L’Udinese starebbe preparando il colpo per rinforzare il proprio reparto mediano, con un interprete che attualmente, gioca in B

La società friulana sarebbe ormai pronta a rinforzare il reparto di centrocampo, con un nome che vorrebbe cercare riscatto, vista la posizione in classifica della sua SPAL, che attualmente è piuttosto lontana dalla possibile e sognata promozione.

Il calciatore preso in considerazione dalla dirigenza bianconera è Salvatore Esposito, centrocampista che veste appunto la maglia biancoazzurra dei Ferraresi, che per dare una scossa e rinforzare i propri ranghi, potrebbero decidere di privarsi del proprio gioiello, che da tempo immemore è alla ricerca folle del salto di qualità, magari proprio in Serie A, dove l’Udinese lo accoglierebbe a braccia aperte.

Un affare che, inoltre, potrebbe lasciare già a gennaio la serie cadetta, per concedersi il sogno di giocare fra le grandi del massimo campionato nostrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, tegola Pereyra: i tempi di recupero

Calciomercato Udinese, pronto il colpo dalla B: i dettagli

Udinese, Esposito

Pronto dunque il primo colpo del mercato di gennaio di un Udinese che, in campionato in questo momento, vive un momento piuttosto difficile, con Gotti che ormai vive la propria avventura friulana sempre più sul filo del rasoio.

I 5 punti che separano i friulani dalla zona retrocessione sono la prova incontrovertibile del momento che la piazza sta vivendo, e proprio dal mercato potrebbero giungere le prime certezze, per consentire al tecnico incaricato di ridare lustro ad una piazza che non vorrebbe arrendersi ai fondi della classifica, e che anzi vorrebbe e dovrebbe lottare per posizioni di assoluto pregio.
Salvatore Esposito in questo senso potreb