Home » Serie A » Empoli-Milan, sorpresa Pioli: Calabria e Dest insieme?
Serie A

Empoli-Milan, sorpresa Pioli: Calabria e Dest insieme?

Empoli-Milan, la ripresa delle ostilità del campionato potrebbe regalare delle novità importanti soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne. Vediamo quali

L’ottava giornata di Serie A per il Milan costituirà un impegno non di certo semplice. I rossoneri scenderanno infatti in campo contro l’Empoli, fischio d’inizio alle ore 20,45.

Come ben sappiamo, Stefano Pioli dovrà fare i conti con una lunga serie di infortunati, o comunque giocatori senza i proverbiali novanta minuti nelle gambe.

L’infortunio di Theo Hernandez rappresenta sicuramente una delle situazioni più complesse a cui mettere mano con intelligenza. Si prospetta l’ennesima bocciatura di Ballo-Tourè il quale continua a non rientrare nei piani dell’allenatore.

A sorpresa quindi potremmo vedere insieme Davide Calabria, rientrante da un leggero infortunio, e Sergino Dest in cerca di pronto rilancio dopo l’ingenuità del calcio di rigore concesso al Napoli.

Stando alle ultime indiscrezioni, Calabria andrebbe a ricoprire la consueta mattonella sulla corsia di destra. Dest invece potrebbe essere posizionato sulla sinistra. Il giocatore conosce alla perfezione quel ruolo e ha sempre dato ampia disponibilità nel ricoprirlo. Sabato potrebbe essere l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE:  Lotito verso Ventura: "Sto pezzo de m..."

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rimpianto Kerkez: una cessione che puzza di errore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A