Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna: all-in su Cambiaso | Le tre strade per averlo
Calciomercato

Calciomercato Bologna: all-in su Cambiaso | Le tre strade per averlo

Calciomercato Bologna, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i nuovi uomini mercato rossoblu puntano forte su Cambiaso dal Genoa. Testa a testa con l’Inter.

Andrea Cambiaso, laterale del Bologna, è l’uomo dei desideri fesinei. Da un paio di settimane i dirigenti di Saputo stanno tenendo contatti continui con l’agente Bia, cercando di convincere della bontà della soluzione Bologna.

Così scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Non sarà facile strappare Cambiaso al Genoa per portarlo sotto le Due Torri, ma nessuna strada resterà non intrapresa. Sul 22enne c’è forte l’Inter, ma il Bologna non demorde.

Il Bologna sarebbe pronto ad acquistare il giocatore dal Genoa e pagarlo il prezzo richiesto dal Grifone. L’Inter invece avrebbe raggiunto un accordo col giocatore, però vorrebbe portarlo via a parametro zero dal Genoa.

Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2023 e il terzino dovrebbe rimanere, secondo le intenzioni nerazzurre un altro anno sul golfo ligure. Il giocatore non ci sta, considera conclusa l’avventura al Genoa. Stando così le cose, il giocatore potrebbe decidere di declinare l’offerta di Ausilio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, il dopo Svanberg diventa un giallo: nuovo nome in lizza

Calciomercato Bologna, le tre strade per arrivare a Cambiaso

Cambiaso Inter, Napoli

Per arrivare a Cambiaso potrebbero aprirsi tre strade: la prima quella dell’acquisto diretto superando l’Inter. Il Bologna, ha fatto sapere a Bia, è pronto a pagare il cartellino al Genoa e trovare l’accordo con il giocatore.

Se l’Inter invece decidesse di investire subito sul giocatore e far valere il proprio blasone, Sartori potrebbe chiederlo un anno due in prestito ai nerazzurri.

La terza ipotesi potrebbe essere un acquisto in sinergia con l’Inter, il Bologna lo acquista ora, lasciando la priorità all’Inter di un acquisto a cifre concordate nelle prossime stagioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato