I nostri Social

Calciomercato

Udinese, un esubero verso Verona: prove di scambio

Pubblicato

il

L’Udinese avrebbe preso posto al tavolo delle trattative assieme al Verona, per aprire le chiacchiere attorno a due esuberi delle rispettive rose

La società friulana starebbe considerando l’idea di privarsi di uno dei suoi esuberi già a gennaio, magari mediante uno scambio che dia a Gotti il centrocampista che, ad alta voce, aveva già richiesto nella sessione estiva di calciomercato.

Il rinforzo sperato non è però giunto, e per attendere la pezza in mediana il tecnico bianconero ha dovuto pazientare fino al mercato invernale che è ormai alle porte, con un nome che potrebbe fare proprio al caso dell’Udinese.

D’altra parte il Verona non ha alcuna intenzione di chiudere negativamente questa trattativa, visto che il centrocampista entrato nella lista dei desideri dei friulani è tutt’altro che al centro del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, ci si prepara a un Olimpico quasi vuoto per la sfida all’Udinese

Udinese, un esubero verso Verona: prove di scambio

Udinese, Stryger Larsen

Lo scambio che le due società potrebbero mettere in piedi, a poco più di un mese dall’apertura dei portoni della sessione di calciomercato invernale, vede la presenza di Stryger Larsen per i bianconeri, e di Bessa invece per i gialloblu di Tudor.

Discorso complesso per l’interprete di fascia di proprietà dell’Udinese, che aveva già espresso quest’estate la volontà di lasciare il Friuli, per iniziare una nuova pagina della sua carriera, magari rimanendo in Italia.

Una richiesta accettata di buon grado dai Pozzo, che però non sono riusciti a piazzare il calciatore sul mercato, con lo stesso quindi costretto ad una permanenza tutt’altro che prolifica.

Discorso diverso per il centrocampista di proprietà dei gialloblu, messo immediatamente ai margini della rosa da Tudor, e costretto a sua volta a cercarsi una nuova destinazione nella quale riprendere in mano la propria carriera, ed Udine potrebbe essere proprio il posto perfetto.

Tutto ovviamente sarà rimandato a quando le trattative potranno essere concluse, con il consueto scambio di documenti.

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic punta stretto Lucumì: contatti col Bologna

Pubblicato

il

Milan, registriamo una notizia che circola da diverso tempo, ma che necessitava di alcune ricerche ulteriori. Trovano tuttavia conferma e raccontiamo tutto qui di seguito.

Il Milan in queste ultime settimane, se non mesi, ha avuto contatti fittissimi con il Bologna per Joshua Zirkzee. Come scritto ieri, un accordo di massima è stato raggiunto con gli agenti, il calciatore ha vitò modo di parlare con Moncada Ibrahimovic e le cose stanno andando avanti, per ora, senza intoppi.

L’occasione è stata quindi ghiotta per parlare di un altro giocatore seguito dal dirigente svedese. Ci riferiamo a Jhon Lucumì. Il numero 25 colombiano è dotato di un fisico imponente che lo rende molto bravo nell’uno contro uno dove risulta quasi insuperabile. Un giocatore importante e con ampi margini di crescita.

Il contratto andrà in scadenza nel giugno 2026, tuttavia il Bologna spara decisamente alto come richiesta, intorno ai 40 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Panchina Torino, Italiano pista caldissima: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Panchina Torino, prende sempre più corpo la candidatura di Vincenzo Italiano alla guida del club granata per la prossima stagione.

Torino e Italiano due strade che potrebbero congiungersi a breve: dopo un contatto telefonico, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro nelle ore scorse, tra il tecnico viola e la dirigenza granata, con Vagnati in prima fila.

Il direttore sportivo ha individuato nel tecnico della Fiorentina, ancora impegnato a portare la squadra viola ad un’altra prestigiosa finale di Conference League, l’uomo giusto per rinvigorire le ambizioni granata, dopo il ciclo targato Juric che ha messo delle buone basi.

Serviranno sicuramente altri incontri, ora il tecnico viola è concetrato nel finale di stagione con la Fiorentina, ma la strada appare sicuramente spianata per Cairo, dopo che il Napoli e il Bologna che avevano corteggiato il tecnico siciliano sembrano aver cambiato obiettivi.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l’allenatore, ma intanto si osservano i giocatori giusti da portare in granata.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il Torino avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro Lilian Brassier, classe 1999, decisivo anche domenica scorsa con la maglia del Brest, con cui sta contribuendo ad una clamorosa qualificazione europea in vista della prossima stagione. I biancorossi francese sono vicini alle posizioni Champions…

Il Torino potrebbe avere i soldi che entreranno sempre dalla più probabile cessione di Buongiorno. Brassier che era entrato nelle mire del Milan lo scorso gennaio, prima che virasse sulla soluzione Gabbia, più economica, ora vale circa 12 milioni di euro.

Il Torino dovrà affrettare i tempi per anticipare la concorrenza visto che Brassier sarà messo sul mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Visualizzazioni: 3 Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui...

Fiorentina, I Fiorentina, I
Serie A15 minuti fa

Fiorentina, un tour de force per vincere

Visualizzazioni: 225 La Fiorentina sta ingranando in questo finale di stagione La Viola ha stravinto contro il Sassuolo in campionato...

Calciomercato25 minuti fa

Milan, Ibrahimovic punta stretto Lucumì: contatti col Bologna

Visualizzazioni: 328 Milan, registriamo una notizia che circola da diverso tempo, ma che necessitava di alcune ricerche ulteriori. Trovano tuttavia...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A34 minuti fa

Napoli, sul tavolo un rinnovo strategico

Visualizzazioni: 288 Il Napoli ha ben presente quali sono le sono priorità: tra queste il rinnovo di contratto di uno...

sampdoria sampdoria
Serie B44 minuti fa

Sampdoria, Marassi trasloca a Lecco: la carica dei 3000 blucerchiati

Visualizzazioni: 313 Sampdoria, tra poche ore i blucerchiati scenderanno in campo in quel di Lecco. A seguire la squadra ben...

Rozzano Rozzano
Serie A55 minuti fa

Inter, rinnovato l’accordo di esclusiva sui terreni di Rozzano

Visualizzazioni: 419 Inter, la società nerazzurra continua gli studi di fattibilità per la costruzione del nuovo stadio a Rozzano. Nel...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Panchina Torino, Italiano pista caldissima: la situazione

Visualizzazioni: 402 Panchina Torino, prende sempre più corpo la candidatura di Vincenzo Italiano alla guida del club granata per la...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, il sogno europeo contro il Bologna

Visualizzazioni: 338 Il Torino si gioca le ultime occasioni per andare in Europa La sfida contro il Bologna è veramente...

Notizie2 ore fa

Milan, Pioli e i contatti col Bologna

Visualizzazioni: 658 Milan, il futuro di Stefano Pioli sarà lontano dal capoluogo lombardo. Vediamo le varie possibilità per il tecnico...

Notizie2 ore fa

Milan, è fatta per il rinnovo di Calabria: i dettagli

Visualizzazioni: 1.333 Milan, sembrava un rinnovo facile e invece vi sono state alcune controversie, ma come avevamo scritto, alla fine...

Le Squadre

le più cliccate