sonda per la panchina l’ingaggio di Marcelo Bielsa.
L’ARSENAL chiude per Fabio Vieira del Porto. 35 mln + bonus per il centrocampista portoghese, che nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche.
Paulo Fonseca è ad un passo a sedersi sulla panchina del LILLE. I francesi hanno già esonerato Jocelyn Gourvennec.
Il CHELSEA ha individuato in Strakosha la riserva di Mendy. Ma prima bisogna piazzare Kepa.
Nuovo obiettivo per il MANCHESTER CITY, individuato in Marc Cucurella, terzino del BRIGHTON.
Il LIVERPOOL acquista il 18enne Calvin Ramsay dall’ABERDEEN.
Il neopromosso NOTTINGHAM alla ricerca di un estremo difensore, colloqui con il MANCHESTER UNITED per il prestito di Dean Henderson. Colloqui anche con il MAINZ per Niakhatè.

Click to comment

Calciomercato

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in Europa: ecco di chi si tratta.

Parlando di calciomercato, c’è un giocatore che sta catalizzando gli sguardi di varie squadre top dei principali campionati.

Le ultime in ordine di tempo a mostrare in interesse per lui sono state il Barcellona e il Manchester City.

Gli altri club che stanno monitorando la sua situazione sono giganti come il Bayern Monaco, il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Calciomercato, diversi top club su Dani Olmo

BOCHUM, GERMANY – MARCH 18, 2023: Dani Olmo. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs RB Leipzig at Vonovia Ruhr Stadion

Calciomercato, ecco il centrocampista che piace alle big

Lui è il centrocampista spagnolo Dani Olmo, 25 anni, attualmente in forza al RB Leipzig.

Cresciuto nelle giovanili del Barça, è passato anche per le fila del Dinamo Zagabria, dal quale poi è partito per la Bundesliga.

Ad un valore di mercato elevato – 50 milioni di euro – corrisponde un buon rendimento in questa stagione, anche in termini di numeri: in 18 partite, infatti, il giocatore ha realizzato 4 gol e 5 assist.

Titolare in meno della metà delle partite giocate dal club (il 48%), può comunque vantare una partecipazione al gol del 13%.

Il suo contratto è stato prolungato poco più di un anno fa fino a giugno 2027, ma non si esclude la sua partenza dal club tedesco in estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, diversi club su Martial

Pubblicato

il

Anthony Martial

Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi

Anthony Martial è al centro del ciclone e non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Manchester United. L’attaccante 1995 sta trovando poco spazio in terra britannica ed in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol (uno in Premier League e uno in Carabao Cup). Il giocatore quest’estate era conteso da diverse squadre tra le quali Siviglia, Barcellona e Juventus. I bianconeri continuano a sondare il terreno per l’acquisto a parametro zero a luglio ma la concorrenza si è ampliata.

Stando a diverse indiscrezioni anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centravanti francese. Il giocatore ha avuto una flessione di carriera, è stato preso dal Monaco nel 2015 per una cifra vicina ai 60 milioni, salvo poi mandarlo in prestito proprio al Siviglia a gennaio 2022. A 28 anni può essere ancora in grado di giocare a buoni livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League Champions League
Champions League19 minuti fa

Quinta italiana in Champions League: tocca a Atalanta e Fiorentina per la matematica

Visualizzazioni: 142 Manca sempre meno alla matematica certezza che il prossimo anno la Champions League abbia ben 5 club italiani...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A23 minuti fa

Allegri: “Ho un dubbio in attacco tra Chiesa e Yildiz. Lo sfogo di Federico? Ce ne sono stati di peggiori”

Visualizzazioni: 157 Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la gara tra Cagliari-Juventus, valida per la trentatreesima giornata del campionato di...

L'ex Roma Mourinho al Benfica? L'ex Roma Mourinho al Benfica?
Serie A40 minuti fa

Serie A, nel post-Mourinho vincono solo italiani

Visualizzazioni: 335 La Serie A sta vivendo le fasi più emozionanti del torneo L’Inter è lanciatissima verso la seconda stella...

Serie A60 minuti fa

Caso stipendi Cristiano Ronaldo-Juventus: CR7 vince parzialmente il ricorso, la replica del club

Visualizzazioni: 259 La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni di euro di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo, oltre agli interessi.  ...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Visualizzazioni: 195 Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in...

Serie A2 ore fa

Juventus, nella storia del campionato con…

Visualizzazioni: 321 La Juventus ha vinto diverse volte il campionato italiano La storia del club piemontese è nota a tutti...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A2 ore fa

Lazio, UFFICIALE: Zaccagni rinnova

Visualizzazioni: 177 Lazio, è ufficiale: si rinnova il sodalizio tra Mattia Zaccagni e il club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Visualizzazioni: 176 La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci Il Paris Saint Germain...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A3 ore fa

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Visualizzazioni: 249 La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa....

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato, diversi club su Martial

Visualizzazioni: 323 Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi Anthony Martial è al centro...

Le Squadre

le più cliccate