Home » Calciomercato » Crisi Juventus, le big europee su Vlahovic
Calciomercato

Crisi Juventus, le big europee su Vlahovic

La Juventus, dopo la mancata finale di Europa League e un campionato che potrebbe essere stravolto dalla giustizia sportiva, guarda al futuro.

Il futuro del club bianconero porta molte nubi sulla rosa della prossima stagione, tanti elementi potrebbero essere ceduti per motivi tecnici e di bilancio.

Uno di questi è Dusan Vlahovic, arrivato con squilli di tromba dalla Fiorentina, ha trovato qualche difficoltà nell’ambientamento nella Vecchia Signora.

Ecco che potrebbe diventare una grande opportunità di mercato nella prossima sessione di trattativa.

Secondo l’agente Massimo Brambati, oltre all’interesse del Milan riportato dalla nostra testata, ci sarebbe l’attenzione dell‘Atletico Madrid, del Chelsea e del Bayern Monaco, che avrebbero preso contatti con il giocatore.

Vlahovic, secondo Brambati, avrebbe manifestato l’insoddisfazione per la conduzione tecnica di Allegri, indicando come necessità dell’arrivo di un nuovo tecnico per dare una maggiore identità alla squadra.

L’Atletico Madrid era stato ad un passo da Vlahovic nel 2021 ma Commisso bloccò tutto. Ora la concorrenza potrebbe essere importante, così come il costo del cartellino del classe 2000 serbo, che è sempre sugli 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Milan, Rebic è tornato: ora pretende garanzie per rimanere

A riportare la notizia è todofichajes.com.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato