Home » Calciomercato » Inter, deciso il sacrificio per far posto a Lukaku: i dettagli
Calciomercato

Inter, deciso il sacrificio per far posto a Lukaku: i dettagli

Inter, si avvicina sempre di più il ritorno di Romelu Lukaku. Per far posto al belga, i nerazzurri hanno individuato il giocatore da cedere. Vediamo insieme di chi si tratta.

Romelu Lukaku è a un passo dall’Inter. Il centravanti belga è in pressing totale sul Chelsea per essere lasciato libero. I nerazzurri e i londinesi, invece, sono in trattativa da qualche giorno.

Le resistenze iniziali del Chelsea sono superate, tanto che le differenze tra le parti sono minime. Come abbiamo raccontato noi di Calciostyle, l’Inter si gioca l’assenso dei Blues sulla cifra del prestito oneroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Saelemaekers verso l’addio? Quattro indizi che fanno una prova

Inter

Detto di Lukaku, l’altro nome caldo è quello di Paulo Dybala. In Sudamerica l’approdo della Joya alla corte dell’Inter è dato per fatto, nella realtà ci sono ancora delle distanze da limare.

Stando a quanto riferisce SkySport, Dybala avrebbe abbassato le proprie pretese a 6-6,5 milioni di euro. L’Inter, da parte sua, è ferma a 5,5, facendo ballare un milione di euro.

La distanza sarà da accorciare, ma c’è grande fiducia in casa Inter. Il molto probabile arrivo del due belga-argentino, però, pone i nerazzurri nella condizione di dover valutare una uscita nel reparto avanzato.

Inter

Come riporta l’esperto Gianluca Di Marzio, è Edin Dzeko il principale indiziato a salutare. L’Inter è pronta a cedere il bosniaco, con la Fiorentina che ha mostrato interesse verso il bomber.

Non si registrano novità, invece, sul fronte Joaquim Correa. L’interesse dell’Olympique Marsiglia, infatti, si è raffreddato e la pista si è notevolmente ridimensionata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato